logo

Questo Forum è gestito dal CENTRO ASSISTENZA AUTORIZZATO NGM ed è volto unicamente a dare un servizio di assistenza post-vendita in termini di approfondimenti tecnici su configurazioni, funzionalità e upgrade dei terminali mobili NGM.
Prima di postare un nuovo argomento consigliamo di verificare le FAQ presenti sul sito NGM, al seguente link.
Per domande ed eventuali problematiche o chiarimenti inerenti al servizio di riparazione in Assistenza, vi preghiamo di far riferimento alla sezione ASSISTENZA del sito NGM raggiungibile cliccando sul seguente link.

Benvenuto, ospite. Per attivare tutte le funzioni per favore Accedi. Le nuove registrazioni sono disabilitate.

Notifica

Icon
Error

Login


FAMIGLIA.SCAFIDI Offline
#1 Inviato : domenica 28 luglio 2013 14:20:29(UTC)
FAMIGLIA.SCAFIDI


Grado: Principiante

Gruppi: Utenti
Messaggi: 1
Italia
Città: pordenone

QUANDO MI ARRIVA UNA CHIAMATA DEVO SPOSTARE LA CORNETTA VERDE VERSO IL BASSO PER ACCETTARLA E VERSO L'ALTO PER RIFIUTARLA-

SI PUO' CAMBIARE QUESTA IMPOSTAZIONE OVVERO SPOSTARE VERSO SINISTRA PER RIFIUTARE E VERSO DESTRA PER ACCETTARE?

HO AVUTO UN ALTRO SMART UGUALE A QUESTO , SI E' GUASTATO E NE HO ACQUISTATO UN'ALTRO.

IN QUELLO PRECEDENTE PER ACCETTARE O RIFIUTARE UNA CHIAMATA SPOSTAVO VERSO DESTRA O SINISTRA COME QUANDO SI SBLOCCA IL TELEFONO.

COME DEVO FARE?

Modificato dall'utente lunedì 29 luglio 2013 08:39:51(UTC)  | Motivo: Mancanza di "[We Move ACTION] - " + Titolo errato

fortex Offline
#2 Inviato : lunedì 29 luglio 2013 15:24:44(UTC)
fortex


Grado: Membro

Gruppi: Utenti
Messaggi: 19

E' stato ringraziato: 1 volte in 1 messaggi

Certo che a volte chiediamo proprio delle cosa insolite ai nostri poveri telefonini...


Cmq credo che sia possibile; del resto con un launcher modifichiamo l' estetica e la funzionalità del menù...


Oppure potresti cercare nel Play Store un App... Prova ShakeCall e/o simili (io non l'ho provata).

giampi Offline
#3 Inviato : giovedì 1 agosto 2013 20:46:34(UTC)
giampi


Grado: Principiante

Gruppi: Utenti
Messaggi: 14
Italia
Città: Terralba

E' stato ringraziato: 3 volte in 3 messaggi

quello che chiedi si risolve aggiornando l'ultimo firmware dal sito ngm

Utenti che leggono la discussione
Guest
Vai al forum  
Tu NON puoi inviare nuovi topic in questo forum.
Tu NON puoi rispondere ai topics in this forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.

Powered by YAF | YAF © 2003-2024, Yet Another Forum.NET
Pagina generata in 0.021 secondi.