logo

Questo Forum è gestito dal CENTRO ASSISTENZA AUTORIZZATO NGM ed è volto unicamente a dare un servizio di assistenza post-vendita in termini di approfondimenti tecnici su configurazioni, funzionalità e upgrade dei terminali mobili NGM.
Prima di postare un nuovo argomento consigliamo di verificare le FAQ presenti sul sito NGM, al seguente link.
Per domande ed eventuali problematiche o chiarimenti inerenti al servizio di riparazione in Assistenza, vi preghiamo di far riferimento alla sezione ASSISTENZA del sito NGM raggiungibile cliccando sul seguente link.

Benvenuto, ospite. Per attivare tutte le funzioni per favore Accedi. Le nuove registrazioni sono disabilitate.

Notifica

Icon
Error

Login


Torakiki Offline
#1 Inviato : mercoledì 31 luglio 2013 14:34:50(UTC)
Torakiki


Grado: Principiante

Gruppi: Utenti
Messaggi: 3
Italia
Città: Roma

Come da oggetto dopo l'aggiornamento del firmware all'ultima versione rilasciata sul sito ufficiale NGM il mio wilco non dialoga più correttamente con l'autoradio vivavoce bluetooth dell'auto , nello specifico non riesce a trasmettere più i contatti della rubrica e dello storico chiamate , cosa che prima dell'aggiornamento funzionava correttamente.

Credo che il problema sia nella implementazione dell'OPP (Object Push Profile).

volevo sapere se c'è qualche soluzione al problema e se posso eventualmente ripristinare il telefono alla vecchia versione firmware e come grazie.

Modificato dall'utente mercoledì 31 luglio 2013 17:18:53(UTC)  | Motivo: Mancanza di "[We Move WILCO] - " + Titolo errato

blade_wind Offline
#2 Inviato : venerdì 2 agosto 2013 15:56:43(UTC)
blade_wind


Grado: Membro

Gruppi: Utenti
Messaggi: 79

E' stato ringraziato: 13 volte in 12 messaggi

Se hai installato JB puoi tranquillamente tornare a ICS.

Comunque dove hai salvato i numeri di telefono?

gediste Offline
#3 Inviato : domenica 4 agosto 2013 09:12:46(UTC)
gediste


Grado: Membro

Gruppi: Utenti
Messaggi: 33

Ha ringraziato: 4 volte
E' stato ringraziato: 5 volte in 5 messaggi
Anche io sono tornato a ICS, funziona meglio.

Torakiki Offline
#4 Inviato : domenica 4 agosto 2013 21:15:50(UTC)
Torakiki


Grado: Principiante

Gruppi: Utenti
Messaggi: 3
Italia
Città: Roma

Ciao non ho fatto l'upgrade del sistema operativo ma solo quella del firmware, e comunque i contatti stanno nel telefono come prima!

 

Non c'è un modo per ritornare al vecchio firmware?

mi sembra che la versione era la 3544

Modificato dall'utente martedì 6 agosto 2013 14:06:00(UTC)  | Motivo: Non specificato

lucy52 Offline
#5 Inviato : lunedì 4 novembre 2013 21:02:07(UTC)
lucy52


Grado: Principiante

Gruppi: Utenti
Messaggi: 14
Uomo
Italia
Città: Siena

Grazie: 7 volte

Chiedo scusa per essermi inserito nella discussione, ma volevo chiederti se hai risolto e se si, in quale modo.

Anche io ho lo stesso problema, dopo avere ricevuto il telefono riparato e aggiornato, l'apparato non dialoga più come prima con il mio Parrot 9100.

Nello specifico non funziona più la chiamata vocale e non appare più il nome del chiamante, sembra non riconoscere i nomi in rubrica, anche se pare caricarla normamente.

Premetto che il software del Parrot è aggiornato all'ultima versione disponibile.

Se hai qualche dritta da darmi, te ne sono grato

Grazie mille

Utenti che leggono la discussione
Guest
Vai al forum  
Tu NON puoi inviare nuovi topic in questo forum.
Tu NON puoi rispondere ai topics in this forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.

Powered by YAF | YAF © 2003-2024, Yet Another Forum.NET
Pagina generata in 0.038 secondi.