logo

Questo Forum è gestito dal CENTRO ASSISTENZA AUTORIZZATO NGM ed è volto unicamente a dare un servizio di assistenza post-vendita in termini di approfondimenti tecnici su configurazioni, funzionalità e upgrade dei terminali mobili NGM.
Prima di postare un nuovo argomento consigliamo di verificare le FAQ presenti sul sito NGM, al seguente link.
Per domande ed eventuali problematiche o chiarimenti inerenti al servizio di riparazione in Assistenza, vi preghiamo di far riferimento alla sezione ASSISTENZA del sito NGM raggiungibile cliccando sul seguente link.

Benvenuto, ospite. Per attivare tutte le funzioni per favore Accedi. Le nuove registrazioni sono disabilitate.

Notifica

Icon
Error

Login


sebanigim Offline
#1 Inviato : lunedì 30 luglio 2012 22:47:08(UTC)
sebanigim


Grado: Principiante

Gruppi: Utenti
Messaggi: 3
Città: cagliari

Ha ringraziato: 1 volte
Salve, ho scaricato e installato il firmware Soap. Ops, non era il soap giusto. ma quanti soap! "a chiamarli in modo diverso , no?"

così adesso il mio soap querty non funziona più!

come posso reinstallare il firmware giusto? nel sito non riesco a trovarlo
potete aiutarmi? grazie

Modificato dall'utente lunedì 15 ottobre 2012 08:44:50(UTC)  | Motivo: Titolo non postato correttamente

CENTRO ASSISTENZA NGM Offline
#2 Inviato : martedì 31 luglio 2012 08:34:33(UTC)
CENTRO ASSISTENZA NGM


Grado: Moderatore

Gruppi: Moderatori
Messaggi: 3,599

Ha ringraziato: 17 volte
E' stato ringraziato: 588 volte in 468 messaggi
Salve, la linea SOAP prevede: SOAP , SOAP QWERTY, METAL SOAP, SOAP EVO (OGNI MODELLO HA UN PROPIO NOME)

L'aggiornamento giusto per il suo modello lo trova direttamente al link qua sotto, segua la guida passo passo per effettuare l'operazione in modo corretto.

AGGIORNAMENTO

GUIDA

Modificato dall'utente giovedì 2 agosto 2012 08:46:45(UTC)  | Motivo: Non specificato

 1 utenti hanno ringraziato CENTRO ASSISTENZA NGM per questo utile messaggio
sebanigim il 31/07/2012 21:59(UTC)
sebanigim Offline
#3 Inviato : martedì 31 luglio 2012 22:02:52(UTC)
sebanigim


Grado: Principiante

Gruppi: Utenti
Messaggi: 3
Città: cagliari

Ha ringraziato: 1 volte
Grazie per il link,
ho provato a seguire la procedura ma il soap non ne vuole sapere,
dopo aver trovato la porta nel pc mi appare il messaggio: "META ERROR. bootROM start command passsed, but target has no response unitil timeout".
devo provare ad oltranza?
CENTRO ASSISTENZA NGM Offline
#4 Inviato : mercoledì 1 agosto 2012 09:07:03(UTC)
CENTRO ASSISTENZA NGM


Grado: Moderatore

Gruppi: Moderatori
Messaggi: 3,599

Ha ringraziato: 17 volte
E' stato ringraziato: 588 volte in 468 messaggi
Provi a controllare se la batteria è abbastanza carica per effettuare la procedura di aggiornamento e cerchi di tenere sempre premuto il tasto “Facebook” del telefono.

Se ha la possibilità può provare da un altro computer, se anche in questo caso non riesce ad aggiornare il telefono le consigliamo di compilare il form on-line per prenotare il ritiro del prodotto.

Trova il tutto direttamente alla nostra pagina di SUPPORTO.
sebanigim Offline
#5 Inviato : mercoledì 1 agosto 2012 19:30:57(UTC)
sebanigim


Grado: Principiante

Gruppi: Utenti
Messaggi: 3
Città: cagliari

Ha ringraziato: 1 volte
niente da fare, lo schermo si accende completamente bianco e poi appare il messaggio sopra esposto.
mi devo arrendere?

se lo dovessi inviare mi sembra di capire che mi costerebbe più che che comprare un altro telefono. dovrei ricevere un preventivo prima di inviare, come minimo Saluti
CENTRO ASSISTENZA NGM Offline
#6 Inviato : giovedì 2 agosto 2012 08:53:50(UTC)
CENTRO ASSISTENZA NGM


Grado: Moderatore

Gruppi: Moderatori
Messaggi: 3,599

Ha ringraziato: 17 volte
E' stato ringraziato: 588 volte in 468 messaggi
Salve, per evitare errori di valutazione del danno non effettuiamo i preventivi prima di avere in visione i prodotti. Le consigliamo quindi di eseguire la procedura di

invio in assistenza mediante la compilazione del form on-line che trova QUI .

P.S.: Da dove evince che la pratica d'assistenza le costerebbe più dell'acquisto di un nuovo prodotto?
Utenti che leggono la discussione
Guest
Vai al forum  
Tu NON puoi inviare nuovi topic in questo forum.
Tu NON puoi rispondere ai topics in this forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.

Powered by YAF | YAF © 2003-2024, Yet Another Forum.NET
Pagina generata in 0.029 secondi.