logo

Questo Forum è gestito dal CENTRO ASSISTENZA AUTORIZZATO NGM ed è volto unicamente a dare un servizio di assistenza post-vendita in termini di approfondimenti tecnici su configurazioni, funzionalità e upgrade dei terminali mobili NGM.
Prima di postare un nuovo argomento consigliamo di verificare le FAQ presenti sul sito NGM, al seguente link.
Per domande ed eventuali problematiche o chiarimenti inerenti al servizio di riparazione in Assistenza, vi preghiamo di far riferimento alla sezione ASSISTENZA del sito NGM raggiungibile cliccando sul seguente link.

Benvenuto, ospite. Per attivare tutte le funzioni per favore Accedi. Le nuove registrazioni sono disabilitate.

Notifica

Icon
Error

Login


fanciul Offline
#1 Inviato : domenica 17 novembre 2013 23:45:15(UTC)
fanciul


Grado: Principiante

Gruppi: Utenti
Messaggi: 1
Italia
Città: milano

Ciao 

ci sono divrse cose che non mi soddisfano del mio Move Legend. la primcipale è che ogni tanto (non capisco in quali situazioni effettivamente), spariscono i numeri memorizzati sulle mie SIM.

un momento ne ho oltre 600, un momento dopo 6....

spengo e riaccendo, nulla

attendo e dopo un pò eììne visualizzo una trentina

poi d improvviso, come per miracolo, tornano tutti

ma insomma, se devo fare una telefonata devo sperare che non sia il momento no.

ma è possibile?

cosa posso fare??

lo stesso a volte capita con le foto. è il mio primo NGM ma non so se comprerò il prossimo...

grazie a chi mi desse un supporto.

Modificato dall'utente lunedì 18 novembre 2013 09:43:14(UTC)  | Motivo: Mancanza di "[We Move LEGEND XL] - " + Titolo errato

ilFerra Offline
#2 Inviato : venerdì 22 novembre 2013 10:15:59(UTC)
ilFerra


Grado: Membro

Gruppi: Utenti
Messaggi: 42

Ha ringraziato: 1 volte
E' stato ringraziato: 1 volte in 1 messaggi

Android non riesce a gestire molto bene i contatti memorizzati sulle sim. E' utile infatti esportare tutti i propri contatti sul proprioaccount

gmail, sia per avere sempre un backup aggiornato dei contatti, sia per poterli gestire anche da pc e quindi sempre sincronizzati.

Per far questo vai in : menu->Contatti->premi i tre quadratini (in basso a destra)-> Importa/esporta->sim1->Avanti->

->Selezioni il tuo Indirizzo gmail ->Avanti->Selezioni i contatti da esportare->Copia.

Questo lo dovrai fare anche per i contatti memorizzati nell'altra sim. Dopodichè elimina tutti i contatti dalle sim, utilizzando l'opzione di filtro che trovi

in alto subito sotto gruppi tutti preferiti. Vedrai che così non avrai più nessun tipo di problema.

Utenti che leggono la discussione
Guest
Vai al forum  
Tu NON puoi inviare nuovi topic in questo forum.
Tu NON puoi rispondere ai topics in this forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.

Powered by YAF | YAF © 2003-2024, Yet Another Forum.NET
Pagina generata in 0.024 secondi.