logo

Questo Forum è gestito dal CENTRO ASSISTENZA AUTORIZZATO NGM ed è volto unicamente a dare un servizio di assistenza post-vendita in termini di approfondimenti tecnici su configurazioni, funzionalità e upgrade dei terminali mobili NGM.
Prima di postare un nuovo argomento consigliamo di verificare le FAQ presenti sul sito NGM, al seguente link.
Per domande ed eventuali problematiche o chiarimenti inerenti al servizio di riparazione in Assistenza, vi preghiamo di far riferimento alla sezione ASSISTENZA del sito NGM raggiungibile cliccando sul seguente link.

Benvenuto, ospite. Per attivare tutte le funzioni per favore Accedi. Le nuove registrazioni sono disabilitate.

Notifica

Icon
Error

Login


Ka Offline
#1 Inviato : domenica 6 gennaio 2013 22:12:12(UTC)
Ka


Grado: Principiante

Gruppi: Utenti
Messaggi: 2
Italia
Città: Reggio Calabria

Salve,

ho un vanity evo e da giorni cerco di connettermi al servizio push mail ma non riesco ad accedere. Ho provato a registrare sia l'account libero che quello zimbra, ma non mi fa connettere, e mi appare 'connection to server mail failed'.

 

Eppure credo di aver impostato correttamente la connessione WAP con la mia scheda vodafone leggendo le altre discussioni.

Spero possiate aiutarmi,

Grazie

 

Modificato dall'utente giovedì 7 febbraio 2013 09:11:54(UTC)  | Motivo: Mancanza di "[VANITY EVO] - " + titolo errato

CENTRO ASSISTENZA NGM Offline
#2 Inviato : giovedì 10 gennaio 2013 15:40:25(UTC)
CENTRO ASSISTENZA NGM


Grado: Moderatore

Gruppi: Moderatori
Messaggi: 3,599

Ha ringraziato: 17 volte
E' stato ringraziato: 588 volte in 468 messaggi

Salve,

non abbiamo ricevuto segnalazioni in merito a "problemi" riscontrati sul servizio NGM Push Mail.

Leggendo bene il suo post abbiamo capito però dove è focalizzato il suo problema.

Gli account Email di LIBERO sono consultabili solo ed esclusivamente tramite l'operatore WIND,

e solo avendo a disposizione un Account PREMIUM. Avendo lei come operatore vodafone

questo servizio non è disponibile.

Per quanto riguarda account Zimbra non siamo a conoscenza di eventuali limitazioni sullo stesso,

quindi le consigliamo ampliare le informazioni che ha a disposizione su questo argomento.

Ka Offline
#3 Inviato : giovedì 10 gennaio 2013 16:04:32(UTC)
Ka


Grado: Principiante

Gruppi: Utenti
Messaggi: 2
Italia
Città: Reggio Calabria

Grazie per il chiarimento riguardo Libero. Ma come faccio a capire se ci sono limitazioni del genere anche con Zimbra? Io ho solo queste due caselle di posta in uso, e mi dispiacerebbe molto non poter usufruire di un servizio cosi utile in nessuna delle due!

 

Grazie,

Karmen

CENTRO ASSISTENZA NGM Offline
#4 Inviato : lunedì 18 febbraio 2013 17:16:28(UTC)
CENTRO ASSISTENZA NGM


Grado: Moderatore

Gruppi: Moderatori
Messaggi: 3,599

Ha ringraziato: 17 volte
E' stato ringraziato: 588 volte in 468 messaggi

Salve,

non siamo a conoscenza di tali limitazioni, quindi consigliamo di contattare eventualmente il fornitore del servizio

Zimbra ed esporre le eventuali domande direttamente. 

Utenti che leggono la discussione
Guest
Vai al forum  
Tu NON puoi inviare nuovi topic in questo forum.
Tu NON puoi rispondere ai topics in this forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.

Powered by YAF | YAF © 2003-2024, Yet Another Forum.NET
Pagina generata in 0.031 secondi.