NGM FORUM
»
VARIE & EVENTUALI
»
ALTRI MODELLI
»
[ROMEO] - Chiamate rapide, come abilitarle?
Grado: Principiante
Gruppi: Utenti
Buonasera, non riesco a utilizzare le chiamate rapide su questo cellulare.
Seguento le indicazioni del manuale ho associato ai tasti 2-9 i nomi della rubrica, ma se premo il tasto corrispondente la chiamata non parte (lo stato delle chiamate rapide è ON) .
Grazie per una eventuale risposta.
Modificato dall'utente lunedì 13 gennaio 2014 10:59:49(UTC)
| Motivo: Mancanza di "[ROMEO] - " + titolo errato
Grado: Moderatore
Gruppi: Moderatori
Ha ringraziato: 17 volte E' stato ringraziato: 588 volte in 468 messaggi
Salve, di seguito troverà una breve indicazione su come abilitare le chiamate rapide:
_ Menu --> Rubrica --> Chiamata rapida --> Stato --> PER ESSERE ATTIVA VISUALIZZERETE "OFF" IN BASSO A SINISTRA!!!! _ Menu --> Rubrica --> Chiamata rapida --> Imposta numero --> Opzioni --> Modifica --> Selezionare il numero memorizzato in rubrica --> OK; _ Successivamente per avviare la chiamata rapida sarà sufficiente tenere premuto il tasto numerico dedicato al contatto da chiamare, e partirà in maniera automatica la composizione.
Modificato dall'utente venerdì 6 giugno 2014 16:32:59(UTC)
| Motivo: Non specificato
Città: Modena
questa mattina ho acquistato per mia suocera un telefono del modello in oggetto, mi avevano parlato bene della semplicità/funzionalità dei modelli base NGM....
Non riesco ad attivare le chiamate rapide, le istruzioni sono molto chiare ma quando invio la chiamata il risultato è quello che segue:
sul display compare: invio richiesta – attendere. Dopo due secondi: NON ESEGUITO
la risposta che avete dato all'utente precedente non è sufficiente, a meno che il telefono sia difettoso...
Città: Como
Buon giorno.
Mi ritrovo anch'io nella stessa difficoltà di chi scrive sopra. Non si riesce a far partire le chiamate rapide nonostante si abbia seguito esattamente quando indicato.
E' un difetto del telefono Romeo o c'è qualche altra 'manovra' da compiere?
Come fare per risolvere il problema? Se è difetto del telefono riguarda tutti gli appararecchi uguali oppure no? Si può in tal caso tornare dal venditore e farselo cambiare?
Grazie.
Salve,
vi preghiamo di indicare con precisione ed in maniera schematica la procedura che ha adottato per abilitare
le chiamate rapide e in che modo avvia la chiamata. Potrebbe inoltre esplicitare dove risiedono i suoi contatti?
Questo è il mio modo di procedere:
_ Menu --> Rubrica --> Chiamata rapida --> Stato --> PER ESSERE ATTIVA VISUALIZZERETE "OFF" IN BASSO A SINISTRA!!!! ; _ Menu --> Rubrica --> Chiamata rapida --> Imposta numero --> Opzioni --> Modifica --> Selezionare il numero memorizzato in rubrica --> OK; Poi per avviare la chiamata rapida scelgo il numero (es. 5) dò il comando "chiama", parte il collegamento ma poi esce "non eseguito".
I miei contatti sono sulla SIM
Grazie per l'attenzione
Modificato dall'utente venerdì 6 giugno 2014 16:32:12(UTC)
Salve,
come abbiamo scritto in precedenza la corretta procedura è la seguente per avviare una chiamata rapida:
Originariamente postato da: CENTRO ASSISTENZA NGM
_ Successivamente per avviare la chiamata rapida sarà sufficiente tenere premuto il tasto numerico ( Es. 5) dedicato al contatto da chiamare, e partirà
in maniera automatica la composizione.
La chiamata rapida non si avvierà invece se viene premuto il tasto di "Chiama" (la cornetta verde), come ha precedentemente scritto lei.
Preghiamo quindi tutti gli utenti di prestare maggiore attenzione ed eseguire alla lettera la procedura che abbiamo precedentemente
descritto.
Ringrazio per i suggerimenti.
Ma nonostante l'aver seguito anche questa via il risultato non cambia. Tengo premuto qualche secondo il tasto ma non parte nessuna chiamata e dopo un pò inizia a ripetersi la scritta del numero che ho premuto e non succede nulla...
Non so che fare! Grazie ancora
Città: Roma
Originariamente postato da: sermanti Ringrazio per i suggerimenti. Ma nonostante l'aver seguito anche questa via il risultato non cambia. Tengo premuto qualche secondo il tasto ma non parte nessuna chiamata e dopo un pò inizia a ripetersi la scritta del numero che ho premuto e non succede nulla... Non so che fare! Grazie ancora
Buongiorno
anch'io ho comprato un NGM Romeo per mia suocera e ho impostato i tasti di chiamata rapida seguendo le istruzioni.
