logo

Questo Forum è gestito dal CENTRO ASSISTENZA AUTORIZZATO NGM ed è volto unicamente a dare un servizio di assistenza post-vendita in termini di approfondimenti tecnici su configurazioni, funzionalità e upgrade dei terminali mobili NGM.
Prima di postare un nuovo argomento consigliamo di verificare le FAQ presenti sul sito NGM, al seguente link.
Per domande ed eventuali problematiche o chiarimenti inerenti al servizio di riparazione in Assistenza, vi preghiamo di far riferimento alla sezione ASSISTENZA del sito NGM raggiungibile cliccando sul seguente link.

Benvenuto, ospite. Per attivare tutte le funzioni per favore Accedi. Le nuove registrazioni sono disabilitate.

Notifica

Icon
Error

Login


Paneb Offline
#1 Inviato : domenica 4 agosto 2013 15:31:41(UTC)
Paneb


Grado: Principiante

Gruppi: Utenti
Messaggi: 5
Italia
Città: Molfetta

Salve a tutti, vorrei sapere se qlc ha trovato una app che consenta di visualizzare i caratteri dei contatti delle chiamate in entrata in stile Samsung ossia con caratteri grandi e a centro schermo, in modo da avere con immediatezza la visualizzazione del chiamante. Ho già impostato il carattere grande in rubrica contatti, ma questo risulta insufficiente e di poca immediatezza di visualizzazione essendo in alto allo schermo.
Grazie.

P.s. Spero che l'assistenza NGM apporti qlc modifica firmware per questo piccolo problema.

Modificato dall'utente lunedì 5 agosto 2013 14:25:09(UTC)  | Motivo: Mancanza di "[Forward INFINITY] - " + titolo errato

Dafre Offline
#2 Inviato : lunedì 5 agosto 2013 14:29:05(UTC)
Dafre


Grado: Membro

Gruppi: Utenti
Messaggi: 41
Città: Viterbo

E' stato ringraziato: 6 volte in 5 messaggi

Vai in impostazioni->Display->Dimensione carattere->Grande

Paneb Offline
#3 Inviato : lunedì 5 agosto 2013 14:41:54(UTC)
Paneb


Grado: Principiante

Gruppi: Utenti
Messaggi: 5
Italia
Città: Molfetta

Come avevo già scritto l'impostazione del display è già settata su Grande ma la visualizzazione del chiamante in alto a sinistra è sempre mini.
Ho compreso che quello visualizzato è il font più grande ma non è sufficiente per le mie aspettative, ecco perchè cercavo un app di terze parti che sopperisse alla mancanza di un extra font NGM.
Forse è solo un mio problema visto che nel forum non se ne parla, ma vedendo un samsung la differenza e immediatezza di chi sta chiamando è notevole.
rotring-mt Offline
#4 Inviato : lunedì 5 agosto 2013 17:27:22(UTC)
rotring-mt


Grado: Principiante

Gruppi: Utenti
Messaggi: 4

Io mi trovo bene associando la foto ai contatti. Il colpo d'occhio, quando ti arriva la chiamata, è immediato.

Per l'aumento delle dimensioni dei font sto usando da qualche giorno l'App "BigFont", gratuita fino al 130% (a pagamento arriva al 180%). Niente male...

Non ho notato se aumenta il carattere anche del chiamante. Provala, al max la disinstalli.

Marco

Dafre Offline
#5 Inviato : lunedì 5 agosto 2013 17:31:57(UTC)
Dafre


Grado: Membro

Gruppi: Utenti
Messaggi: 41
Città: Viterbo

E' stato ringraziato: 6 volte in 5 messaggi

Prova con "Big Font Widget"

Paneb Offline
#6 Inviato : martedì 6 agosto 2013 07:50:48(UTC)
Paneb


Grado: Principiante

Gruppi: Utenti
Messaggi: 5
Italia
Città: Molfetta

Grazie, forse è quello che cercavo. Lo provo e poi riferisco. Per quanto riguarda l'ingrandimento arriva al 300% quella gratuita e non 130%.
Paneb Offline
#7 Inviato : martedì 6 agosto 2013 11:10:05(UTC)
Paneb


Grado: Principiante

Gruppi: Utenti
Messaggi: 5
Italia
Città: Molfetta

Provato, in realtà aumenta si il font dei contatti rubrica che mi interessa relativamente, purtroppo non modifica quello delle chiamate in entrata, peccato.
NON RISOLTO.
attendo altri suggerimenti. grazie.
Utenti che leggono la discussione
Guest
Vai al forum  
Tu NON puoi inviare nuovi topic in questo forum.
Tu NON puoi rispondere ai topics in this forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.

Powered by YAF | YAF © 2003-2024, Yet Another Forum.NET
Pagina generata in 0.026 secondi.