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gyl68 Offline
#1 Inviato : mercoledì 16 gennaio 2013 09:43:34(UTC)
gyl68


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Ho aquistato il modello polaris ai primi di dicembre e noto che la batteria mi sta durando a piena carica non più di 6 ore. come è possibile?è un malfunzionamento della stessa. devo portarla in assistenza?

Modificato dall'utente martedì 5 febbraio 2013 14:52:04(UTC)  | Motivo: Mancanza di "[We Move POLARIS] - " + titolo errato

CENTRO ASSISTENZA NGM Offline
#2 Inviato : giovedì 17 gennaio 2013 12:21:49(UTC)
CENTRO ASSISTENZA NGM


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Salve,

la durata della batteria, specialmente nei prodotti denominati "smartphone" dipende da molti fattori tra cui ovviamente i modi e i tempi d'utilizzo nonché dalle

caratteristiche intrinseche della stessa batteria (Capacità, etc...).

Prendendo in esame il caso specifico del modello We Move Polaris possiamo dire che i valori riportati nelle specifiche tecniche sono:


Tipo batteria: Li-Poly 1700mAh

Stand-By (ore): fino a 220

Conversazione (minuti): fino a 750 (2G) - 480 (3G)

(i tempi dichiarati si intendono come valori massimi ottenibili)

 

Oltre a questo possiamo consigliare di leggere quanto già riportato nella sezione FAQ del sito NGM su questo argomento.

CENTRO ASSISTENZA NGM Offline
#3 Inviato : martedì 5 febbraio 2013 14:51:55(UTC)
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