logo

Questo Forum è gestito dal CENTRO ASSISTENZA AUTORIZZATO NGM ed è volto unicamente a dare un servizio di assistenza post-vendita in termini di approfondimenti tecnici su configurazioni, funzionalità e upgrade dei terminali mobili NGM.
Prima di postare un nuovo argomento consigliamo di verificare le FAQ presenti sul sito NGM, al seguente link.
Per domande ed eventuali problematiche o chiarimenti inerenti al servizio di riparazione in Assistenza, vi preghiamo di far riferimento alla sezione ASSISTENZA del sito NGM raggiungibile cliccando sul seguente link.

Benvenuto, ospite. Per attivare tutte le funzioni per favore Accedi. Le nuove registrazioni sono disabilitate.

Notifica

Icon
Error

Login


marktab Offline
#1 Inviato : martedì 17 settembre 2013 00:16:23(UTC)
marktab


Grado: Principiante

Gruppi: Utenti
Messaggi: 3
Italia
Città: prato

Buongiorno a tutti,

Da 3 giorni ho un nuovo NGM WILCO. Ottimo smartphone , ma ho un problema.

L' applicazione Play Books di Google non funziona.

Dall' applicazione ho scaricato alcune anteprime , ma queste presentano le pagine come fossero immagini e non testo.

L' applicazione non fa nessun allineamento del testo nella pagina e neppure il  menu presenta l' opzione per la modifica del font .

Le stesse anteprime scaricate su un altro smartphone sono trattate da Play Books in modo corretto.

 

Qualcuno ha lo stesso problema ?

blade_wind Offline
#2 Inviato : mercoledì 18 settembre 2013 11:36:07(UTC)
blade_wind


Grado: Membro

Gruppi: Utenti
Messaggi: 79

E' stato ringraziato: 13 volte in 12 messaggi

Perchè non abiliti la visualizzazione come "Pagine originali"? Per abilitarla ti basta aprire il book e tappare sul tasto menu, il sinistro in basso, e cliccare

su "Pagine originali". Ti fai lo zoom in e out e ti leggi il libro in tranquillità e soprattutto in comodità. Non ho un confronto con altri dispositivi ma a me sembra che funzioni a dovere,

almeno sul mio terminale.

marktab Offline
#3 Inviato : giovedì 19 settembre 2013 07:35:10(UTC)
marktab


Grado: Principiante

Gruppi: Utenti
Messaggi: 3
Italia
Città: prato

Si, chiedendo "Pagine originali" visualizzo una pagina a tutto schermo, ma lo zoom in o out non reimpagina il testo e per leggere sono costretto a scorrere da sinistra a destra in continuazione.

blade_wind Offline
#4 Inviato : giovedì 19 settembre 2013 11:23:03(UTC)
blade_wind


Grado: Membro

Gruppi: Utenti
Messaggi: 79

E' stato ringraziato: 13 volte in 12 messaggi

Il display non è molto ampio quindi non credo che tu possa lamentarti se devi scorrere ogni volta..A me comunque non lo fa nemmeno con altri smartphone,

credo che non siano implementati a dovere...comunque con il giusto equilibrio di zoom riesco tranquillamente a leggere senza dover scorrere a sinistra o a destra.

marktab Offline
#5 Inviato : lunedì 23 settembre 2013 07:28:40(UTC)
marktab


Grado: Principiante

Gruppi: Utenti
Messaggi: 3
Italia
Città: prato

Esistono altri che hanno lo stesso problema.
Fra le recensioni storiche accodate nella pagina da cui si scarica l' applicazione ho trovato alcune segnalazioni di utenti Wilco che lamentano lo stesso comportamento.
Credo si tratti di un problema software dell' applicazione o , come suggerito da blade_wind , una funzionalita' non implementata a dovere su alcuni modelli di smartphone.

Spero che le prossime release dei vari software portino migliorie.
Utenti che leggono la discussione
Guest
Vai al forum  
Tu NON puoi inviare nuovi topic in questo forum.
Tu NON puoi rispondere ai topics in this forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.

Powered by YAF | YAF © 2003-2024, Yet Another Forum.NET
Pagina generata in 0.040 secondi.