logo

Questo Forum è gestito dal CENTRO ASSISTENZA AUTORIZZATO NGM ed è volto unicamente a dare un servizio di assistenza post-vendita in termini di approfondimenti tecnici su configurazioni, funzionalità e upgrade dei terminali mobili NGM.
Prima di postare un nuovo argomento consigliamo di verificare le FAQ presenti sul sito NGM, al seguente link.
Per domande ed eventuali problematiche o chiarimenti inerenti al servizio di riparazione in Assistenza, vi preghiamo di far riferimento alla sezione ASSISTENZA del sito NGM raggiungibile cliccando sul seguente link.

Benvenuto, ospite. Per attivare tutte le funzioni per favore Accedi. Le nuove registrazioni sono disabilitate.

Notifica

Icon
Error

Login


elettrico62 Offline
#1 Inviato : sabato 21 luglio 2012 09:24:25(UTC)
elettrico62


Grado: Principiante

Gruppi: Utenti
Messaggi: 1
Italia
Città: roma

Gentile interlocutore buongiorno

Ho acquistato da pochissimo un NGM Blade e riscontro un noiosissimo difetto che si presenta sistematicamente utilizzando l'apparecchio per scrivere sms con il T9.
Premendo in sequenza il tasto 2 e due volte il tasto 6 (per esempio scrivendo la parola "con") oppure i tasti 7,2,7 (per scrivere l'inizio di "parola") l'applicazione si resetta cancella tutto e va riaperta.

Ho provato ad eseguire un aggiornamento del firmware ma non mi riesce, mi chiedo inoltre se potesse servire a qualcosa.

E' possibile risolvere questo problema senza riportarlo al negozio?

Grazie per l'attenzione che vorrete porre al mio quesito, resto in attesa di un Vs riscontro e cordialmente saluto.

Modificato dall'utente lunedì 22 ottobre 2012 13:43:38(UTC)  | Motivo: Titolo non postato correttamente

CENTRO ASSISTENZA NGM Offline
#2 Inviato : martedì 24 luglio 2012 14:54:58(UTC)
CENTRO ASSISTENZA NGM


Grado: Moderatore

Gruppi: Moderatori
Messaggi: 3,599

Ha ringraziato: 17 volte
E' stato ringraziato: 588 volte in 468 messaggi
Salve,
Il problema che riscontra è già stato risolto con il rilascio dell'aggiornamento firmware, può trovare il tutto a questa pagina:


http://www.ngm-mobile.com/DownloadTelefono.aspx?idTelefono=7


Nel caso in cui non dovesse riuscire a fare la procedura di aggiornamento, la invitiamo ad inviare il telefono al centro assistenza, seguendo la procedura a questa pagina:

http://www.ngm-mobile.com/Supporto.aspx
CENTRO ASSISTENZA NGM Offline
#3 Inviato : lunedì 22 ottobre 2012 13:46:02(UTC)
CENTRO ASSISTENZA NGM


Grado: Moderatore

Gruppi: Moderatori
Messaggi: 3,599

Ha ringraziato: 17 volte
E' stato ringraziato: 588 volte in 468 messaggi
Chiudiamo per argomento risolto
Utenti che leggono la discussione
Guest
Vai al forum  
Tu NON puoi inviare nuovi topic in questo forum.
Tu NON puoi rispondere ai topics in this forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.

Powered by YAF | YAF © 2003-2024, Yet Another Forum.NET
Pagina generata in 0.038 secondi.