logo

Questo Forum è gestito dal CENTRO ASSISTENZA AUTORIZZATO NGM ed è volto unicamente a dare un servizio di assistenza post-vendita in termini di approfondimenti tecnici su configurazioni, funzionalità e upgrade dei terminali mobili NGM.
Prima di postare un nuovo argomento consigliamo di verificare le FAQ presenti sul sito NGM, al seguente link.
Per domande ed eventuali problematiche o chiarimenti inerenti al servizio di riparazione in Assistenza, vi preghiamo di far riferimento alla sezione ASSISTENZA del sito NGM raggiungibile cliccando sul seguente link.

Benvenuto, ospite. Per attivare tutte le funzioni per favore Accedi. Le nuove registrazioni sono disabilitate.

Notifica

Icon
Error

Login


RENZO80 Offline
#1 Inviato : venerdì 8 giugno 2012 15:15:44(UTC)
RENZO80


Grado: Principiante

Gruppi: Utenti
Messaggi: 2
Italia
Città: soleminis

SALVE
HO RITIRATO SOLO IERI IL MIO CELLULARE VOYAGER DALL'ASSISTENZA
L'HO MESSO IN CARICA E L'HO LASCIATO PER PIù DI 12 ORE, (SPENTO)
E SUL DISPLAY MI APPARE LA SCRITTA OK MA VENGONO RIEMPITE SOLO TRE TACCHE SUL SIMBOLO DELLA BATTERIA ANZICHè 5
COME MAI?? ATTENDO UNA VOSTRA RISPOSTA
ANTICIPATAMENTE VI RINGRAZIO DISTINTI SALUTI
(BATTERIA NUOVA MAI UTILIZZATA)

Modificato dall'utente venerdì 26 ottobre 2012 14:18:41(UTC)  | Motivo: Titolo della discussione errato

CENTRO ASSISTENZA NGM Offline
#2 Inviato : venerdì 8 giugno 2012 17:11:20(UTC)
CENTRO ASSISTENZA NGM


Grado: Moderatore

Gruppi: Moderatori
Messaggi: 3,599

Ha ringraziato: 17 volte
E' stato ringraziato: 588 volte in 468 messaggi
Salve, abbiamo appena effettuato dei test sulla carica ed abbiamo riscontrato che quanto da lei dichiarato risulta essere vero. La carica viene effettivamente conclusa con il raggiungimento della terza tacca. La vogliamo però rassicurare in quanto anche se il telefono visualizza a schermo una carica parziale in realtà la batteria risulta essere completamente carica.
Ci teniamo quindi a ringraziarla per averci potuto dare la possibilità di riscontrare questo errore nel software e la informiamo che a breve sarà disponibile un nuovo aggiornamento che andrà ovviamente a risolvere questo errore di visualizzazione.
RENZO80 Offline
#3 Inviato : domenica 10 giugno 2012 17:58:30(UTC)
RENZO80


Grado: Principiante

Gruppi: Utenti
Messaggi: 2
Italia
Città: soleminis

GRAZIE MILLE DISTINTI SALUTI
CENTRO ASSISTENZA NGM Offline
#4 Inviato : venerdì 26 ottobre 2012 14:11:50(UTC)
CENTRO ASSISTENZA NGM


Grado: Moderatore

Gruppi: Moderatori
Messaggi: 3,599

Ha ringraziato: 17 volte
E' stato ringraziato: 588 volte in 468 messaggi
Chiudiamo per argomento risolto
Utenti che leggono la discussione
Guest
Vai al forum  
Tu NON puoi inviare nuovi topic in questo forum.
Tu NON puoi rispondere ai topics in this forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.

Powered by YAF | YAF © 2003-2024, Yet Another Forum.NET
Pagina generata in 0.038 secondi.