logo

Questo Forum è gestito dal CENTRO ASSISTENZA AUTORIZZATO NGM ed è volto unicamente a dare un servizio di assistenza post-vendita in termini di approfondimenti tecnici su configurazioni, funzionalità e upgrade dei terminali mobili NGM.
Prima di postare un nuovo argomento consigliamo di verificare le FAQ presenti sul sito NGM, al seguente link.
Per domande ed eventuali problematiche o chiarimenti inerenti al servizio di riparazione in Assistenza, vi preghiamo di far riferimento alla sezione ASSISTENZA del sito NGM raggiungibile cliccando sul seguente link.

Benvenuto, ospite. Per attivare tutte le funzioni per favore Accedi. Le nuove registrazioni sono disabilitate.

Notifica

Icon
Error

Login


piero71 Offline
#1 Inviato : mercoledì 16 gennaio 2013 22:47:15(UTC)
piero71


Grado: Principiante

Gruppi: Utenti
Messaggi: 6
Uomo
Italia
Città: latina

Vorrei sapere dove si trova l'area dowload per vedere se ci sono download degli aggiornamenti per il wemove legend 2. Grazie.

Modificato dall'utente giovedì 31 gennaio 2013 16:35:53(UTC)  | Motivo: Mancanza di "[We Move LEGEND 2] - " + Titolo errato

marino92 Offline
#2 Inviato : mercoledì 16 gennaio 2013 23:07:08(UTC)
marino92


Grado: Principiante

Gruppi: Utenti
Messaggi: 4
Italia
Città: bologna

salve.....non riesco a trovare una soluzione a questo problema:

attraverso l'app in dotazione "aggiornamento software" mi è arrivata la notifica di un aggiornamento disponibile, acconsento, installo il pacchetto di 304mb e completo il download giudato cn la stessa app. Di conseguenza il sistema, prima di installare l'aggiornamento,  mi chiede di fare il backup dati per sicurezza e io premo soltanto il tasto "indietro" per non visualizzare il messaggio e non ritrovo più un bel niente. mi spiego: l'app "aggiornamento software" non parte proprio più (o meglio si apre una schermata nera) e quindi non so come effettuare l'aggiornamento peichè l'unico mezzo disponibile era questo automatico tramite l'app. ho spento e riacceso il cell più volte nella speranza che l'app si resettasse ma niente......chiedo aiuto!!!!

grazie

gevin72 Offline
#3 Inviato : giovedì 17 gennaio 2013 08:08:56(UTC)
gevin72


Grado: Principiante

Gruppi: Utenti
Messaggi: 12
Italia

Ha ringraziato: 1 volte
Qualcuno lo ha già installato?
Quali bug risolve oltre alle migliore sulla fotocamera?

Ciao
peppes77 Offline
#4 Inviato : giovedì 17 gennaio 2013 13:25:40(UTC)
peppes77


Grado: Principiante

Gruppi: Utenti
Messaggi: 7
Italia

Ha ringraziato: 1 volte
E' stato ringraziato: 1 volte in 1 messaggi

ciao,

è successo anche a me. Io ho risolto così:

impostazioni/bachup e ripristino/ripristino dati predefiniti/

Così facendo devi configurare il telefono come se lo avessi acquistato ora.

dopo dovresti potere fare l'aggiornamento.

 

io l'ho fatto e di nuovo ho notato tante impostazioni nella fotocamera.

ciao spero di eserti stato di aiuto

 1 utenti hanno ringraziato peppes77 per questo utile messaggio
robertinocinque il 17/01/2013 17:31(UTC)
marino92 Offline
#5 Inviato : giovedì 17 gennaio 2013 15:37:47(UTC)
marino92


Grado: Principiante

Gruppi: Utenti
Messaggi: 4
Italia
Città: bologna

ciao peppes77...

volevo sapere se faccio come mi hai indicato, il ripristino, perdo tutte le app e le personalizzazioni che ho ora sul dispositivo.

e se poi continua a non funzionare l'app "aggiornamento sistema"....o mi garantisci che tu hai avuto lo stesso identico problema e così hai risolto??...

