logo

Questo Forum è gestito dal CENTRO ASSISTENZA AUTORIZZATO NGM ed è volto unicamente a dare un servizio di assistenza post-vendita in termini di approfondimenti tecnici su configurazioni, funzionalità e upgrade dei terminali mobili NGM.
Prima di postare un nuovo argomento consigliamo di verificare le FAQ presenti sul sito NGM, al seguente link.
Per domande ed eventuali problematiche o chiarimenti inerenti al servizio di riparazione in Assistenza, vi preghiamo di far riferimento alla sezione ASSISTENZA del sito NGM raggiungibile cliccando sul seguente link.

Benvenuto, ospite. Per attivare tutte le funzioni per favore Accedi. Le nuove registrazioni sono disabilitate.

Notifica

Icon
Error

Login


adamatio Offline
#1 Inviato : martedì 15 gennaio 2013 16:50:32(UTC)
adamatio


Grado: Principiante

Gruppi: Utenti
Messaggi: 3
Città: Prato

Ha ringraziato: 1 volte

Cari amici dell'assistenza tutti i possessori di un orion vi ringraziano per aver chiudo la discussione SMS multipli come risolta ma nonostante che segue i consigli degli utente perchè voi non ne avete dati se non di seguire la vostra guida ecco ciò che ho fatto:

Vorrei specificare che solo dopo diversi mesi dall'acquisto del telefono mi accorgo leggendo casualmente i commenti di alcuni utenti del problema quindi per diversi mesi ho speso senza nessuna ragione (questo per dire che NGM non mi ha avvertito in nessun modo) ad ogni modo il problema non è semplicemente l'invio multiplo di messaggi di garanzia ma l'invio multiplo di tutti i messaggi che è ben più grave faccio per dire se mando un messaggio concatenato di 3 sms in automatico ne pago 6!!!

1. installato l'aggiornamente seguendo scrupolosamente la guida e quindi senza riportare le impostazioni di fabbrica:

-il problema si ripresenta...

2. Onde evitare che qualche moderatore saccente risponda che android è un mondo infinitamente complesso e quindi magico riporto le impostazioni di fabbrica e aspetto il giorno successivo:

- il problema si ripresenta doppio invio di messaggio di garanzia doppio invio di un messaggio che avevo mandato ad un altra persona (40cent quando ne avrei spesi 10)....

3. Ho avviato in recovery mode fatto wipe factory mode, wipe cache e installato di nuovo la fatidica patch sempre per impedire a qualche sapiento di dire che ho impostato qualcosa che sconvolge la patch specifico che non ho ancora installato niente e attendero a fare qualsiasi modifica fino a domani quando saprò se la cosa ha funzionato o no...

Se nel frattempo qualcuno vuole dare seriamente una mano sarò felicissimo di ringraziarlo vivamente dato che il problema è serio.

Modificato dall'utente lunedì 28 gennaio 2013 14:55:47(UTC)  | Motivo: Mancanza di "[Orion H3G] - " + Titolo errato

CENTRO ASSISTENZA NGM Offline
#2 Inviato : martedì 15 gennaio 2013 17:18:03(UTC)
CENTRO ASSISTENZA NGM


Grado: Moderatore

Gruppi: Moderatori
Messaggi: 3,599

Ha ringraziato: 17 volte
E' stato ringraziato: 588 volte in 468 messaggi

Salve,

molto semplicemente, ha disattivato l'opzione "Rapporti consegna"?

Menù->Messaggi->Tasto opzioni (quattro quadratini)->Impostazioni->Rapporti consegna->Togliere flag

Nel caso questa opzione fosse attiva inviando 1 SMS effettivamente se ne pagano 2 ma questo perchè il secondo rappresenta

la notifica dell'avvenuta ricezione dell'sms da parte del numero a cui si è inviato il messaggio.

 1 utenti hanno ringraziato CENTRO ASSISTENZA NGM per questo utile messaggio
adamatio il 15/01/2013 17:23(UTC)
adamatio Offline
#3 Inviato : martedì 15 gennaio 2013 17:25:02(UTC)
adamatio


Grado: Principiante

Gruppi: Utenti
Messaggi: 3
Città: Prato

Ha ringraziato: 1 volte

Direi infinitamente grazie nonostante abbia altri 2 terminali android questo è il primo che in automatico ha questa impostazione di default infatti non ci avevo quindi pensato molto utile.

Ora se con l'ultimo aggiornamento risolvo anche l'invio mulitplo del messaggio di garanzia sono finalmente a posto, domani vi faccio sapere.

CENTRO ASSISTENZA NGM Offline
#4 Inviato : martedì 15 gennaio 2013 17:42:49(UTC)
CENTRO ASSISTENZA NGM


Grado: Moderatore

Gruppi: Moderatori
Messaggi: 3,599

Ha ringraziato: 17 volte
E' stato ringraziato: 588 volte in 468 messaggi

Salve,

questo tipo di setting è previsto di default per questo modello.

Siamo sicuri che togliendo il flag risolverà il suo "problema".

In futuro le consigliamo comunque di utilizzare un altro registro

se dovesse ancora necessitare del nostro aiuto.

Vogliamo infatti farle capire che, se un utente ha un problema noi samo qui per risolverlo,

e che polemizzare senza aver cognizione di causa non serve a niente e a nessuno.

CENTRO ASSISTENZA NGM Offline
#5 Inviato : lunedì 28 gennaio 2013 14:55:36(UTC)
CENTRO ASSISTENZA NGM


Grado: Moderatore

Gruppi: Moderatori
Messaggi: 3,599

Ha ringraziato: 17 volte
E' stato ringraziato: 588 volte in 468 messaggi

Chiudiamo per argomento risolto

Utenti che leggono la discussione
Guest
Vai al forum  
Tu NON puoi inviare nuovi topic in questo forum.
Tu NON puoi rispondere ai topics in this forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.

Powered by YAF | YAF © 2003-2024, Yet Another Forum.NET
Pagina generata in 0.047 secondi.