logo

Questo Forum è gestito dal CENTRO ASSISTENZA AUTORIZZATO NGM ed è volto unicamente a dare un servizio di assistenza post-vendita in termini di approfondimenti tecnici su configurazioni, funzionalità e upgrade dei terminali mobili NGM.
Prima di postare un nuovo argomento consigliamo di verificare le FAQ presenti sul sito NGM, al seguente link.
Per domande ed eventuali problematiche o chiarimenti inerenti al servizio di riparazione in Assistenza, vi preghiamo di far riferimento alla sezione ASSISTENZA del sito NGM raggiungibile cliccando sul seguente link.

Benvenuto, ospite. Per attivare tutte le funzioni per favore Accedi. Le nuove registrazioni sono disabilitate.

Notifica

Icon
Error

Login


vinciraia99 Offline
#1 Inviato : lunedì 15 luglio 2013 20:36:33(UTC)
vinciraia99


Grado: Principiante

Gruppi: Utenti
Messaggi: 7
Città: AVELLINO

Salve a tutti io ho un problema sulla ricerca vocale che quando tento di mandare un SMS tramite la ricerca vocale quando finisco e premo invia accade che invece di farmi selezionare la sim me lo manda direttamente con la SIM2 come potrei risolvere questo problema. La ricerca vocale a me mi é molto utile. Perciò chiedevo

Modificato dall'utente martedì 16 luglio 2013 13:55:41(UTC)  | Motivo: Mancanza di "[We Move WILCO] - " + titolo errato

blade_wind Offline
#2 Inviato : martedì 16 luglio 2013 14:03:43(UTC)
blade_wind


Grado: Membro

Gruppi: Utenti
Messaggi: 79

E' stato ringraziato: 13 volte in 12 messaggi

Dipende da quale sim hai impostata come predefinita per le chiamate!.. Vai in menu, impostazioni, gestione sim, chiamata vocale, premi

e scegli la sim dal quale dovrà partire la chiamata.

vinciraia99 Offline
#3 Inviato : domenica 21 luglio 2013 15:10:09(UTC)
vinciraia99


Grado: Principiante

Gruppi: Utenti
Messaggi: 7
Città: AVELLINO

No volevo dire che in pratica mi chiedevo se era possibile decidere con quale sim inviare SMS tramite la ricerca vocale
blade_wind Offline
#4 Inviato : lunedì 22 luglio 2013 11:19:09(UTC)
blade_wind


Grado: Membro

Gruppi: Utenti
Messaggi: 79

E' stato ringraziato: 13 volte in 12 messaggi

Non avevo preso alla prima degli sms, ero convinto che ti stavi riferendo alle chiamate. Per gli sms a me li invia dalla sim 1, quindi credo sia

un fattore di sim preferita magari al primo avvio. Prova a togliere la sim 2 e a riavviare il telefono, poi spegnerlo di nuovo e reinserire la 2.

Dovresti riuscire a risolvere così.

vinciraia99 Offline
#5 Inviato : mercoledì 24 luglio 2013 08:03:09(UTC)
vinciraia99


Grado: Principiante

Gruppi: Utenti
Messaggi: 7
Città: AVELLINO

Inutile mi dice sim non inserita
blade_wind Offline
#6 Inviato : mercoledì 24 luglio 2013 10:27:06(UTC)
blade_wind


Grado: Membro

Gruppi: Utenti
Messaggi: 79

E' stato ringraziato: 13 volte in 12 messaggi

Come sim non inserita? Posso chiederti quante sim hai inserito?! Sei sicuro di aver credito su entrambe?!

Se hai una sola sim, guardando il telefono da dietro, dove è inserita?! nello slot di sinistra oppure quello

posto centrale?! Ti ribadisco che a me li invia dalla Sim 1. Come fai a dire che li invia dalla sim 2, se non

lo riporta sul client sms?

Modificato dall'utente mercoledì 24 luglio 2013 10:44:35(UTC)  | Motivo: Non specificato

vinciraia99 Offline
#7 Inviato : giovedì 25 luglio 2013 21:11:26(UTC)
vinciraia99


Grado: Principiante

Gruppi: Utenti
Messaggi: 7
Città: AVELLINO

Onestamente non so perchè melo invia sulla SIM2

Comunque le sim che ho sono:

SIM1= WIND
SIM2= TIM

O messo la WIND nella SIM 1 cioè quella al centro ma mi da (solo quando uso la ricerca vocale) che la SIM non è inserita
blade_wind Offline
#8 Inviato : venerdì 26 luglio 2013 08:44:28(UTC)
blade_wind


Grado: Membro

Gruppi: Utenti
Messaggi: 79

E' stato ringraziato: 13 volte in 12 messaggi

Mha, ho la tua stessa configurazione 1 wind e 2 tim...secondo me hai delle applciazioni che potrebbero essere andate in conflitto con la ricerca vocale di Google.

Non è per niente normale che non ti rilevi la sim al momento della chiamata, indipendentemente dal tipo di app.

Ma perchè non torni ai parametri di fabbrica? E' un operazione piuttosto veloce, e con i programmi giusti, ti togli

il pensiero in poche decine di minuti.

Utenti che leggono la discussione
Guest
Vai al forum  
Tu NON puoi inviare nuovi topic in questo forum.
Tu NON puoi rispondere ai topics in this forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.

Powered by YAF | YAF © 2003-2024, Yet Another Forum.NET
Pagina generata in 0.687 secondi.