logo

Questo Forum è gestito dal CENTRO ASSISTENZA AUTORIZZATO NGM ed è volto unicamente a dare un servizio di assistenza post-vendita in termini di approfondimenti tecnici su configurazioni, funzionalità e upgrade dei terminali mobili NGM.
Prima di postare un nuovo argomento consigliamo di verificare le FAQ presenti sul sito NGM, al seguente link.
Per domande ed eventuali problematiche o chiarimenti inerenti al servizio di riparazione in Assistenza, vi preghiamo di far riferimento alla sezione ASSISTENZA del sito NGM raggiungibile cliccando sul seguente link.

Benvenuto, ospite. Per attivare tutte le funzioni per favore Accedi. Le nuove registrazioni sono disabilitate.

Notifica

Icon
Error

Login


Graffette Offline
#1 Inviato : sabato 8 febbraio 2014 10:45:53(UTC)
Graffette


Grado: Principiante

Gruppi: Utenti
Messaggi: 4
Italia

Ha ringraziato: 1 volte

Buongiorno,

ho comprato una sim sudafricana perchè al momento sono qui, ma quando la inserisco mi dice SIM non valida, ma è stata attivata, cosa posso fare?

 

Grazie

 

Giada

Modificato dall'utente giovedì 20 febbraio 2014 14:45:57(UTC)  | Motivo: Non specificato

CENTRO ASSISTENZA NGM Offline
#2 Inviato : giovedì 20 febbraio 2014 14:51:39(UTC)
CENTRO ASSISTENZA NGM


Grado: Moderatore

Gruppi: Moderatori
Messaggi: 3,599

Ha ringraziato: 17 volte
E' stato ringraziato: 588 volte in 468 messaggi

Salve,

vi sono molteplici fattori da tenere in considerazione, specialmente utilizzando sim estere.

Cosa le restituisce il telefono se digita il codice *#06#, come per comporre una chiamata?

La sim è di ultima generazione? Ha aggiornato il dispositivo all'ultima versione firmware?

Ha testato la sim in un altro dispositivo così da escluderla come possibile problema?

Graffette Offline
#3 Inviato : giovedì 20 febbraio 2014 20:25:50(UTC)
Graffette


Grado: Principiante

Gruppi: Utenti
Messaggi: 4
Italia

Ha ringraziato: 1 volte
Buonasera
Quando digito *#06# mi appare il codice IMEI e SVN
La sim è nuova di pacca 64K e l'ho testata con un altro telefono e funziona
l'unica cosa che non ho fatto ultimamente è l'aggiornamento del firmware
Graffette Offline
#4 Inviato : giovedì 20 febbraio 2014 20:56:09(UTC)
Graffette


Grado: Principiante

Gruppi: Utenti
Messaggi: 4
Italia

Ha ringraziato: 1 volte
ho anche fatto l'aggiornamento del firmware ma non è cambiato niente, continua a darmi sim non valida
CENTRO ASSISTENZA NGM Offline
#5 Inviato : venerdì 21 febbraio 2014 09:27:42(UTC)
CENTRO ASSISTENZA NGM


Grado: Moderatore

Gruppi: Moderatori
Messaggi: 3,599

Ha ringraziato: 17 volte
E' stato ringraziato: 588 volte in 468 messaggi

In questo caso per effettuare le dovute verifiche le consigliamo di inviare una mail ad assistenza@ngmitalia.it , facendo

riferimento a questo thread.

Utenti che leggono la discussione
Guest
Vai al forum  
Tu NON puoi inviare nuovi topic in questo forum.
Tu NON puoi rispondere ai topics in this forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.

Powered by YAF | YAF © 2003-2024, Yet Another Forum.NET
Pagina generata in 0.029 secondi.