grazie mille :)

peppes77 Offline
#6 Inviato : giovedì 17 gennaio 2013 18:07:55(UTC)
peppes77


Grado: Principiante

Gruppi: Utenti
Messaggi: 7
Italia

Ha ringraziato: 1 volte
E' stato ringraziato: 1 volte in 1 messaggi

ciao,

di garantire io non garantisco niente... Sorridente io ho avuto questo problema OGGI ed ho risolto così.. penso funzioni anche nel tuo caso, poi non lo so! Cmq SI se usi questo metodo perdi tutte le applicazioni scaricate, numeri telefonici copiati sullla memoria del telefono....(tranne le foto.. ed i video.. a me sono rimasti) praticamente il tuo telefono diventa nuovo.. appena comprato.

ciao e fammi sapere come è andata .. A ME è ANDATA BENE! CIAORisatona

peppes77 Offline
#7 Inviato : giovedì 17 gennaio 2013 18:11:59(UTC)
peppes77


Grado: Principiante

Gruppi: Utenti
Messaggi: 7
Italia

Ha ringraziato: 1 volte
E' stato ringraziato: 1 volte in 1 messaggi

.. dimenticavo.. io dopo il ripristino .. ho fatto l'aggiornamento senza effettuare il backup.

piero71 Offline
#8 Inviato : venerdì 18 gennaio 2013 13:34:33(UTC)
piero71


Grado: Principiante

Gruppi: Utenti
Messaggi: 6
Uomo
Italia
Città: latina

Salve, dopo l'aggiornamento v6125 ho notato che e' sparita, dal mio legend2, la funzione ricerca intelligente dalla schermata tastiera. Prima digitando sui numeri mi apparivano i contatti con le lettere che avevo premuto e quindi era facile e veloce trovare un contatto. Ora invece devo accedere alla rubrica e poi cercare chi mi serve. Forse e' da riattivare la funzione? O e' stata tolta?
Potete aiutarmi?
Grazie.
Sumetti Offline
#9 Inviato : venerdì 18 gennaio 2013 16:56:35(UTC)
Sumetti


Grado: Principiante

Gruppi: Utenti
Messaggi: 11
Italia
Città: Martellago

Il mio cellulare dice di essere aggiornato all'ultima versione... ma se controllo in Impostazioni >>> info sul telefono compare la V6054 e non la V6125... come mai?

Sumetti
j80 Offline
#10 Inviato : venerdì 18 gennaio 2013 18:49:59(UTC)
j80


Grado: Principiante

Gruppi: Utenti
Messaggi: 1
Italia

Salve, sono un felice possessore di We Move Legend 2, ho solo un piccolo ma fastidioso problema, dopo che qualche giorno fa ho effettuato l'aggiornamento non compare più il nome nei messaggi di testo che ho salvato ma solo il numero di telefono, vorrei chiedervi come fare per poter tornare alla normalità, grazie.

half235 Offline
#11 Inviato : venerdì 18 gennaio 2013 19:49:46(UTC)
half235


Grado: Membro

Gruppi: Utenti
Messaggi: 19
Italia

Ha ringraziato: 1 volte
speriamo sia rilasciata anche la versione update.zip la comunità ne sarebbe felice e di sicuro aumenterebbero anche le vendite a proposito a me non da nessun aggiornamento come è possibile?
giobacco Offline
#12 Inviato : sabato 19 gennaio 2013 09:59:49(UTC)
giobacco


Grado: Membro

Gruppi: Utenti
Messaggi: 62
Italia
Città: pesaro

Ha ringraziato: 11 volte
E' stato ringraziato: 6 volte in 5 messaggi
Riguardo l'aggiornamento: hanno aggiunto oltre alla panoramica, altri effetti fotocamera nonché migliorata la performance in generale, poi aggiunta applicazione kingsoft office...e come si sapeva, nuova associazione contatti, dizionario ita x tastiera android (swiftkey era già ok, ma ora non fa le sottolineature rosse!), risolti bugs (che non avevo notato), e stabilità sistema.
gevin72 Offline
#13 Inviato : sabato 19 gennaio 2013 14:03:12(UTC)
gevin72


Grado: Principiante

Gruppi: Utenti
Messaggi: 12
Italia

Ha ringraziato: 1 volte
L'aggiornamento non è più disponibile tramite l'app, come mai?

Grazie
semper Offline
#14 Inviato : sabato 19 gennaio 2013 21:01:50(UTC)
semper


Grado: Principiante

Gruppi: Utenti
Messaggi: 3
Italia
Città: Padova

Salve a tutti questo è il mio primo post.
Ho appena acquistato questo meraviglioso cell e volevo aggiornarlo alla 6125.
Su "info sul telefono" c'è scritto V6054 e se provo ad aggiornarlo con system update mi dice che non ci sono aggiornamenti.
Mi spiegate l'arcano?
Igli Offline
#15 Inviato : domenica 20 gennaio 2013 19:48:03(UTC)
Igli


Grado: Principiante

Gruppi: Utenti
Messaggi: 1
Italia
Città: Como

Sono anch'io nuovo possessore del Legend 2 da un paio di giorni, provengo dal galaxy s3 e dal bb9000 ma volevo un solo telefono dual sim.

