logo

Questo Forum è gestito dal CENTRO ASSISTENZA AUTORIZZATO NGM ed è volto unicamente a dare un servizio di assistenza post-vendita in termini di approfondimenti tecnici su configurazioni, funzionalità e upgrade dei terminali mobili NGM.
Prima di postare un nuovo argomento consigliamo di verificare le FAQ presenti sul sito NGM, al seguente link.
Per domande ed eventuali problematiche o chiarimenti inerenti al servizio di riparazione in Assistenza, vi preghiamo di far riferimento alla sezione ASSISTENZA del sito NGM raggiungibile cliccando sul seguente link.

Benvenuto, ospite. Per attivare tutte le funzioni per favore Accedi. Le nuove registrazioni sono disabilitate.

Notifica

Icon
Error

Login


Davide-84 Offline
#1 Inviato : giovedì 3 gennaio 2013 16:00:52(UTC)
Davide-84


Grado: Principiante

Gruppi: Utenti
Messaggi: 8
Italia
Città: Caltagirone

Salve,

premetto che la sim che utilizzo nello slot numero uno e una 3, dal menù segreteria o provveduto ad aggiornare il numero della segreteria in quanto quello precaricato in memoria è in disuso dal gestore, ora ogni volta che spengo e riaccendo il telefono questa impostazione viene resettata reinserendo il vecchio numero inutilizzabile (tale problema persiste solo sulla scheda inserita nello slot numero 1).

Modificato dall'utente lunedì 7 gennaio 2013 12:08:20(UTC)  | Motivo: Mancanza di "[We Move LEGEND XL] - " + titolo errato

CENTRO ASSISTENZA NGM Offline
#2 Inviato : lunedì 7 gennaio 2013 18:05:13(UTC)
CENTRO ASSISTENZA NGM


Grado: Moderatore

Gruppi: Moderatori
Messaggi: 3,599

Ha ringraziato: 17 volte
E' stato ringraziato: 588 volte in 468 messaggi

Salve,

non abbiamo capito a pieno le sue diffocoltà. La preghiamo di postare nuovamente, in maniera

schematica, in modo da avere maggiore chiarezza.

Davide-84 Offline
#3 Inviato : lunedì 7 gennaio 2013 23:32:15(UTC)
Davide-84


Grado: Principiante

Gruppi: Utenti
Messaggi: 8
Italia
Città: Caltagirone

Salve,

come da vostro precedente suggerimento riposto il problema in maniera più schematica.

1 Dal menù telefono è possibile effettuare rapidamente la chiamata alla segreteria telefonica semplicemente tenendo premunto il tasto 1

2 avendo notato che il numero di segreteria telefonica già presente in memoria sulla sim 1 (operatore 3) è errato (un vecchio numero in disuso)

3 ho provveduto ad aggiornare tale numero dall'apposito menù (dal menù telefono 3 puntini in basso a destra>impostazioni>chiamata vocale>segreteria>sceta fra le due sim>impostazioni segreteria>numero segreteria)

4 tutto funziona correttamente ma non appena spengo il cellulare tale impostazione viene resettata reinserendo il vecchio numero di segreteria telefonica.

Sottolineo che tale problema si verifica solamente sulla sim 1.

CENTRO ASSISTENZA NGM Offline
#4 Inviato : martedì 8 gennaio 2013 10:54:03(UTC)
CENTRO ASSISTENZA NGM


Grado: Moderatore

Gruppi: Moderatori
Messaggi: 3,599

Ha ringraziato: 17 volte
E' stato ringraziato: 588 volte in 468 messaggi

Salve,

la ringraziamo per aver postato nuovamente in maniera schematica.

Il numero della segreteria telefonica non è precaricato di default, ma è un informazione

che il telefono attinge direttamente dalla SIM card. In questo caso il telefono legge l'informazione

e la fa modificare, ma non riesce a far rendere definitive le modifiche sulla Sim.

Abbiamo passato la segnalazione al reparto competente. Nel caso in cui, ci venissero comunicate

novità in merito, seremo ben lieti di pubblicarle.

Utenti che leggono la discussione
Guest
Vai al forum  
Tu NON puoi inviare nuovi topic in questo forum.
Tu NON puoi rispondere ai topics in this forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.

Powered by YAF | YAF © 2003-2024, Yet Another Forum.NET
Pagina generata in 0.030 secondi.