logo

Questo Forum è gestito dal CENTRO ASSISTENZA AUTORIZZATO NGM ed è volto unicamente a dare un servizio di assistenza post-vendita in termini di approfondimenti tecnici su configurazioni, funzionalità e upgrade dei terminali mobili NGM.
Prima di postare un nuovo argomento consigliamo di verificare le FAQ presenti sul sito NGM, al seguente link.
Per domande ed eventuali problematiche o chiarimenti inerenti al servizio di riparazione in Assistenza, vi preghiamo di far riferimento alla sezione ASSISTENZA del sito NGM raggiungibile cliccando sul seguente link.

Benvenuto, ospite. Per attivare tutte le funzioni per favore Accedi. Le nuove registrazioni sono disabilitate.

Notifica

Icon
Error

Login


Seba63 Offline
#1 Inviato : mercoledì 8 gennaio 2014 13:48:33(UTC)
Seba63


Grado: Principiante

Gruppi: Utenti
Messaggi: 3
Italia
Città: cascina

Ciao, da Natale possiedo un FW Racing HD. Mi sono accorto che nella scrittura degli SMS e nella selezione della rubrica  la tastiera non ruota quando giro il telefono di 90°. E' scomodo, dato che specialmente la scrittura di SMS è molto usata.

Mi sono accorto che che in altre applicazioni come Internet invece la funzione rdi rotazione della tastiera è attiva. Qualcuno mi sà dare un consiglio ?

Modificato dall'utente giovedì 9 gennaio 2014 12:22:32(UTC)  | Motivo: Mancanza di "[Forward RACING HD] - " + titolo errato

Michele D. Offline
#2 Inviato : venerdì 10 gennaio 2014 12:02:47(UTC)
Michele D.


Grado: Principiante

Gruppi: Utenti
Messaggi: 4
Italia
Città: Ruvo di Puglia

Ciao, il problema è legato al firmware del tuo telefono.

Puoi risolvere questo problema scaricando dal play store un client sms che supporta questa funzione.

Controlla sempre se ci sono aggiornamenti disponibili del firmware, magari il centro assistenza provvederà all'aggiunta di questa funzione.

Ciao!!

Michele
Seba63 Offline
#3 Inviato : giovedì 16 gennaio 2014 23:29:37(UTC)
Seba63


Grado: Principiante

Gruppi: Utenti
Messaggi: 3
Italia
Città: cascina

Ciao Michele, grazie1000 per l'informazione, anche se avrei sperato di risolvere con qualche impostazione del settaggio. Mi pare un pò assurdo che un telefono di pregio non supporti una funzione tanto importante.
Perdonami ma sono esordiente. Mi pare di capire che i play store sono siti specifici dove posso scaricare SW x il mio Racing ? E un client SMS è un programma alternativo per gestire gli SMS ?
Ciao, di nuovo grazie !
Seba
Michele D. Offline
#4 Inviato : venerdì 17 gennaio 2014 09:24:00(UTC)
Michele D.


Grado: Principiante

Gruppi: Utenti
Messaggi: 4
Italia
Città: Ruvo di Puglia

Ciao, il play store è un programma già presente sul tuo smartphone che ti connette a un area con delle applicazioni che puoi scaricare e usare. Le applicazioni sono suddivise per categorie o puoi effettuare una ricerca toccando l'icona con la lente d'ingrandimento. In questo caso puoi cercare la voce "sms" così vedrai alcune applicazioni che possono soddisfare le tue esigenze (io non credo di poter fare nomi specifici all'interno di questo forum), ti suggerisco di leggere la descrizione e i commenti e poi installa. In questo modo potrai gestire gli sms con un altro programma che ti permetterà di ruotare la tastiera.

Ciao!!

Michele
CENTRO ASSISTENZA NGM Offline
#5 Inviato : venerdì 17 gennaio 2014 09:45:39(UTC)
CENTRO ASSISTENZA NGM


Grado: Moderatore

Gruppi: Moderatori
Messaggi: 3,599

Ha ringraziato: 17 volte
E' stato ringraziato: 588 volte in 468 messaggi

Salve,

ci eravamo già accorti di questo malfunzionamento. Abbiamo notificato il tutto al reparto competente che, 

compatibilmente con il carico di lavoro, analizzera il tutto ed eventualmente correggera con la prossima release software. 

Ringraziamo per la segnalazione ma non ne occorrono altre.

Seba63 Offline
#6 Inviato : domenica 27 luglio 2014 08:30:59(UTC)
Seba63


Grado: Principiante

Gruppi: Utenti
Messaggi: 3
Italia
Città: cascina

Salve , ad adesso scaricando gli ultimi aggiornamenti il problema non è ancora risolto.
La rotazione tastiera non è funzionante nei contatti e nella gesitione degli SMS.
Ciao
Utenti che leggono la discussione
Guest
Vai al forum  
Tu NON puoi inviare nuovi topic in questo forum.
Tu NON puoi rispondere ai topics in this forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.

Powered by YAF | YAF © 2003-2024, Yet Another Forum.NET
Pagina generata in 0.032 secondi.