logo

Questo Forum è gestito dal CENTRO ASSISTENZA AUTORIZZATO NGM ed è volto unicamente a dare un servizio di assistenza post-vendita in termini di approfondimenti tecnici su configurazioni, funzionalità e upgrade dei terminali mobili NGM.
Prima di postare un nuovo argomento consigliamo di verificare le FAQ presenti sul sito NGM, al seguente link.
Per domande ed eventuali problematiche o chiarimenti inerenti al servizio di riparazione in Assistenza, vi preghiamo di far riferimento alla sezione ASSISTENZA del sito NGM raggiungibile cliccando sul seguente link.

Benvenuto, ospite. Per attivare tutte le funzioni per favore Accedi. Le nuove registrazioni sono disabilitate.

Notifica

Icon
Error

Login


Giallino Offline
#1 Inviato : martedì 8 gennaio 2013 14:28:34(UTC)
Giallino


Grado: Principiante

Gruppi: Utenti
Messaggi: 2
Italia
Città: Roma

Salve,sul mio nuovo NGM WEMOVE POLARIS, ho rilevato che mentre è in fase di ricarica (con l'apposito alimentatore fornito con la dotazione del telefono), il telefono è praticamente inutilizzabile inquanto se si trova nella fase di standby (display nero), premendo l'apposito tasto laterale (on/off), si presenta correttamente lo screen saver ma appena si poggia un dito per scorrere il pallino verso destra e sbloccarlo, il pallino stesso si muove a caso sul display non seguendo il dito, impedendo di fatto di sbloccare il telefono.Se invece si mette in carica il telefono mentre non è ancora in stand-by, questo comincia ad aprire applicazioni casualmente , passa in modalità aereo, si comporta in maniera anomala..

Inoltre, ho impostato l'illuminazione del display in maniera automatica ma ho notato che quando si apre qualsiasi applicazione, l'intensità luminosa varia continuamente aumentando e diminuendo senza mai stabilizzarsi.Faccio presente che ho applicato la pellicola protettiva fornita con il telefono sul display facendo attenzione a non "oscurare" il sensore di luminosità ma, per'altro, questo problema lo ho rilevato anche senza la pellicola.

C'è qualcuno che abbia avuto gli stessi problemi? esistono delle soluzioni / aggionamenti / patch per la risoluzione dei problemi?

Grazie

Modificato dall'utente martedì 5 febbraio 2013 14:51:18(UTC)  | Motivo: Mancanza di "[We Move POLARIS] - " + Titolo errato

CENTRO ASSISTENZA NGM Offline
#2 Inviato : lunedì 14 gennaio 2013 12:21:23(UTC)
CENTRO ASSISTENZA NGM


Grado: Moderatore

Gruppi: Moderatori
Messaggi: 3,599

Ha ringraziato: 17 volte
E' stato ringraziato: 588 volte in 468 messaggi

Salve,

non abbiamo mai ricevuto segnalazioni di sorta.

Consigliamo in primis di controllare l'alimentazione o l'alimentatore, nel caso provare anche a effettuare

il ciclo di carica con il PC.

Successivamente un ripristino alle impostazioni di fabbrica è molto indicato in questo caso, indispensabile

per partire da una situazione standard. 

Per far questo dovrà così procedere:


Menù->Impostazioni->Personale->Backup e ripristino->Dati personali->Ripristino dati predefiniti->

->Cancella scheda SD (selzionare)->Ripristina telefono->Cancella tutto


N.B.: Ripristinando il telefono verranno persi inevitabilmente tutti i dati presenti sul telefono.

Le consigliamo per tanto di effettuare una copia di backup dei suoi dati.

Nell'eventualità in cui nemmeno così si dovessero apprezzare dei miglioramenti sarà necessario l'invio del prodotto

in assistenza, seguendo una delle procedure indicate in questa PAGINA.

Giallino Offline
#3 Inviato : martedì 15 gennaio 2013 09:27:51(UTC)
Giallino


Grado: Principiante

Gruppi: Utenti
Messaggi: 2
Italia
Città: Roma

Buon Giorno,

innanziutto grazie per i consigli, dopo alcune prove incrociate, sono arrivato a dedurre che il problema lamentato (telefono inutilizzabile durante la carica) è dovuto all'alimentatore da rete, infatti utilizzando lo stesso cavo USB collegato al PC tutto funziona correttamente.

Ho un solo cruccio, l'alimentatore che ho utilizzato non è marchiato NGM e non vorrei aver preso l'alimentatore di un altro cellulare...

Potete per favore dirmi se l'alimentatore della dotazione di serie è marcato NGM oppure c'è un'altro marchio?

Per l'altro problema relativo alla variazione della luminosità, questo è scomparso, è probabile che nelle prime ore di funzionamento il telefono debba acquisire dei valori per fare una sorta di autoapprendimento...

 

Grazie

CENTRO ASSISTENZA NGM Offline
#4 Inviato : giovedì 17 gennaio 2013 12:00:01(UTC)
CENTRO ASSISTENZA NGM


Grado: Moderatore

Gruppi: Moderatori
Messaggi: 3,599

Ha ringraziato: 17 volte
E' stato ringraziato: 588 volte in 468 messaggi

Salve,

l'alimentatore originale presenta una etichetta adesiva riportante il logo "NGM" nella parte bassa.

CENTRO ASSISTENZA NGM Offline
#5 Inviato : martedì 5 febbraio 2013 14:51:07(UTC)
CENTRO ASSISTENZA NGM


Grado: Moderatore

Gruppi: Moderatori
Messaggi: 3,599

Ha ringraziato: 17 volte
E' stato ringraziato: 588 volte in 468 messaggi

Chiudiamo per argomentio risolto

Utenti che leggono la discussione
Guest
Vai al forum  
Tu NON puoi inviare nuovi topic in questo forum.
Tu NON puoi rispondere ai topics in this forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.

Powered by YAF | YAF © 2003-2024, Yet Another Forum.NET
Pagina generata in 0.041 secondi.