logo

Questo Forum è gestito dal CENTRO ASSISTENZA AUTORIZZATO NGM ed è volto unicamente a dare un servizio di assistenza post-vendita in termini di approfondimenti tecnici su configurazioni, funzionalità e upgrade dei terminali mobili NGM.
Prima di postare un nuovo argomento consigliamo di verificare le FAQ presenti sul sito NGM, al seguente link.
Per domande ed eventuali problematiche o chiarimenti inerenti al servizio di riparazione in Assistenza, vi preghiamo di far riferimento alla sezione ASSISTENZA del sito NGM raggiungibile cliccando sul seguente link.

Benvenuto, ospite. Per attivare tutte le funzioni per favore Accedi. Le nuove registrazioni sono disabilitate.

Notifica

Icon
Error

Login


Acipenser Offline
#1 Inviato : giovedì 9 gennaio 2014 01:20:49(UTC)
Acipenser


Grado: Principiante

Gruppi: Utenti
Messaggi: 8
Italia
Città: Casalecchio di Reno

Salve a tutti,

da neofita, chiedo aiuto per un problema relativo al tethering su Windows 8.1.

Per circa 1 anno ho utilizzato il mio NGM QUAsar in tethering con WIndows 7: all'epoca feci fatica a settarlo ma poi tutto andò bene.

Poi il PC esalò l'ultimo bit.... Acquisto nuovo pc ASUS con Windows 8, collego e tutto va bene. Poi aggiorno a 8.1 il tethering sembra funzionare ma la connessione "è limitata": non funziona il collegamento a internet. Il gestore è 3.

Aggiorno firmware sull'NGM e i drivers sul pc ma ancora non va.

Qualcuno può aiutarmi a risolvere il problema?

Grazie

Modificato dall'utente lunedì 20 gennaio 2014 15:59:45(UTC)  | Motivo: Mancanza di "[We Move QUASAR] - " + titolo errato

wizZy Offline
#2 Inviato : martedì 28 gennaio 2014 10:29:04(UTC)
wizZy


Grado: Membro

Gruppi: Utenti
Messaggi: 31
Italia

E' stato ringraziato: 8 volte in 6 messaggi

Utilizzi il Thetering USB o l'hotspot Wi-Fi? Se hai a disposizione il wifi sul tuo portatile, perchè non utilizzi l'Hotspot, così non avrai

alcun bisogno di driver. Considera anche il fatto che non funziona nemmeno il samsung galaxy s4 perchè danno solo la compatibilità

con windows 7, nemmeno con 8. Utilizza l'hotspot Wifi e ti toglierai molti problemi!

Acipenser Offline
#3 Inviato : martedì 28 gennaio 2014 17:01:45(UTC)
Acipenser


Grado: Principiante

Gruppi: Utenti
Messaggi: 8
Italia
Città: Casalecchio di Reno

Ovviamente intendo l'hotspot wi-fi, che raggiungo da Impostazioni - wireless e reti - tetherig e hotspot portatile - Hotspot WI-FI portatile.

Dopo lunghe prove e innumerevoli tentativi stamattina sono riuscito a risolvere anche se, se mi dovesse ricapitare , non saprei come fare.

Infatti si era disattivato il DHCP: dopo decine di tentativi in cui il pc mi segnalava che tutto era corretto, l'ultima volta ha deciso di chiedermi se volevo attivare il DHCP. L'ho attivato e tutto ha funzionato alla perfezione.

Spero che non mi ricapiti più perchè nn saprei dove trovare la funzione di attivazione dell'DHCP.....

Utenti che leggono la discussione
Guest
Vai al forum  
Tu NON puoi inviare nuovi topic in questo forum.
Tu NON puoi rispondere ai topics in this forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.

Powered by YAF | YAF © 2003-2024, Yet Another Forum.NET
Pagina generata in 0.022 secondi.