logo

Questo Forum è gestito dal CENTRO ASSISTENZA AUTORIZZATO NGM ed è volto unicamente a dare un servizio di assistenza post-vendita in termini di approfondimenti tecnici su configurazioni, funzionalità e upgrade dei terminali mobili NGM.
Prima di postare un nuovo argomento consigliamo di verificare le FAQ presenti sul sito NGM, al seguente link.
Per domande ed eventuali problematiche o chiarimenti inerenti al servizio di riparazione in Assistenza, vi preghiamo di far riferimento alla sezione ASSISTENZA del sito NGM raggiungibile cliccando sul seguente link.

Benvenuto, ospite. Per attivare tutte le funzioni per favore Accedi. Le nuove registrazioni sono disabilitate.

Notifica

Icon
Error

Login


milo Offline
#1 Inviato : domenica 16 febbraio 2014 17:38:37(UTC)
milo


Grado: Principiante

Gruppi: Utenti
Messaggi: 2
Italia
Città: genova

prima di tutto ciao a tutti, e premetto che sono completamente ignorante del mondo smartphone.

Ho acquistato ieri un Dinamic Maxi per sostituire i 2 cellulari precedenti : un nokia N82 dove avevo la sim personale di Tre ed un nokia 6500 slide dove avevo la sim aziendale della Tim.

ho inserito le 2 sim ed una microsd da 16 Gb nel phablet, ma una volta acceso si è comportato come se non ci fossero le sim.

Per quello che potevo l'ho inizializzato ugualmente ripromettendomi di fare delle verifiche una volta che sarà terminata la carica della batteria.

Comunque apro questo topic per avere qualche suggerimento. E' possibile che siano delle sim "datate" per cui non vengono riconosciute?

Ovviamente sono convinto di averle inserite correttamente: contatti verso il basso e taglio in alto a sinistra

grazie per l'aiuto ed un saluto

Modificato dall'utente martedì 18 febbraio 2014 16:07:28(UTC)  | Motivo: Mancanza di "[Dynamic MAXI] - " + titolo errato

milo Offline
#2 Inviato : lunedì 17 febbraio 2014 09:19:13(UTC)
milo


Grado: Principiante

Gruppi: Utenti
Messaggi: 2
Italia
Città: genova

RISOLTO

come volevasi dimostrare erano inserite male le sim, sono stato ingannato dall'immagine sulla guida rapida dove si vede il "taglio" della sim in alto a sinistra, mentre sul tefeno è indicato in baso a destra

grazie e saluti
albertob67 Offline
#3 Inviato : lunedì 17 febbraio 2014 14:12:05(UTC)
albertob67


Grado: Principiante

Gruppi: Utenti
Messaggi: 3
Italia

Originariamente postato da: milo Vai al messaggio citato
RISOLTO

come volevasi dimostrare erano inserite male le sim, sono stato ingannato dall'immagine sulla guida rapida dove si vede il "taglio" della sim in alto a sinistra, mentre sul tefeno è indicato in baso a destra

grazie e saluti

 

In effetti anche io ho avuto lo stesso problema...risolto guardando una video recensione su youtube...la guida dovrebbe spiegare un po' meglio...

CENTRO ASSISTENZA NGM Offline
#4 Inviato : martedì 18 febbraio 2014 16:06:51(UTC)
CENTRO ASSISTENZA NGM


Grado: Moderatore

Gruppi: Moderatori
Messaggi: 3,599

Ha ringraziato: 17 volte
E' stato ringraziato: 588 volte in 468 messaggi

Salve,

come prima cosa ringraziamo tutti gli utenti per la segnalazione. Abbiamo inoltrato il tutto al reparto competente e,

non appena sarà possibile, provvederà alla correzzione della Quick Guide.

Nell'attesa possiamo affermare che il verso corretto delle sim è da intendersi con il "taglio" in basso a sinistra, come 

rappresentato in figura:

 

Chiudiamo per argomento risolto.

Utenti che leggono la discussione
Guest
Vai al forum  
Tu NON puoi inviare nuovi topic in questo forum.
Tu NON puoi rispondere ai topics in this forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.

Powered by YAF | YAF © 2003-2024, Yet Another Forum.NET
Pagina generata in 0.031 secondi.