Ho verificato la versione sw installata ed è la v6054. Ho effettuato la verifica aggiornamenti dal menu info ma mi dice che è aggiornato all'ultima versione.
Dove trovo il fw 6115 di cui si parla in questo post ed in altri forum che parevrisolverevqualche bug? Vorrei aggiornare prima di finire di caricare tutte le app che avevonsul gs3

Puó essere scaricato dal sito Ngm?

Grazie per l'aiuto
semper Offline
#16 Inviato : lunedì 21 gennaio 2013 09:11:39(UTC)
semper


Grado: Principiante

Gruppi: Utenti
Messaggi: 3
Italia
Città: Padova

Salve

vorrei sapere come effettuare l'aggiornamento al nuovo firmware 6125, grazie

totuccio Offline
#17 Inviato : lunedì 21 gennaio 2013 14:53:11(UTC)
totuccio


Grado: Principiante

Gruppi: Utenti
Messaggi: 2
Italia
Città: firenze

salve anche io ho lo stesso problema vorrei aggiornare il tel. prima di installare nuove applic.ma non trovo nessun aggiornamento

v6125... sopra il mio ha il v  6054 grazie

CENTRO ASSISTENZA NGM Offline
#18 Inviato : lunedì 21 gennaio 2013 16:02:08(UTC)
CENTRO ASSISTENZA NGM


Grado: Moderatore

Gruppi: Moderatori
Messaggi: 3,599

Ha ringraziato: 17 volte
E' stato ringraziato: 588 volte in 468 messaggi

Salve a tutti,

vi copmunichiamo che è stato individuato un problema nel server che viene utilizzato per il download degli aggiornamenti.

Oltre a questo il reparto R&S ci ha informato di essere già a lavoro in merito alle segnalazioni fatte sul nuovo aggiornamento.

Vi preghiamo per tanto di pazientare i tempi tecnici di risoluzione.

pietro_legend2 Offline
#19 Inviato : lunedì 21 gennaio 2013 19:31:04(UTC)
pietro_legend2


Grado: Principiante

Gruppi: Utenti
Messaggi: 5
Italia
Città: melzo

Adesso sembra essere tutto ok. Sto scaricando
half235 Offline
#20 Inviato : martedì 22 gennaio 2013 07:11:41(UTC)
half235


Grado: Membro

Gruppi: Utenti
Messaggi: 19
Italia

Ha ringraziato: 1 volte
Scaricata tutto ok v6127 é un nuovo aggiornamento?
In attesa di aggiornamento Android magari 4.2 vi ringrazio
CENTRO ASSISTENZA NGM Offline
#21 Inviato : martedì 22 gennaio 2013 09:58:06(UTC)
CENTRO ASSISTENZA NGM


Grado: Moderatore

Gruppi: Moderatori
Messaggi: 3,599

Ha ringraziato: 17 volte
E' stato ringraziato: 588 volte in 468 messaggi

Salve,

confermiamo che l'ultimo aggiornamento disponibile è il V6127.

Consigliamo quindi anche a chi avesse già aggiornato alla V6125 di effettuare il nuovo aggiornamento.

piero71 Offline
#22 Inviato : martedì 22 gennaio 2013 12:37:26(UTC)
piero71


Grado: Principiante

Gruppi: Utenti
Messaggi: 6
Uomo
Italia
Città: latina

grazie.
CENTRO ASSISTENZA NGM Offline
#23 Inviato : giovedì 31 gennaio 2013 16:35:38(UTC)
CENTRO ASSISTENZA NGM


Grado: Moderatore

Gruppi: Moderatori
Messaggi: 3,599

Ha ringraziato: 17 volte
E' stato ringraziato: 588 volte in 468 messaggi

Chiudiamo per argomento risolto

Utenti che leggono la discussione
Guest
Vai al forum  
Tu NON puoi inviare nuovi topic in questo forum.
Tu NON puoi rispondere ai topics in this forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.

Powered by YAF | YAF © 2003-2024, Yet Another Forum.NET
Pagina generata in 0.148 secondi.