logo

Questo Forum è gestito dal CENTRO ASSISTENZA AUTORIZZATO NGM ed è volto unicamente a dare un servizio di assistenza post-vendita in termini di approfondimenti tecnici su configurazioni, funzionalità e upgrade dei terminali mobili NGM.
Prima di postare un nuovo argomento consigliamo di verificare le FAQ presenti sul sito NGM, al seguente link.
Per domande ed eventuali problematiche o chiarimenti inerenti al servizio di riparazione in Assistenza, vi preghiamo di far riferimento alla sezione ASSISTENZA del sito NGM raggiungibile cliccando sul seguente link.

Benvenuto, ospite. Per attivare tutte le funzioni per favore Accedi. Le nuove registrazioni sono disabilitate.

Notifica

Icon
Error

Login


simtho Offline
#1 Inviato : giovedì 25 luglio 2013 16:01:59(UTC)
simtho


Grado: Principiante

Gruppi: Utenti
Messaggi: 2
Italia
Città: Cagliari

Salve ragazzi,spero che voi riusciate a spiegarmi e a chiarire quanto mi è accaduto.ho acquistato il prime due giorni fa,ho scelto per l'ennesima volta ngm per la sua qualità in ricezione e aggancio segnale,parlo della parte telefonica,ma andiamo al dunque.dopo aver inserito le sim(tutte e due della wind)acceso e configurtato il telefono,mi sono accorto che la ricezione del segnale non era ottimale come i miei precedenti legend 2 e xl,ovvero se mettevo il cellulare all'interno di una borsa o altro,appena lo toglievo fuori le tacche del segnale calavano di molto e alcune volte le perdeva del tutto,e qui panico assoluto,problema alla parte radio?i precedenti modelli di ngm non soffrivano di tale anomalia,ma neanche nessun altro cellulare nelle stesse condizioni(stesso punto della casa con le stesse sim mi ha mai creato questi problemi) ma non mi sono perso danimo e da buon user ho fatto delle prove e alla fine sono riuscito a risolvere il tutto in questo modo.ho impostato manualmente la rete 2G nella sim 1,per essere precisi quella che va nell'allogiamento della micro sim,attivando il servizio 3g solo nella sim due,quella del vano dellla sim normale,e in entrambe forzando nella scelta dell'operatore di rete wind per la sim 1 e wind 2G per la sim due.ora le tacche non scendono nemmeno se metto il cellulare dentro il marsupio e lo metto sotto la scrivania.mi viene da pensare ho un problema alla parte radio?il 3G dinamico non viene ben riconosciuto dalla rete wind,oppure e il mio modello ad avere quetso problema?ma sopratutto e normale che mi debba scervellare per queste cose.spero che voi ragazzi dell'assitenza siate ben più gentili dei ragazzi che stanno su facebbock che mi hanno assicurato che fosse tutto normale,come ampiamente ho dimostrato non lo fosse.grazie per un eventuale risposta

Modificato dall'utente giovedì 25 luglio 2013 17:19:35(UTC)  | Motivo: Non specificato

simtho Offline
#2 Inviato : venerdì 26 luglio 2013 13:45:32(UTC)
simtho


Grado: Principiante

Gruppi: Utenti
Messaggi: 2
Italia
Città: Cagliari

Buongiorno ragazzi,non mi sapete dare nessuna risposta a riguardo?ieri sera il problema si è ripresenatato nella sim 2 dove ho impostato lattività 3G,mentre nella sim uno il seganele le tacche dello stesso non si muovono di un millimetro

Utenti che leggono la discussione
Guest
Vai al forum  
Tu NON puoi inviare nuovi topic in questo forum.
Tu NON puoi rispondere ai topics in this forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.

Powered by YAF | YAF © 2003-2024, Yet Another Forum.NET
Pagina generata in 0.026 secondi.