logo

Questo Forum è gestito dal CENTRO ASSISTENZA AUTORIZZATO NGM ed è volto unicamente a dare un servizio di assistenza post-vendita in termini di approfondimenti tecnici su configurazioni, funzionalità e upgrade dei terminali mobili NGM.
Prima di postare un nuovo argomento consigliamo di verificare le FAQ presenti sul sito NGM, al seguente link.
Per domande ed eventuali problematiche o chiarimenti inerenti al servizio di riparazione in Assistenza, vi preghiamo di far riferimento alla sezione ASSISTENZA del sito NGM raggiungibile cliccando sul seguente link.

Benvenuto, ospite. Per attivare tutte le funzioni per favore Accedi. Le nuove registrazioni sono disabilitate.

Notifica

Icon
Error

Login


crileo Offline
#1 Inviato : venerdì 21 febbraio 2014 07:29:09(UTC)
crileo


Grado: Membro

Gruppi: Utenti
Messaggi: 21
Italia
Città: Piombino

Ha ringraziato: 2 volte

Salve a tutti, ho un quesito sul market: posseggo da poco uno Stylo ed ho avuto per un anno un Polaris e mi sono sempre trovato bene. Normalmente quando navigavo tra le apps del Play store da PC e sceglievo di istallarne una, dopo aver scelto il dispositivo e dato l'OK, appariva la scritta che al più presto sarebbe stata istallata; infatti se il cell era in wifi, o in connessione dati dopo qualche secondo iniziava il download, se era disconnesso appena lo connettevo iniziava. Da qualche giorno invece, se scelgo di scaricare qualcosa con la precedente modalità dal PC, non succede niente anche se il cell è connesso in wifi, fino a che non apro sul cell il play store, quindi inizia subito a scaricare.

Perchè prima mi scaricava in automatico adesso no? Ho controllato le impostazioni sugli aggiornamenti delle apps dal Play store ed è sempre in auto ma solo con wifi, come prima.

Cosa posso tentere?

Grazie e saluti

Modificato dall'utente mercoledì 26 febbraio 2014 18:19:23(UTC)  | Motivo: Mancanza di "[Dynamic STYLO] - " + titolo errato

pelpiero Offline
#2 Inviato : mercoledì 12 marzo 2014 10:31:37(UTC)
pelpiero


Grado: Membro

Gruppi: Utenti
Messaggi: 66

Ha ringraziato: 1 volte
E' stato ringraziato: 13 volte in 13 messaggi

A me funziona! Non è che hai disabilitato, anche per errore, la sincronizzazione dei dati delle applicazioni all'interno dell'account google?

Controlla da Menu > Impostazioni > Google > Tap sull'account email > Controlla che tutti i flag siano attivi.

Potrebbe essere anche un malore temporaneo o della tua linea o del telefono, magari qualche app che interrompe il collegamento.

Ti confermo comunque che a me dopo pochi secondi parte il download in automatico, ovviamente se collegato al wi-fi.

Utenti che leggono la discussione
Guest
Vai al forum  
Tu NON puoi inviare nuovi topic in questo forum.
Tu NON puoi rispondere ai topics in this forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.

Powered by YAF | YAF © 2003-2024, Yet Another Forum.NET
Pagina generata in 0.025 secondi.