logo

Questo Forum è gestito dal CENTRO ASSISTENZA AUTORIZZATO NGM ed è volto unicamente a dare un servizio di assistenza post-vendita in termini di approfondimenti tecnici su configurazioni, funzionalità e upgrade dei terminali mobili NGM.
Prima di postare un nuovo argomento consigliamo di verificare le FAQ presenti sul sito NGM, al seguente link.
Per domande ed eventuali problematiche o chiarimenti inerenti al servizio di riparazione in Assistenza, vi preghiamo di far riferimento alla sezione ASSISTENZA del sito NGM raggiungibile cliccando sul seguente link.

Benvenuto, ospite. Per attivare tutte le funzioni per favore Accedi. Le nuove registrazioni sono disabilitate.

Notifica

Icon
Error

Login


longvin Offline
#1 Inviato : domenica 21 luglio 2013 16:32:25(UTC)
longvin


Grado: Principiante

Gruppi: Utenti
Messaggi: 6
Italia
Città: latina

Ha ringraziato: 1 volte
E' stato ringraziato: 1 volte in 1 messaggi

Avendo acquistato da pochi giorni il FORWARD PRIME ed avendo provato numerosi auricolari con filo stereo, con mia sorpresa ho accertato che sono tutti incompatibili con il telefono in mio possesso. Dato che fra gli accessori presenti sullo shop ngm non sono presenti auricolari con cuffia ad innesto (ad isolamento) chiedevo se vengono prodotti dall'NGM o quale modello è compatibile con il device in argomento.

Grazie per la risposta

Modificato dall'utente lunedì 22 luglio 2013 10:41:26(UTC)  | Motivo: Mancanza di "[Forward PRIME] - " + titolo errato

CENTRO ASSISTENZA NGM Offline
#2 Inviato : lunedì 22 luglio 2013 15:23:03(UTC)
CENTRO ASSISTENZA NGM


Grado: Moderatore

Gruppi: Moderatori
Messaggi: 3,599

Ha ringraziato: 17 volte
E' stato ringraziato: 588 volte in 468 messaggi

Salve,

lo standard del jack audio adottato nella maggior parte dei nostri prodotti è l'OMTP.

E' bene ricordare comunque che è possibile assicurare il corretto funzionamento degli accessori, solo se originali NGM.

E' comunque possibile reperire tutta la gamma degli accessori sul portale e-commerce di NGM: http://ecommerce.ngm.eu/

Nel caso in cui non dovesse riuscire a trovare quello che sta cercando, consigliamo di inviare una mail a: ecommerce@ngmitalia.it

 1 utenti hanno ringraziato CENTRO ASSISTENZA NGM per questo utile messaggio
longvin il 24/07/2013 19:46(UTC)
rod rider Offline
#3 Inviato : domenica 2 febbraio 2014 17:42:15(UTC)
rod rider


Grado: Principiante

Gruppi: Utenti
Messaggi: 2
Italia
Città: Modena

Ha ringraziato: 1 volte

Poiché preferisco di gran lunga gli auricolari in-ear, ho acquistato il modello Mosquito della Cellular Line: nella confezione c'è anche l'adattatore jack per il nostro Forward Prime. Occhiolino

Emera Offline
#4 Inviato : lunedì 24 novembre 2014 12:25:03(UTC)
Emera


Grado: Principiante

Gruppi: Utenti
Messaggi: 2
Italia
Città: Milano

Ciao a tutti, 

Per connettere il bracciale Jawbone al mio Prime, ho la necessità di avere un adattore da CTIA a OMTP?  Ne ho trovato uno online e costerebbe 1.5€, ma con le spese di spedizione arrivo a 11.50€ e dovrei aspettare 10gg.

Qualcuno sa se esistono negozi che ne vendono (Euronics, Trony, etc?)

NGM li produce?

Potrei pure comprare degli auricolari nuovi venduti insieme al convertitore, almeno me li ritroverei quando i miei non funzioneranno più, ma dove potrei andare?

 

Grazie in anticipo

Modificato dall'utente lunedì 24 novembre 2014 12:48:57(UTC)  | Motivo: Non specificato

federixarmada Offline
#5 Inviato : giovedì 27 novembre 2014 09:16:24(UTC)
federixarmada


Grado: Membro

Gruppi: Utenti
Messaggi: 162

Ha ringraziato: 1 volte
E' stato ringraziato: 36 volte in 32 messaggi

http://www.amazon.it/FiiO-LU2-Intelligente-Cavo-Adattatore/dp/B005T1MQ1Q/ref=cm_cr_pr_product_top ho trovato questo adattatore da amazon, con spedizione ti viene meno di 10€.

NGM non li produce e non credo tu riesca a trovarli facilmente nei grandi centri, forse sono troppo specifici come accessori. Preferisco sempre acquistare su internet, in particolare oggetti che richiederebbero più tempo

e risorse che il costo stesso.

Utenti che leggono la discussione
Guest
Vai al forum  
Tu NON puoi inviare nuovi topic in questo forum.
Tu NON puoi rispondere ai topics in this forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.

Powered by YAF | YAF © 2003-2024, Yet Another Forum.NET
Pagina generata in 0.030 secondi.