logo

Questo Forum è gestito dal CENTRO ASSISTENZA AUTORIZZATO NGM ed è volto unicamente a dare un servizio di assistenza post-vendita in termini di approfondimenti tecnici su configurazioni, funzionalità e upgrade dei terminali mobili NGM.
Prima di postare un nuovo argomento consigliamo di verificare le FAQ presenti sul sito NGM, al seguente link.
Per domande ed eventuali problematiche o chiarimenti inerenti al servizio di riparazione in Assistenza, vi preghiamo di far riferimento alla sezione ASSISTENZA del sito NGM raggiungibile cliccando sul seguente link.

Benvenuto, ospite. Per attivare tutte le funzioni per favore Accedi. Le nuove registrazioni sono disabilitate.

Notifica

Icon
Error

Login


VINCENZO_CC Offline
#1 Inviato : martedì 29 ottobre 2013 22:23:55(UTC)
VINCENZO_CC


Grado: Principiante

Gruppi: Utenti
Messaggi: 2
Italia
Città: napoli

Buonasera, non riesco a trovare impostazione per attivare quanto indicato in oggetto. ho letto su vari post che bisogna premere 7 volte su tasto numero build, fatto ma n succede nulla, il pc nn riconosce il mio smart.. come fare . anticipatamente ringrazio.

Modificato dall'utente mercoledì 30 ottobre 2013 15:05:29(UTC)  | Motivo: Mancanza di "[Dynamic FUN] - " + Titolo errato

cri Offline
#2 Inviato : domenica 3 novembre 2013 12:28:58(UTC)
cri


Grado: Principiante

Gruppi: Utenti
Messaggi: 3

Ha ringraziato: 1 volte
Salve, nel caso possa essere utile: io ho collegato lo smartphone (acceso) al pc (connesso all'ADSL) con il cavo USB e win7 ha riconosciuto il nuovo device ed installato automaticamente il sofware (lo smartphone è così apparso tra i "dischi rimovibili" del pc). La modalità debug l'ho attivata dallo smartphone che, una volta installato il sofware, ha mostrato un'icona nella barra delle notifiche in alto (simbolo della USB), cliccando sulla quale mi è stato possibile attivare il collegamento smartphone/pc in modalità debug/memoria di massa/...
E' in ogno caso utile RICORDARSI di scollegare il telefono tramite l'apposita funzione del pc (quella per scollegare le chiavette USB, per intenderci) prima di "staccarlo" fisicamente!!

Se il pc non riconosce il telefono si può ancora provare a cambiare porta USB, oppure, se gira con un SO Windows si può provare da "pannello di controllo/sistema e sicurezza/sistema/gestione dispositivi" cliccando con il tasto desto sul nome del pc selezioneare "rileva modifiche hardware", il computer dovrebbe così vedere il telefono.

Preciso che sono una semplice utente e non ho competenze tecniche, spero però che possa essere utile la mia esperienza.
Saluti
Utenti che leggono la discussione
Guest
Vai al forum  
Tu NON puoi inviare nuovi topic in questo forum.
Tu NON puoi rispondere ai topics in this forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.

Powered by YAF | YAF © 2003-2024, Yet Another Forum.NET
Pagina generata in 0.029 secondi.