logo

Questo Forum è gestito dal CENTRO ASSISTENZA AUTORIZZATO NGM ed è volto unicamente a dare un servizio di assistenza post-vendita in termini di approfondimenti tecnici su configurazioni, funzionalità e upgrade dei terminali mobili NGM.
Prima di postare un nuovo argomento consigliamo di verificare le FAQ presenti sul sito NGM, al seguente link.
Per domande ed eventuali problematiche o chiarimenti inerenti al servizio di riparazione in Assistenza, vi preghiamo di far riferimento alla sezione ASSISTENZA del sito NGM raggiungibile cliccando sul seguente link.

Benvenuto, ospite. Per attivare tutte le funzioni per favore Accedi. Le nuove registrazioni sono disabilitate.

Notifica

Icon
Error

Login


amastr Offline
#1 Inviato : lunedì 7 gennaio 2013 09:44:40(UTC)
amastr


Grado: Principiante

Gruppi: Utenti
Messaggi: 2
Italia
Città: Brolo

Salve ho acquistato da qualche giorno lo smarttphone we move legend 2 e ad oggi la connessione wifi non funziona correttamente a volte si connette a volte no, spesso la connessione è instabile e quando esco dalla copertura e poi rientro il terminale non si riconnette automaticamente e spesso neanche dopo la riaccensione. Vi prego di farmi sapere come risolvere il problema. GRAZIE

Modificato dall'utente giovedì 31 gennaio 2013 16:12:14(UTC)  | Motivo: Non specificato

CENTRO ASSISTENZA NGM Offline
#2 Inviato : venerdì 11 gennaio 2013 09:36:48(UTC)
CENTRO ASSISTENZA NGM


Grado: Moderatore

Gruppi: Moderatori
Messaggi: 3,599

Ha ringraziato: 17 volte
E' stato ringraziato: 588 volte in 468 messaggi

Salve,

con quante reti ha potuto testare il telefono?

amastr Offline
#3 Inviato : venerdì 11 gennaio 2013 09:48:21(UTC)
amastr


Grado: Principiante

Gruppi: Utenti
Messaggi: 2
Italia
Città: Brolo

Originariamente postato da: CENTRO ASSISTENZA NGM Vai al messaggio citato

Salve,

con quante reti ha potuto testare il telefono?

 

Salve,

l'ho testato con ALICE credo che sia un problema di configurazione se mi potreste dare i parametri giusti credo che risolverei il problema.

Grazie.

 

CENTRO ASSISTENZA NGM Offline
#4 Inviato : mercoledì 16 gennaio 2013 17:25:26(UTC)
CENTRO ASSISTENZA NGM


Grado: Moderatore

Gruppi: Moderatori
Messaggi: 3,599

Ha ringraziato: 17 volte
E' stato ringraziato: 588 volte in 468 messaggi

Salve,

la connessione via Wi-Fi non necessita di particolari parametri di configurazione

oltre all'inserimento della password (se la rete è protetta).

CENTRO ASSISTENZA NGM Offline
#5 Inviato : giovedì 31 gennaio 2013 16:11:54(UTC)
CENTRO ASSISTENZA NGM


Grado: Moderatore

Gruppi: Moderatori
Messaggi: 3,599

Ha ringraziato: 17 volte
E' stato ringraziato: 588 volte in 468 messaggi

Chiudiamo per argomento risolto

Utenti che leggono la discussione
Guest
Vai al forum  
Tu NON puoi inviare nuovi topic in questo forum.
Tu NON puoi rispondere ai topics in this forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.

Powered by YAF | YAF © 2003-2024, Yet Another Forum.NET
Pagina generata in 0.032 secondi.