logo

Questo Forum è gestito dal CENTRO ASSISTENZA AUTORIZZATO NGM ed è volto unicamente a dare un servizio di assistenza post-vendita in termini di approfondimenti tecnici su configurazioni, funzionalità e upgrade dei terminali mobili NGM.
Prima di postare un nuovo argomento consigliamo di verificare le FAQ presenti sul sito NGM, al seguente link.
Per domande ed eventuali problematiche o chiarimenti inerenti al servizio di riparazione in Assistenza, vi preghiamo di far riferimento alla sezione ASSISTENZA del sito NGM raggiungibile cliccando sul seguente link.

Benvenuto, ospite. Per attivare tutte le funzioni per favore Accedi. Le nuove registrazioni sono disabilitate.

Notifica

Icon
Error

Login


crileo Offline
#1 Inviato : domenica 16 febbraio 2014 08:45:44(UTC)
crileo


Grado: Membro

Gruppi: Utenti
Messaggi: 21
Italia
Città: Piombino

Ha ringraziato: 2 volte

Salve a tutti, qualcuno ha provato su questo cell un programma che usi il sensore magnetico? Come cercametalli, bussole varie, eccetera?

A me non ne funziona uno, sul mio vecchio Polaris funzionavano, ed il cercametalli mi faceva comodo. Ho preovato con una app sensor test e mi rileva il sensore magnetico (Bosh), ma all'atto pratico non rileva nessun campo. Qualcuno sa qualcosa in merito?

Modificato dall'utente martedì 18 febbraio 2014 17:39:45(UTC)  | Motivo: Mancanza di "[Dynamic STYLO] - " + titolo errato

pelpiero Offline
#2 Inviato : giovedì 20 febbraio 2014 16:34:43(UTC)
pelpiero


Grado: Membro

Gruppi: Utenti
Messaggi: 66

Ha ringraziato: 1 volte
E' stato ringraziato: 13 volte in 13 messaggi

Io ho utilizzato l'app Android sensor box e non ho riscontrato niente di rilevante. Se avvicino il dispositivo a fonti magnetiche

lui si muove altrimenti rimane a livelli bassi 20-40 uT. Per la bussola invece ho provato con Bussola smart compass e anche lì totto OK.

crileo Offline
#3 Inviato : giovedì 20 febbraio 2014 19:22:50(UTC)
crileo


Grado: Membro

Gruppi: Utenti
Messaggi: 21
Italia
Città: Piombino

Ha ringraziato: 2 volte

OK, allora il mio deve avere il sensore difettoso, o qualche cosa che ho istallato inibisce il funzionamento....mi sa che mi tocca provare a fare un reset alle mpostazioni di fabbrica: se non va lo stesso vuol dire che è guasto. Credo che non ci sia altro sistema.

crileo Offline
#4 Inviato : venerdì 21 febbraio 2014 00:52:48(UTC)
crileo


Grado: Membro

Gruppi: Utenti
Messaggi: 21
Italia
Città: Piombino

Ha ringraziato: 2 volte

Si, infatti ho risolto settando il sensore con un movimento che ho trovato in un post a giro per il web....bisogna formare una specie di 8 con il cell n mano ed il sensore attivato.

Dopo averlo fatto aha preso a funzionare perfettamente.

Utenti che leggono la discussione
Guest
Vai al forum  
Tu NON puoi inviare nuovi topic in questo forum.
Tu NON puoi rispondere ai topics in this forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.

Powered by YAF | YAF © 2003-2024, Yet Another Forum.NET
Pagina generata in 0.026 secondi.