logo

Questo Forum è gestito dal CENTRO ASSISTENZA AUTORIZZATO NGM ed è volto unicamente a dare un servizio di assistenza post-vendita in termini di approfondimenti tecnici su configurazioni, funzionalità e upgrade dei terminali mobili NGM.
Prima di postare un nuovo argomento consigliamo di verificare le FAQ presenti sul sito NGM, al seguente link.
Per domande ed eventuali problematiche o chiarimenti inerenti al servizio di riparazione in Assistenza, vi preghiamo di far riferimento alla sezione ASSISTENZA del sito NGM raggiungibile cliccando sul seguente link.

Benvenuto, ospite. Per attivare tutte le funzioni per favore Accedi. Le nuove registrazioni sono disabilitate.

Notifica

Icon
Error

Login


babbeo Offline
#1 Inviato : lunedì 18 novembre 2013 18:16:26(UTC)
babbeo


Grado: Principiante

Gruppi: Utenti
Messaggi: 4
Italia
Città: modena

ho da poco acquistato questo phablet, ottimo prodotto davvero.

ho inserito la microsd che avevo sull'altro smartphone, prima di fare il primo avvio, per evitare errori... nonostante questo non mi carica le oltre 500 foto già presenti nella cartella DCIM>Camera della microSd.

la cosa buffa è che le foto appena scattate con questo maxi vanno proprio in quella cartella, ma il problema non cambia, nella galleria vedo solo le nuove foto.

 

ah, ho provato a installare flayvr per raggirare il problema ma aimè nemmeno questa app mi carica le altre foto.

 

consigli?

Modificato dall'utente lunedì 25 novembre 2013 17:14:58(UTC)  | Motivo: Mancanza di "[Dynamic MAXI] - " + titolo errato

nerodivigna Offline
#2 Inviato : martedì 26 novembre 2013 16:45:50(UTC)
nerodivigna


Grado: Membro

Gruppi: Utenti
Messaggi: 65

E' stato ringraziato: 7 volte in 7 messaggi

Anche io avevo delle foto del mio vecchio telefono ma una volta che copiate nella cartella DCIM-->Camera della micro SD, le vedo normalmente dalla galleria.

Ma se apri il file manager da menu->File manager, cosa vedi? Potresti postare degli screenshot? Come sono nominate le vecchie foto?

babbeo Offline
#3 Inviato : mercoledì 27 novembre 2013 15:41:02(UTC)
babbeo


Grado: Principiante

Gruppi: Utenti
Messaggi: 4
Italia
Città: modena

Io non le ho copiate, la microsd già la usavo nell'altro smartphone. Se esploro la cartella ci sono tutte le vecchie foto, al loro posto.

Forse devo cancellare il file di anteprima, adesso che ci penso potrebbe essere un errore dovuto al diverso file .db

O no?

Adesso non ho screenshot, non lo uso io.
nerodivigna Offline
#4 Inviato : giovedì 28 novembre 2013 16:49:12(UTC)
nerodivigna


Grado: Membro

Gruppi: Utenti
Messaggi: 65

E' stato ringraziato: 7 volte in 7 messaggi

Ma scusami è, di che stiamo parlando se il telefono non lo utilizzi te? Fattelo prestare e prendi degli screen.

Potebbe anche darsi che possa dipendere dai file di anteprima.

Perchè non fai un taglia ed incolla con tutte le foto? Potresti dirmi anche da dove proviene la micro e come sono nominati i file?

Puoi provare a rinominarli ?

babbeo Offline
#5 Inviato : giovedì 28 novembre 2013 18:02:11(UTC)
babbeo


Grado: Principiante

Gruppi: Utenti
Messaggi: 4
Italia
Città: modena

il problema non è la micro sd... si è già fatta 3 smartphone prima di questo, tutti Android, quindi il formato è sempre quello... il tipo di file è sempre quello...non è mai successo sugli altri Android che al primo colpo non caricasse tutta la galleria, anche se sono più di 600 foto; non è nemmeno il file di anteprima perché ho provato a eliminarlo e riavviare ma non cambia niente.
Utenti che leggono la discussione
Guest
Vai al forum  
Tu NON puoi inviare nuovi topic in questo forum.
Tu NON puoi rispondere ai topics in this forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.

Powered by YAF | YAF © 2003-2024, Yet Another Forum.NET
Pagina generata in 0.026 secondi.