logo

Questo Forum è gestito dal CENTRO ASSISTENZA AUTORIZZATO NGM ed è volto unicamente a dare un servizio di assistenza post-vendita in termini di approfondimenti tecnici su configurazioni, funzionalità e upgrade dei terminali mobili NGM.
Prima di postare un nuovo argomento consigliamo di verificare le FAQ presenti sul sito NGM, al seguente link.
Per domande ed eventuali problematiche o chiarimenti inerenti al servizio di riparazione in Assistenza, vi preghiamo di far riferimento alla sezione ASSISTENZA del sito NGM raggiungibile cliccando sul seguente link.

Benvenuto, ospite. Per attivare tutte le funzioni per favore Accedi. Le nuove registrazioni sono disabilitate.

Notifica

Icon
Error

Login


bughina Offline
#1 Inviato : lunedì 3 settembre 2012 13:26:21(UTC)
bughina


Grado: Principiante

Gruppi: Utenti
Messaggi: 1
Italia
Città: cuneo

ho un problema sul mio telefono ngm, non ricevo i messaggi degli operatori nè da wind nè da vodafone, e solo alcuni dalla tim..
inoltre in alto a sinistra a fianco alle icone delle due reti mi sono usciti due pallini rossi con un simbolino di una bustina verde e una blu, che suppongo siano proprio questi messaggi che nn riesco a vedere..
c'è da modificare qualche impostazione?

ho riscontrato inoltre che nonostante ho liberato tutte le cartelle dei messaggi in arrivo e inviati e quelle di archivio continuo ad avere la memoria sms del telefono piena al 82%..
suppongo siano questi messaggi degli operatori che non ricevo e che vengono cmq salvati nella memoria del telefono in qualche modo..

sono costretta a cancellare gli sms in arrivo di continuo x mancanza di spazio, ho anche provato a rimpristinare le impostazioni di fabbrica senza alcun risultato.
CENTRO ASSISTENZA NGM Offline
#2 Inviato : lunedì 3 settembre 2012 15:09:52(UTC)
CENTRO ASSISTENZA NGM


Grado: Moderatore

Gruppi: Moderatori
Messaggi: 3,599

Ha ringraziato: 17 volte
E' stato ringraziato: 588 volte in 468 messaggi
Salve,
Molto probabilmente i messaggi che non riesce a visualizzare sono stati archiviati all'interno dell'area privè.
Le ricordiamo che il codice di default per accedere a tale area è *0000#
In questo caso le consigliamo di effettuare l'aggiornamento firmware che trova direttamente alla sezione download del suo prodotto.

Modificato dall'utente lunedì 3 settembre 2012 15:11:35(UTC)  | Motivo: Non specificato

Utenti che leggono la discussione
Guest
Vai al forum  
Tu NON puoi inviare nuovi topic in questo forum.
Tu NON puoi rispondere ai topics in this forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.

Powered by YAF | YAF © 2003-2024, Yet Another Forum.NET
Pagina generata in 0.061 secondi.