Però tenendo premuto il tasto numerico la chiamata non viene effettuata, e il numero si ripete sullo schermo fintanto che il tasto rimane premuto.
Ho provato ad associare ad un tasto sia un numero memorizzato sulla SIM che un numero memorizzato sul telefono, ma il risultato non cambia.
C'è qualcosa che non va nel telefono?
Grazie
Salve,
questi sono gli errori più comuni in cui molti utenti incorrono, in più abbiamo è stata ampliamente
descritta la corretta procedura:
Salve, di seguito troverà una breve indicazione su come abilitare le chiamate rapide:
_ Menu --> Rubrica --> Chiamata rapida --> Stato --> PER ESSERE ATTIVA VISUALIZZERETE "OFF" IN BASSO A SINISTRA!!!! _ Menu --> Rubrica --> Chiamata rapida --> Imposta numero --> Opzioni --> Modifica --> Selezionare il numero memorizzato in rubrica --> OK; _ Successivamente per avviare la chiamata rapida sarà sufficiente tenere premuto il tasto numerico dedicato al contatto da chiamare, e partirà in maniera automatica la composizione.
Salve,
come abbiamo scritto in precedenza la corretta procedura è la seguente per avviare una chiamata rapida:
_ Successivamente per avviare la chiamata rapida sarà sufficiente tenere premuto il tasto numerico ( Es. 5) dedicato al contatto da chiamare, e partirà
in maniera automatica la composizione.
La chiamata rapida non si avvierà invece se viene premuto il tasto di "Chiama" (la cornetta verde), come ha precedentemente scritto lei.
Preghiamo quindi tutti gli utenti di prestare maggiore attenzione ed eseguire alla lettera la procedura che abbiamo precedentemente
descritto.
Osservata sia la procedura sia i feedback degli altri utenti, suggeriamo a tutti gli utenti di
contattare telefonicamente il nostro servizio visitando il nostro sito alla pagina ASSISTENZA(SUPPORTO) http://www.ngm.eu/Supporto.aspx .
Modificato dall'utente giovedì 2 ottobre 2014 11:49:43(UTC)
NGM FORUM
»
VARIE & EVENTUALI
»
ALTRI MODELLI
»
[ROMEO] - Chiamate rapide, come abilitarle?
Vai al forum
MOBILE OPERATOR
- We Move MIRACLE H3G
- Vanity SMART H3G
- ORION H3G
YOU COLOR
- You Color E400
- You Color E450
- You Color E501
- You Color E505
- You Color E506
- You Color E507
- You Color M500 (H3G)
- You Color M502
- You Color P503
- You Color P508
- You Color P509
- You Color P550
- You Color P551
- You Color P552
OCTA FORCE
- Forward 5.5
- Forward XTREME
- Forward NEXT
QUAD POWER
- Dynamic TIME
- Forward ZERO
- Dynamic NOW
- Forward ENDURANCE
- Forward RUBY
- Harley-Davidson
- Forward ESCAPE
- Forward EVOLVE
- Forward SHAKE
- Forward ART
- Dynamic WING
- Dynamic STYLO+
- Dynamic WIDE
- Dynamic RACING GP
- Forward ACTIVE
- Forward RACING HD
- Dynamic STAR
- Dynamic MAXI
- Dynamic STYLO
- Forward PRIME
- Forward INFINITY
- Dynamic LIFE
DUBBLE POWER
- Dynamic JUMP L
- Dynamic JUMP
- Forward RUN
- Dynamic MILO
- Dynamic RACING 3
- Dynamic RACING 2
- Forward YOUNG
- Dynamic FUN
- We Move LEGEND XL
- We Move MIRACLE
- We Move LEGEND 2
- We Move ABSOLUTE
- We Move WILCO
SMARTPHONE
- We Move POLARIS
- We Move ATLANTIS
- We Move LEGEND
- We Move EXPLORER
- We Move QUASAR
- We Move ACTION
- We Move DISCOVERY
- We Move WINN
- Vanity SMART
- DROID DUO
FASHION & DESIGN
- METAL DEVIL
- Soap / Soap EVO
- Soap QWERTY
- COFFEE
VANITY COLLECTION
- Vanity EVO
- Vanity TOUCH
- Vanity QWERTY
- Vanity
AQUASAFE
- VOYAGER
- RAPTOR
- SWAT
VOICE & FUN
- ENJOY
- EGG
TECH & PROFESSIONAL
- VAN GOGH
- PRESTIGE
- ARGO
VARIE & EVENTUALI
- ALTRI MODELLI
- ALTRO..
Tu NON puoi inviare nuovi topic in questo forum.
Tu NON puoi rispondere ai topics in this forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.