logo

Questo Forum è gestito dal CENTRO ASSISTENZA AUTORIZZATO NGM ed è volto unicamente a dare un servizio di assistenza post-vendita in termini di approfondimenti tecnici su configurazioni, funzionalità e upgrade dei terminali mobili NGM.
Prima di postare un nuovo argomento consigliamo di verificare le FAQ presenti sul sito NGM, al seguente link.
Per domande ed eventuali problematiche o chiarimenti inerenti al servizio di riparazione in Assistenza, vi preghiamo di far riferimento alla sezione ASSISTENZA del sito NGM raggiungibile cliccando sul seguente link.

Benvenuto, ospite. Per attivare tutte le funzioni per favore Accedi. Le nuove registrazioni sono disabilitate.

Notifica

Icon
Error

Login


eugenio77 Offline
#1 Inviato : sabato 15 marzo 2014 10:27:24(UTC)
eugenio77


Grado: Principiante

Gruppi: Utenti
Messaggi: 6
Italia
Città: firenze

Ha ringraziato: 2 volte

Ho effettuato alcune prove di riprese video ma mi sono accorto che quando vado a riprodurli sul pc appaiono rovesciati. Ho utilizzato per la riproduzione il player VLC ed anche altri. Vorresi sapere come risolvere il problema atteso che ho la necessità di sfruttare i 13  mega pixel della telecamera ma così non sono in grado di utilizarla.

Ringrazio  

Modificato dall'utente lunedì 17 marzo 2014 12:56:30(UTC)  | Motivo: Mancanza di "[Dynamic WIDE] - " + titolo errato

ugolo Offline
#2 Inviato : mercoledì 19 marzo 2014 16:02:42(UTC)
ugolo


Grado: Membro

Gruppi: Utenti
Messaggi: 20

E' stato ringraziato: 1 volte in 1 messaggi

Molto semplicemente i video devono essere girati in "Landscape" o orizzontali, ogni smartphone si comporta in questo modo. In generale i nostri apparecchi

sono pensati per girare i video in maniera orizzontale quindi le fotocamere sono ruotate di 90° rispetto alla posizione originale. Le soluzioni sono principalmente

2 :

_ Inizi a girare i video sdraiando lo smartphone(posizione verticale come una fotocamera), molto semplice;

_ Appena importi il filmato dal wide, utilizzi un programma di editing video per ruotare lo stesso filmato, molto più laburiosa come soluzione.

Ricordati però che se il filmato lo riproduci dal dispositivo, si ricorda di ruotarlo e non hai la necessità di modificare accolutamente niente.

Tornando a noi ti confermo che è tutto regolare, la riproduzione viene ruotata di 90 ° rispetto alla posizione verticale.

Utenti che leggono la discussione
Guest
Vai al forum  
Tu NON puoi inviare nuovi topic in questo forum.
Tu NON puoi rispondere ai topics in this forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.

Powered by YAF | YAF © 2003-2024, Yet Another Forum.NET
Pagina generata in 0.018 secondi.