Buongiorno
sto cercando di imparare a sfruttare al massimo la funzione dual sim, che è il motivo per cui ho acquistato un ngm (nello specifico, Dynamic Stylo) ma trovo qualche difficoltà a capire cosa succede "dentro" il telefono: se associo un contatto a una sim, poi nella rubrica trovo che il contatto è duplicato, o addirittura triplicato (deve dipendere dagli errori che ho fatto al momento di importare i dati nella assegnazione dei "luoghi" dove salvare: sim, telefono, memoria, sd...); allora il quesito è:
1.dove conviene salvare i contatti (tenendo conto che vorrei evitare di perdere/rimuovere i dati della/dalla sim 2 , quella GSM, che è di proprietà della azienda e contiene i numeri per il lavoro)
2.se associando un numero a una sim questo si duplica (nella sim stessa, ho capito bene?) cosa conviene fare? eliminare il contatto "non associato"?
purtroppo questi passaggi e le conseguenze di essi non sono chiariti nelle istruzioni di "smart dial"
3.per ovviare agli errori iniziali, conviene che io ripristini il telefono azzerando le memorie e poi che reinstalli le sim scegliendo meglio dove salvare i contatti?
grazie a chi potrà rispondermi
paolo
Modificato dall'utente lunedì 10 marzo 2014 11:12:07(UTC)
| Motivo: Mancanza di "[Dynamic STYLO+] - " + titolo errato