logo

Questo Forum è gestito dal CENTRO ASSISTENZA AUTORIZZATO NGM ed è volto unicamente a dare un servizio di assistenza post-vendita in termini di approfondimenti tecnici su configurazioni, funzionalità e upgrade dei terminali mobili NGM.
Prima di postare un nuovo argomento consigliamo di verificare le FAQ presenti sul sito NGM, al seguente link.
Per domande ed eventuali problematiche o chiarimenti inerenti al servizio di riparazione in Assistenza, vi preghiamo di far riferimento alla sezione ASSISTENZA del sito NGM raggiungibile cliccando sul seguente link.

Benvenuto, ospite. Per attivare tutte le funzioni per favore Accedi. Le nuove registrazioni sono disabilitate.

Notifica

Icon
Error

Login


Lucia Nieddu Offline
#1 Inviato : lunedì 6 agosto 2012 17:48:19(UTC)
Lucia Nieddu


Grado: Principiante

Gruppi: Utenti
Messaggi: 1
Italia
Città: Cagliari

Ha ringraziato: 1 volte
Salve,
Mi chiamo Lucia Nieddu e ho acquistato un cellulare Vanity Evo il Maggio scorso.
Nonostante riesca a connettere il cellulare alla rete wi-fi, e il segnale sia buono, non riesco a navigare su internet: nello schermo compare sempre il loading, e dopo un pò di tempo d'attesa appare la scritta "connetting attempt to the server time out. Please try again." sia se provo a usare Nimbuzz,sia Opera mini sia il Wap. Come posso fare?Ho inserito i dati della rete(indirizzo IP e server) ma forse dimentico di fare qualcos'altro?
Grazie dell'attenzione

Modificato dall'utente giovedì 8 novembre 2012 16:22:06(UTC)  | Motivo: Titolo non postato correttamente

CENTRO ASSISTENZA NGM Offline
#2 Inviato : mercoledì 8 agosto 2012 15:16:32(UTC)
CENTRO ASSISTENZA NGM


Grado: Moderatore

Gruppi: Moderatori
Messaggi: 3,599

Ha ringraziato: 17 volte
E' stato ringraziato: 588 volte in 468 messaggi
Salve,
Per poter navigare tramite Wi-Fi non è necessaria nessuna configurazione di Server o indirizzi IP.
Per allacciarsi alla propria rete deve seguire tale procedura:

Menu --> Impostazioni --> Connettività --> Wi-Fi --> Selezionare la propria rete --> Inserire eventuale password.

dopo di che:

Menu --> Extra --> Java --> Impostazioni Java --> Rete Java -- > Account Primario --> LAN wireless.

In questo modo andiamo a forzare le applicazione Java, quindi Opera e Nimbuzz, ad utilizzare la connessione Wi-Fi.


 1 utenti hanno ringraziato CENTRO ASSISTENZA NGM per questo utile messaggio
Lucia Nieddu il 08/08/2012 16:17(UTC)
CENTRO ASSISTENZA NGM Offline
#3 Inviato : giovedì 8 novembre 2012 16:21:53(UTC)
CENTRO ASSISTENZA NGM


Grado: Moderatore

Gruppi: Moderatori
Messaggi: 3,599

Ha ringraziato: 17 volte
E' stato ringraziato: 588 volte in 468 messaggi
Chiudiamo per argomento risolto
Utenti che leggono la discussione
Guest (2)
Vai al forum  
Tu NON puoi inviare nuovi topic in questo forum.
Tu NON puoi rispondere ai topics in this forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.

Powered by YAF | YAF © 2003-2024, Yet Another Forum.NET
Pagina generata in 0.024 secondi.