Originariamente postato da: gevin72
@half
Io in rubrica ho numeri con prefisso +39 e numeri senza, se cerco senza prefisso non trovo quelli con prefisso.
Salve,
non ci risultano difficoltà di questo tipo nella visualizzazione dei contatti, quindi le consigliamo di
verificare al meglio i vari numeri telefonici in quanto non riscontriamo nemmeno noi delle problematiche.
Originariamente postato da: half235 Salve devo segnalare un bug che spero risolverete come fatto in precedenza, impostando su rubrica visualizzazione per cognome ritorna il problema di ricerca
Salve,
come prima cosa vorremo rendere nuovamente pubblica la linea di pensiero che secondo noi dovrebbe essere rispettata.
Crediamo che non si dovrebbe gridare al "bug", se non supportati da prove certe ed errori sistematici del prodotto, ma riportare
semplicemente la segnalazione che verranno esaminate in maniera accurata. Segnalazioni del tipo "non mi trova
i numeri con il +39 ecc..", che lei non riscontra mentre all'altro utente si, vengono esaminate e valutate attentamente. Una volta
che non riscontriamo tale anomalia chiediamo semplicemente di verificare al meglio le impostazioni dato che non si tratta di "bug",
ma di un probabile errore da parte dell'utente.
Ad esempio se lei avesse salvato il contatto come "Mario rossi", il telefono non riconosce il cognome perchè la corretta sintassi
è "Mario Rossi" con la lettera maiuscola del cognome.
Nel suo caso abbiamo verificato e non riscontrato tale anomalia, quindi le consigliamo di verificare al meglio come siano salvati
i vari contatti in rubrica e i settings vari della stessa.