logo

Questo Forum è gestito dal CENTRO ASSISTENZA AUTORIZZATO NGM ed è volto unicamente a dare un servizio di assistenza post-vendita in termini di approfondimenti tecnici su configurazioni, funzionalità e upgrade dei terminali mobili NGM.
Prima di postare un nuovo argomento consigliamo di verificare le FAQ presenti sul sito NGM, al seguente link.
Per domande ed eventuali problematiche o chiarimenti inerenti al servizio di riparazione in Assistenza, vi preghiamo di far riferimento alla sezione ASSISTENZA del sito NGM raggiungibile cliccando sul seguente link.

Benvenuto, ospite. Per attivare tutte le funzioni per favore Accedi. Le nuove registrazioni sono disabilitate.

Notifica

Icon
Error

Login


viraga Offline
#1 Inviato : mercoledì 5 marzo 2014 16:25:56(UTC)
viraga


Grado: Principiante

Gruppi: Utenti
Messaggi: 14
Italia
Città: firenze

Ha ringraziato: 2 volte
E' stato ringraziato: 1 volte in 1 messaggi

vorrei bloccare tutte le chiamate in entrata sulla SIM 1, in modo reversibile. esiste un menù:

telefono>impostazioni>chiamata vocale>blocco chiamate>scelta SIM>tutte le chiamate in arrivo

solo che mi chiede una "password blocco chiamate (4 cifre)" che non esiste! Non è il PIN nè il PIN2. il gestore (COOP voce) dice che è un'impostazione del telefono.

stessa procedura per le altre voci (chiamate in uscita, internazionali in uscita, etc) e stesso risultato. ovviamente non si riesce nemmeno a modificare la "password di blocco". si produce sempre "errore di rete o della SIM" .

tutto questo avviene anche sulla sim2 (TIM).

cosa mi manca? cosa ho sbagliato?

Modificato dall'utente giovedì 6 marzo 2014 09:14:47(UTC)  | Motivo: Titolo non postato correttamente

Cardelis Offline
#2 Inviato : venerdì 14 marzo 2014 10:33:11(UTC)
Cardelis


Grado: Membro

Gruppi: Utenti
Messaggi: 118
Città: Saturnia

E' stato ringraziato: 18 volte in 17 messaggi

Wow, non sò con chi tu abbia parlato ma sicuramente non si intendeva di telefonia.. :D

Il blocco delle chiamate in entrata o in uscita dipende dall'operatore telefonico, nel senso che è una loro password,

che digitata dal dispositivo viene comunicata ai loro server.

Ad esempio per la wind le puoi trovare a questo link --> http://www.wind.it/it/servizi/scheda16.phtml

Questo è un thread per la tim --> http://forum.telefonino.net/showthread.php?t=135342

BLOCCO CHIAMATE:
Tutte le chiam. uscenti *33*password# #33*password# *#33#

Tutte le chiam. entranti *35*password# #35*password# *#35# 

Chiam. uscenti internaz. *331*password# #331*password# *#331# 

Chiam. uscenti internaz.tranne il proprio paese 
*332*password# #332*password# *#332# 

Chiamate entranti internazionali se si e in roaming estero *351*password# #351*password# *#351#

Ho fatto chiamare ad un mio collega che ha coop voce e gli hanno confermato che coop voce non

ha a disposizione questo tipo di funzionalità. Prova a chiamarli reiterate volte, ma sicuramente riceverai la stessa risposta.

 1 utenti hanno ringraziato Cardelis per questo utile messaggio
viraga il 14/03/2014 17:50(UTC)
viraga Offline
#3 Inviato : venerdì 14 marzo 2014 17:36:46(UTC)
viraga


Grado: Principiante

Gruppi: Utenti
Messaggi: 14
Italia
Città: firenze

Ha ringraziato: 2 volte
E' stato ringraziato: 1 volte in 1 messaggi
confermo: mi dicono che non hanno a disposizione questo servizio.
conosci qualche modo per fare il blocco chiamate? magari c'è un App? io ho cercato ma non ho trovato nulla.
Cardelis Offline
#4 Inviato : lunedì 17 marzo 2014 17:25:19(UTC)
Cardelis


Grado: Membro

Gruppi: Utenti
Messaggi: 118
Città: Saturnia

E' stato ringraziato: 18 volte in 17 messaggi

Nel Google Play puoi trovare quello che vuoi, ovviamente dovrai andare per tentativi..

https://play.google.com/store/apps/details?id=com.vladlee.easyblacklist&hl=it

https://play.google.com/store/apps/details?id=blacknWhite.CallBlocker.Gold&hl=it

Vedi un attimo quale ti sembra la più ideale.

 1 utenti hanno ringraziato Cardelis per questo utile messaggio
viraga il 22/03/2014 18:51(UTC)
viraga Offline
#5 Inviato : sabato 22 marzo 2014 18:59:08(UTC)
viraga


Grado: Principiante

Gruppi: Utenti
Messaggi: 14
Italia
Città: firenze

Ha ringraziato: 2 volte
E' stato ringraziato: 1 volte in 1 messaggi

a forza di cercare ho trovato Blocker che ha molte caratteristiche positive che cercavo. certo sembrava più facile bloccare tutte le chiamate di una sola sim, ma nessuna delle app in giro lo fa: bloccano le chiamate a tutte e due le sim.

allora si deve per forza bloccare dei numeri esistenti nella rubrica o nella lista chiamate, ma almeno Blocker permette di mettere nella blacklist anche parti di numero, così da bloccare centralini o gruppi di numeri, in modo da bloccare anche numeri a me sconosciuti ma che potrebbero chiamarmi. non so se mi sono spiegato...

Utenti che leggono la discussione
Guest
Vai al forum  
Tu NON puoi inviare nuovi topic in questo forum.
Tu NON puoi rispondere ai topics in this forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.

Powered by YAF | YAF © 2003-2024, Yet Another Forum.NET
Pagina generata in 0.056 secondi.