logo

Questo Forum è gestito dal CENTRO ASSISTENZA AUTORIZZATO NGM ed è volto unicamente a dare un servizio di assistenza post-vendita in termini di approfondimenti tecnici su configurazioni, funzionalità e upgrade dei terminali mobili NGM.
Prima di postare un nuovo argomento consigliamo di verificare le FAQ presenti sul sito NGM, al seguente link.
Per domande ed eventuali problematiche o chiarimenti inerenti al servizio di riparazione in Assistenza, vi preghiamo di far riferimento alla sezione ASSISTENZA del sito NGM raggiungibile cliccando sul seguente link.

Benvenuto, ospite. Per attivare tutte le funzioni per favore Accedi. Le nuove registrazioni sono disabilitate.

Notifica

Icon
Error

Login


Nana92 Offline
#1 Inviato : giovedì 7 novembre 2013 11:34:40(UTC)
Nana92


Grado: Principiante

Gruppi: Utenti
Messaggi: 1
Italia
Città: Grosseto

Ciaooo!!

Ho un problema con il mio NGM Wilco: quando premo il tasto laterale per bloccare (o quando scorro il dito per sbloccare) lo schermo non fa più il tono. Ed ho fatto caso che non me lo fa più nemmeno la tastiera quando scrivo i numeri, ma l'audio in generale, va benissimo (parlo di musica, suono chiamate, messaggi, notifiche ed altro). Come posso fare? Premetto che ho già controllato l'audio ed è al massimo; ed ho anche provato ad alzare e abbassare il volume diverse volte... ma niente... Triste

Modificato dall'utente giovedì 7 novembre 2013 18:03:33(UTC)  | Motivo: Mancanza di "[We Move WILCO] - " + titolo errato

blade_wind Offline
#2 Inviato : lunedì 11 novembre 2013 15:09:01(UTC)
blade_wind


Grado: Membro

Gruppi: Utenti
Messaggi: 79

E' stato ringraziato: 13 volte in 12 messaggi

Hai tentato con un ripristino dei profili audio? Menu-> Impostazioni-> Profili audio-> RIPRISTINA. Se nemmeno dovesse sortire l'effetto sperato,

allora credo proprio che tu debba ripristinare il dispositivo..

gediste Offline
#3 Inviato : lunedì 18 novembre 2013 07:08:09(UTC)
gediste


Grado: Membro

Gruppi: Utenti
Messaggi: 33

Ha ringraziato: 4 volte
E' stato ringraziato: 5 volte in 5 messaggi
Cioa, dovresti installare un app con la possibilita di gestione di tutto l'audio ( tipo player musica o mixer , appe del genere ), ripristini tutti i voulmi e la disinstalli, e dovresti risolvere.
( era successo anche a me a seguito di un app per macchina fotografica, dopo che l'ho disintallata ho avuto quel problema ),

Ciao
DELCESTA Offline
#4 Inviato : giovedì 5 dicembre 2013 12:13:59(UTC)
DELCESTA


Grado: Principiante

Gruppi: Utenti
Messaggi: 1
Italia
Città: Pisa

salve, ho lo stesso problema anch'io di Nana...ho ripristinato dal profilo AUDIO ma niente....

cosa intende BLADE_WIND  per "ripristinare il dispositivo"??

grazie mille dell'attenzione

Utenti che leggono la discussione
Guest
Vai al forum  
Tu NON puoi inviare nuovi topic in questo forum.
Tu NON puoi rispondere ai topics in this forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.

Powered by YAF | YAF © 2003-2024, Yet Another Forum.NET
Pagina generata in 0.033 secondi.