logo

Questo Forum è gestito dal CENTRO ASSISTENZA AUTORIZZATO NGM ed è volto unicamente a dare un servizio di assistenza post-vendita in termini di approfondimenti tecnici su configurazioni, funzionalità e upgrade dei terminali mobili NGM.
Prima di postare un nuovo argomento consigliamo di verificare le FAQ presenti sul sito NGM, al seguente link.
Per domande ed eventuali problematiche o chiarimenti inerenti al servizio di riparazione in Assistenza, vi preghiamo di far riferimento alla sezione ASSISTENZA del sito NGM raggiungibile cliccando sul seguente link.

Benvenuto, ospite. Per attivare tutte le funzioni per favore Accedi. Le nuove registrazioni sono disabilitate.

Notifica

Icon
Error

Login


s.vergelli Offline
#1 Inviato : giovedì 26 luglio 2012 09:37:44(UTC)
s.vergelli


Grado: Principiante

Gruppi: Utenti
Messaggi: 3
Italia
Città: sesto fiorentino

Ha ringraziato: 2 volte
Ho visto le indicazioni sull’agg firmware cell. ARGO
Sotto la batteria nel mio modello non sono riportate nessuna delle due immagini ma in basso a destra c’è H01-F.02
Quale versione devo scaricare e che miglioramenti porta?
Faccio notare che sul mio modello ad ogni collegamento su internet chiede di aggiornare il fuso orario
Inoltre come è possibile recuperare completamente la rubrica del tel.: scaricata sul software e poi reimportata non carica i dettagli del contatto ossia gli eventuali altri numeri salvati
Come è possibile reimportare i messaggi?
Grazie

Modificato dall'utente lunedì 22 ottobre 2012 10:39:04(UTC)  | Motivo: Titolo della discussione errato

CENTRO ASSISTENZA NGM Offline
#2 Inviato : venerdì 27 luglio 2012 15:34:55(UTC)
CENTRO ASSISTENZA NGM


Grado: Moderatore

Gruppi: Moderatori
Messaggi: 3,599

Ha ringraziato: 17 volte
E' stato ringraziato: 588 volte in 468 messaggi
Salve, nel suo caso specifico data la particolarità dell'hardware, non è possibile (almeno per il momento) effettuare l'aggiornamento da casa. Attualmente l'unico modo per avere tale aggiornamento è l'invio del prodotto in assistenza. I miglioramenti che vengono effettuati con questo nuovo tipo di firmware servono a rendere ancora più stabile il sistema e vanno anche a risolvere piccoli bugs.
Per quanto riguarda la richiesta di aggiornamento del fuso orario, che tipo di operatore/i utilizza sul telefono?

I contatti che ha salvato sulla phonesuite erano salvati sulla memoria del telefono o sulla sim?

Per reimportare i messaggi deve fare la stessa procedura dei contatti, ovvero dalla cartella PC selezionare i messaggi che si vogliono importare e copiarli nell'apposita cartella ( Es: Cartella telefono --> in arrivo--> Ricevuti1/2 )
 1 utenti hanno ringraziato CENTRO ASSISTENZA NGM per questo utile messaggio
s.vergelli il 30/07/2012 08:52(UTC)
giorgio_r1 Offline
#3 Inviato : venerdì 27 luglio 2012 22:21:21(UTC)
giorgio_r1


Grado: Principiante

Gruppi: Utenti
Messaggi: 1
Italia
Città: torino

sul mio Argo è indicato CE 0700, posso aggiornarlo? se si con quale versione? inoltre, è possibile salvare i msg dell'area privè con ngm phonesuite? grazie x la risposta
s.vergelli Offline
#4 Inviato : lunedì 30 luglio 2012 08:57:10(UTC)
s.vergelli


Grado: Principiante

Gruppi: Utenti
Messaggi: 3
Italia
Città: sesto fiorentino

Ha ringraziato: 2 volte
per ora aspetterò di potrer procedere autonomamente per l'aggiornamento firmware per non stare senza telefono (l'assistenza in agosto è chiusa?)
La richiesta di aggiornamento del fuso orario me la dà quando mi connetto a internet con wind
I contatti salvati sulla phonesuite sono salvati tutti sul telefono e quando esporto verso il programma phonesuite mi crea anche i campi dei numeri secodndari ma quando reimporto sul telefono mi importa solo il proncipale

grazie
CENTRO ASSISTENZA NGM Offline
#5 Inviato : mercoledì 1 agosto 2012 11:21:52(UTC)
CENTRO ASSISTENZA NGM


Grado: Moderatore

Gruppi: Moderatori
Messaggi: 3,599

Ha ringraziato: 17 volte
E' stato ringraziato: 588 volte in 468 messaggi
Originariamente postato da: giorgio_r1 Vai al messaggio citato
sul mio Argo è indicato CE 0700, posso aggiornarlo? se si con quale versione? inoltre, è possibile salvare i msg dell'area privè con ngm phonesuite? grazie x la risposta


Salve, la marcatura CE non indica una versione dell'hardware ma piuttosto stà a significare che il prodotto è conforme a tutte le disposizioni comunitarie che

prevedono il suo utilizzo: dalla progettazione, alla fabbricazione, all’immissione sul mercato, alla messa in servizio del prodotto fino allo smaltimento.

Se non trova comunque riportato sul suo telefono nessun numero riguardante la versione dell'hardware, può procedere tranquillamente con l'apposito

aggiornamento che trova già nella sezione download del modello Argo con nome: "firmware_ARGO_IT_v32_30.zip"

Per quanto riguarda invece il salvataggio dei messaggi dell'area privè tramite la Phone Suite questo non può esser fatto.
Utenti che leggono la discussione
Guest
Vai al forum  
Tu NON puoi inviare nuovi topic in questo forum.
Tu NON puoi rispondere ai topics in this forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.

Powered by YAF | YAF © 2003-2024, Yet Another Forum.NET
Pagina generata in 0.035 secondi.