logo

Questo Forum è gestito dal CENTRO ASSISTENZA AUTORIZZATO NGM ed è volto unicamente a dare un servizio di assistenza post-vendita in termini di approfondimenti tecnici su configurazioni, funzionalità e upgrade dei terminali mobili NGM.
Prima di postare un nuovo argomento consigliamo di verificare le FAQ presenti sul sito NGM, al seguente link.
Per domande ed eventuali problematiche o chiarimenti inerenti al servizio di riparazione in Assistenza, vi preghiamo di far riferimento alla sezione ASSISTENZA del sito NGM raggiungibile cliccando sul seguente link.

Benvenuto, ospite. Per attivare tutte le funzioni per favore Accedi. Le nuove registrazioni sono disabilitate.

Notifica

Icon
Error

Login


moresco Offline
#1 Inviato : lunedì 23 settembre 2013 14:03:09(UTC)
moresco


Grado: Principiante

Gruppi: Utenti
Messaggi: 5
Italia
Città: Padova

Ha ringraziato: 1 volte

Premetto che sono ai primi approcci con Android 4.2.

Forse non mi è chiara la procedura, ma non riesco ad inserire widget nella lockscreen. Ci sono delle modalità particolari o non è possibile farlo sul Prime?

Non so nemmeno se sia una cosa utile, ma finchè non provo, non riesco a capire le potenzialità di questa novità introdotta con il 4.2

grazie.

Modificato dall'utente lunedì 23 settembre 2013 15:30:34(UTC)  | Motivo: Mancanza di "[Forward PRIME] - " + titolo errato

federixarmada Offline
#2 Inviato : martedì 24 settembre 2013 14:37:24(UTC)
federixarmada


Grado: Membro

Gruppi: Utenti
Messaggi: 162

Ha ringraziato: 1 volte
E' stato ringraziato: 36 volte in 32 messaggi

Premi il tasto per sbloccare il display ti viene fuori la lockscreen con un orologio digitale in alto con sotto la data giusto? Bene,

premi su quell'orologio e trascina il dito verso il basso. Vedrai un ucchetto in basso, a quel punto scorri verso destra e vedrai un segno più per aggiungere gli widget.

Se non lo vedi tieni premuto e vedrai che potrai cancellare il widget di defaul ed inserirne uno tu.

 3 utenti hanno ringraziato federixarmada per questo utile messaggio.
spybat il 24/09/2013 16:02(UTC), moresco il 24/09/2013 16:07(UTC), maxpol78 il 18/11/2013 16:01(UTC)
spybat Offline
#3 Inviato : martedì 24 settembre 2013 16:01:26(UTC)
spybat


Grado: Membro

Gruppi: Utenti
Messaggi: 15
Italia

Ha ringraziato: 2 volte
E' stato ringraziato: 2 volte in 2 messaggi

Originariamente postato da: federixarmada Vai al messaggio citato

Premi il tasto per sbloccare il display ti viene fuori la lockscreen con un orologio digitale in alto con sotto la data giusto? Bene,

premi su quell'orologio e trascina il dito verso il basso. Vedrai un ucchetto in basso, a quel punto scorri verso destra e vedrai un segno più per aggiungere gli widget.

Se non lo vedi tieni premuto e vedrai che potrai cancellare il widget di defaul ed inserirne uno tu.

 

Ottimo grazie è servito anche a me.....

Ciao

moresco Offline
#4 Inviato : martedì 24 settembre 2013 16:06:01(UTC)
moresco


Grado: Principiante

Gruppi: Utenti
Messaggi: 5
Italia
Città: Padova

Ha ringraziato: 1 volte

Mah... ho provato come mi hai suggerito ma se tengo premuto l'orologio, mi da la possibilità di eliminarlo (cosa che non ho provato a fare per paura di non riuscire a ripristinarlo), invece nella schermata vuota subito a sinistra (quella di destra fa partire la fotocamera),  quando premo sul simbolo "+" passa direttamente alla schermata normale del telefono. Poco male, poichè immagino non sia tanto importante questa cosa.

Grazie comunque per la cortesia e la veloce risposta.

saluti.

moresco Offline
#5 Inviato : mercoledì 25 settembre 2013 17:58:45(UTC)
moresco


Grado: Principiante

Gruppi: Utenti
Messaggi: 5
Italia
Città: Padova

Ha ringraziato: 1 volte
Stamane non mi sono arreso e ho fatto un reset di fabbrica.
Dopo il riavvio la procedura che hai suggerito funziona perfettamente.
Non so perché ma evidentemente qualcosa aveva disturbato la funzione.
In realtà ho l'impressione che anche la batteria duri di più ora.
Comunque grazie ancora.
Pino755 Offline
#6 Inviato : mercoledì 3 settembre 2014 18:01:02(UTC)
Pino755


Grado: Principiante

Gruppi: Utenti
Messaggi: 1
Italia
Città: Polignano a Mare

Salve a tutti,qualcuno sa come installare nuovi widget sulla home?.Mi spiego meglio...vorrei inserire sulla home page un widget del meteo,ho scaricato dall'appstore il meteo.it e quando dall'home page tengo premuto il tasto in basso a destra poi aggiungi al desktop mi appaiono solo i widget di fabbrica ma quelli delle nuove app. che scarico no,qualcuno di voi ha avuto lo stesso problema?
federixarmada Offline
#7 Inviato : venerdì 5 settembre 2014 11:51:49(UTC)
federixarmada


Grado: Membro

Gruppi: Utenti
Messaggi: 162

Ha ringraziato: 1 volte
E' stato ringraziato: 36 volte in 32 messaggi

A me nessun problema, volevo farti presente che comunque non tutte le applicazioni hanno gli widget. Ad esempio quella che hai citato non ne ha "meteo.it", mentre prendi "ilMeteo" e ne ha due.

Ti consiglio di controllare più attentamente.

Utenti che leggono la discussione
Guest
Vai al forum  
Tu NON puoi inviare nuovi topic in questo forum.
Tu NON puoi rispondere ai topics in this forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.

Powered by YAF | YAF © 2003-2024, Yet Another Forum.NET
Pagina generata in 0.058 secondi.