logo

Questo Forum è gestito dal CENTRO ASSISTENZA AUTORIZZATO NGM ed è volto unicamente a dare un servizio di assistenza post-vendita in termini di approfondimenti tecnici su configurazioni, funzionalità e upgrade dei terminali mobili NGM.
Prima di postare un nuovo argomento consigliamo di verificare le FAQ presenti sul sito NGM, al seguente link.
Per domande ed eventuali problematiche o chiarimenti inerenti al servizio di riparazione in Assistenza, vi preghiamo di far riferimento alla sezione ASSISTENZA del sito NGM raggiungibile cliccando sul seguente link.

Benvenuto, ospite. Per attivare tutte le funzioni per favore Accedi. Le nuove registrazioni sono disabilitate.

Notifica

Icon
Error

Login


claire Offline
#1 Inviato : mercoledì 13 giugno 2012 00:00:33(UTC)
claire


Grado: Principiante

Gruppi: Utenti
Messaggi: 2

Buongiorno,
vi scrivo perchè ho avuto un problema durante l'aggiornamento del firmware del mio Argo:
ho seguito alla lettera la procedura descritta nelle istruzioni, ho tenuto premuto il tasto Q per tutta la durana del processo, ma durante la fase di aggiornamento (striscia di avanzamento blu di flash_tool), il programma si è bloccato. Ho ricominciato la procedura diverse volte, ma non c'è verso di far funzionare l'aggiornamento, ed inoltre il telefono è deceduto, non si accende più..
come posso risolvere??
grazie per l'aiuto,
C

Modificato dall'utente mercoledì 10 ottobre 2012 09:30:34(UTC)  | Motivo: Titolo della discussione errato

CENTRO ASSISTENZA NGM Offline
#2 Inviato : mercoledì 13 giugno 2012 09:55:26(UTC)
CENTRO ASSISTENZA NGM


Grado: Moderatore

Gruppi: Moderatori
Messaggi: 3,599

Ha ringraziato: 17 volte
E' stato ringraziato: 588 volte in 468 messaggi
Salve, al fine di poter effettuare una nuova procedura di aggiornamento del firmware le consigliamo di cancellare i file presenti all'interno della cartella "backup" che trova in C:\NGM\SW_ARGOH02_20111108\FlashTool_v3.1044.00\backup
claire Offline
#3 Inviato : mercoledì 13 giugno 2012 10:13:08(UTC)
claire


Grado: Principiante

Gruppi: Utenti
Messaggi: 2

Ringrazio per la risposta.
Purtroppo non funziona comunque, dopo un paio di minuti dall'inizio della procedura compare un messaggio di errore che dice che il dispositivo non risponde..
CENTRO ASSISTENZA NGM Offline
#4 Inviato : mercoledì 13 giugno 2012 14:39:34(UTC)
CENTRO ASSISTENZA NGM


Grado: Moderatore

Gruppi: Moderatori
Messaggi: 3,599

Ha ringraziato: 17 volte
E' stato ringraziato: 588 volte in 468 messaggi
Salve in questo caso avremo bisogno di verificare questo messaggio di errore, magari postando qui uno screenshot...
Utenti che leggono la discussione
Guest
Vai al forum  
Tu NON puoi inviare nuovi topic in questo forum.
Tu NON puoi rispondere ai topics in this forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.

Powered by YAF | YAF © 2003-2024, Yet Another Forum.NET
Pagina generata in 0.023 secondi.