logo

Questo Forum è gestito dal CENTRO ASSISTENZA AUTORIZZATO NGM ed è volto unicamente a dare un servizio di assistenza post-vendita in termini di approfondimenti tecnici su configurazioni, funzionalità e upgrade dei terminali mobili NGM.
Prima di postare un nuovo argomento consigliamo di verificare le FAQ presenti sul sito NGM, al seguente link.
Per domande ed eventuali problematiche o chiarimenti inerenti al servizio di riparazione in Assistenza, vi preghiamo di far riferimento alla sezione ASSISTENZA del sito NGM raggiungibile cliccando sul seguente link.

Benvenuto, ospite. Per attivare tutte le funzioni per favore Accedi. Le nuove registrazioni sono disabilitate.

Notifica

Icon
Error

Login


CENTRO ASSISTENZA NGM Offline
#1 Inviato : martedì 7 gennaio 2014 15:31:01(UTC)
CENTRO ASSISTENZA NGM


Grado: Moderatore

Gruppi: Moderatori
Messaggi: 3,599

Ha ringraziato: 17 volte
E' stato ringraziato: 588 volte in 468 messaggi

Alla luce delle segnalazioni notificate da più utenti sull'applicazione NGM Navigation,

 

riguardanti in particolare l'avviso " Attenzione - Impossibile aprire la mappa! " ,


ricordiamo che è di fondamentale importanza effettuare il primo avvio del navigatore


con una connessione dati attiva (consigliamo Wi-Fi) al fine di eseguire i relativi controlli di licenza. 



Nel caso in cui si dovessero riscontrare ulteriori difficoltà, consigliamo di installare l'app NGM NAV RESTORE disponibile a questo LINK.


 1 utenti hanno ringraziato CENTRO ASSISTENZA NGM per questo utile messaggio
rogerv il 15/03/2014 23:54(UTC)
Utenti che leggono la discussione
Guest
Vai al forum  
Tu NON puoi inviare nuovi topic in questo forum.
Tu NON puoi rispondere ai topics in this forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.

Powered by YAF | YAF © 2003-2024, Yet Another Forum.NET
Pagina generata in 0.017 secondi.