logo

Questo Forum è gestito dal CENTRO ASSISTENZA AUTORIZZATO NGM ed è volto unicamente a dare un servizio di assistenza post-vendita in termini di approfondimenti tecnici su configurazioni, funzionalità e upgrade dei terminali mobili NGM.
Prima di postare un nuovo argomento consigliamo di verificare le FAQ presenti sul sito NGM, al seguente link.
Per domande ed eventuali problematiche o chiarimenti inerenti al servizio di riparazione in Assistenza, vi preghiamo di far riferimento alla sezione ASSISTENZA del sito NGM raggiungibile cliccando sul seguente link.

Benvenuto, ospite. Per attivare tutte le funzioni per favore Accedi. Le nuove registrazioni sono disabilitate.

Notifica

Icon
Error

Login


cicciocom Offline
#1 Inviato : lunedì 17 febbraio 2014 12:50:09(UTC)
cicciocom


Grado: Principiante

Gruppi: Utenti
Messaggi: 3
Italia
Città: Torino

Ho un problema simile su un Dynamic Stylo+ (quello con1Gb di RAM) acquistato tramite 3 (brand H3G).
Di fatto inserendo due SIM H3G ne funziona una sola alla volta, e quella nello slot 2G non va neanche in roaming. Quindi di fatto e' come avere due telefoni separati...

In un altro post per il Dynamic Stylo si diceva di aggiornare il sistema. Tuttavia nel mio da Impostazioni->Info sul telefono->aggiornamento sistema risulta la versione V5406 del 02-11-2013 e se faccio "controlla nuova versione" mi dice che il sistema e' aggiornato all'ultima versione... (anche se in realta' ho visto che e' uscita la V5408, almeno per lo stylo (non stylo+)).

Qualche aiuto?

Modificato dall'utente lunedì 17 febbraio 2014 15:10:34(UTC)  | Motivo: Mancanza di "[Dynamic STYLO+] - " + titolo errato

Monyk Offline
#2 Inviato : martedì 18 febbraio 2014 22:29:42(UTC)
Monyk


Grado: Principiante

Gruppi: Utenti
Messaggi: 2
Italia
Città: Pescara

Purtroppo ho anch'io lo stesso problema.
Ho contattato l'assistenza che mi ha prontamente risposto che non è possibile utilizzare 2sim 3ita su questo telefono.
L'ultima versione dell'aggiornamento è quella presente sul telefono.
Sto pensando di risolvere il problema passando una delle due sim ad altro operatore...
cicciocom Offline
#3 Inviato : mercoledì 19 febbraio 2014 10:05:54(UTC)
cicciocom


Grado: Principiante

Gruppi: Utenti
Messaggi: 3
Italia
Città: Torino

Grazie per aver confermato il problema. Ma questo dipende dall'operatore o dal telefono? Altri telefoni in precedenza avevano la possibilita' di usare le due SIM con una delle due in roaming. Se e' un blocco software nel telefono in teoria e' eliminabile.
Monyk Offline
#4 Inviato : mercoledì 19 febbraio 2014 14:52:19(UTC)
Monyk


Grado: Principiante

Gruppi: Utenti
Messaggi: 2
Italia
Città: Pescara

Dalla risposta che mi ha dato l'assistenza Ngm ho capito che è un problema della H3G.
Infatti ho anche un altro telefono Ngm e funziona perfettamente con le due sim 3, una in 3g e l'altra in roaming.
Sto cercando di contattare qualcuno del customer care della 3 perché prima di cambiare operatore vorrei tentare di risolvere questo problema.
Spero di avere presto una soluzione...
Utenti che leggono la discussione
Guest
Vai al forum  
Tu NON puoi inviare nuovi topic in questo forum.
Tu NON puoi rispondere ai topics in this forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.

Powered by YAF | YAF © 2003-2024, Yet Another Forum.NET
Pagina generata in 0.037 secondi.