logo

Questo Forum è gestito dal CENTRO ASSISTENZA AUTORIZZATO NGM ed è volto unicamente a dare un servizio di assistenza post-vendita in termini di approfondimenti tecnici su configurazioni, funzionalità e upgrade dei terminali mobili NGM.
Prima di postare un nuovo argomento consigliamo di verificare le FAQ presenti sul sito NGM, al seguente link.
Per domande ed eventuali problematiche o chiarimenti inerenti al servizio di riparazione in Assistenza, vi preghiamo di far riferimento alla sezione ASSISTENZA del sito NGM raggiungibile cliccando sul seguente link.

Benvenuto, ospite. Per attivare tutte le funzioni per favore Accedi. Le nuove registrazioni sono disabilitate.

Notifica

Icon
Error

Login


Giovanni78 Offline
#1 Inviato : mercoledì 16 ottobre 2013 06:50:03(UTC)
Giovanni78


Grado: Principiante

Gruppi: Utenti
Messaggi: 1

Salve io ho un NGM prime forward vorrei sapere xk nn copia un post di facebook provo a tenere il dito sopra alla scritta ma nn esce nulla che dica copia vorrei spiegazioni o quant'altro attendo risposta grazie

Modificato dall'utente mercoledì 16 ottobre 2013 08:29:26(UTC)  | Motivo: Mancanza di "[Forward PRIME] - " + titolo errato

federixarmada Offline
#2 Inviato : venerdì 18 ottobre 2013 08:43:36(UTC)
federixarmada


Grado: Membro

Gruppi: Utenti
Messaggi: 162

Ha ringraziato: 1 volte
E' stato ringraziato: 36 volte in 32 messaggi

Non si può copiare od incollare post dall'applicazione facebook. Lo puoi fare solo dal browser internet, puoi copiare il testo di un post

e scriverlo dove vuoi. Se invece volessi condividere l'intero post dall'applicazione, quello lo puoi fare tranquillamente.

Non è il telefono ma facebook che ha inserito questa ca.. di limitazioni.

Utenti che leggono la discussione
Guest
Vai al forum  
Tu NON puoi inviare nuovi topic in questo forum.
Tu NON puoi rispondere ai topics in this forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.

Powered by YAF | YAF © 2003-2024, Yet Another Forum.NET
Pagina generata in 0.020 secondi.