NGM FORUM
»
SMARTPHONE
»
We Move LEGEND
»
[We Move LEGEND] - Profili Bluetooth supportati (RISOLTO)
Grado: Principiante
Gruppi: Utenti
Città: modena
E' possibile sapere quali profili sono supportati ?
PBAP: trasferimento rubrica e elenchi chiamate
MAP: trasferimento SMS
DUN: Dial Up Networking
Grazie
Modificato dall'utente mercoledì 28 novembre 2012 15:08:48(UTC)
| Motivo: Titolo della discussione ERRATO
Grado: Moderatore
Gruppi: Moderatori
Ha ringraziato: 17 volte E' stato ringraziato: 588 volte in 468 messaggi
Salve i protocolli supportati sono:
A2DP, AVRCP, DUN, FTP, GAVDP, HFP, HSP, OPP, PBAP, SIMAP, IOP, LE IOP .
Modificato dall'utente giovedì 18 ottobre 2012 14:37:58(UTC)
| Motivo: Non specificato
Città: Cagliari
Ha ringraziato: 1 volte E' stato ringraziato: 4 volte in 3 messaggi
Originariamente postato da: NGM ASSISTENZA Salve i profili supportati sono: PBAP-> SI MAP -> NO DUN -> SI
In realtà dipende anche dall'apparato al quale ci si connette. Con il Bluetooth RadioSat della Clio III di fine 2009 il telefono trasmette perfettamente l'id del chiamante a schermo e mostra anche l'elenco delle chiamate ricevute/perse/inviate ma non permette l'accesso della propria rubrica dal RadioSat Renault. Nel mio caso i contatti provengono dall'account Gmail, ma era così anche con il Galaxy S e me li leggeva. In ogni caso sono soddisfatto perché il Galaxy si disconnetteva spesso e volentieri mentre questo si è agganciato subito e non è mai caduto il collegamento.
Città: Spello
Salve a tutti avrei necessità di alcuni chiarimenti. Possiedo una Yaris con sistema di navigazione Touch&Go. Le caratteristiche richieste dal sistema sono: telefono (HFP), musica (A2DP) Internet (DUN/PAN). Prima di effettuare l'acquisto ho provato ad effettuare la connessione con un legend di un mio amico, i due dispositivi si vedono, avviene la connessione a questo punto il Touch&Go Toyota dice che verifica quali sono i servizi disponibili, però non riesce a trovare nessun servizio pertanto non è possibile telefonare, condividere musica, rubrica ed internet, praticamente sono connessi ma non comunicano. Qualcuno è in grado di darmi qualche indicazione a riguardo? Ringrazio in anticipo Sauro Roscini
Grado: Membro
Città: prato
Ha ringraziato: 2 volte E' stato ringraziato: 1 volte in 1 messaggi
Salve. Da poco acquirente di un Legend segnalo pure io un problema con il mio apparato blutut dell'auto. Devo fare due premesse. 1. Una delle due sim è un contratto consip per cui tutte le chiamate in uscita devono essere necessariamente anticipate da una particolare stringa numerica (diciamo 1234): ad esempio per chiamare il numero 3301234567 è necessario digitare il numero 12343301234567. Mi ritrovo quindi ad avere due sim che contengono gli stessi numeri ma in quella consip sono tutti preceduti dalla stringa 1234. 2. I numeri sono ancora memorizzati esclusivamente sulle due sim e non ho ancora fatto il salvataggio nella memoria telefono. Detto questo, non ho avuto problemi all'atto del riconoscimento tra auto e telefono e ho notato che dall'auto non posso accedere alla rubrica: penso che ciò dipenda dal fatto che nella memoria del telefono non ci sono numeri. Il problema che ho riscontrato e che presento alla community è che ho provato a selezionare un numero tramite menu auto e non parte la chiamata. Approfitto dello spazio per chiedere anche se esiste la possibilità (non sono riuscito a trovarla) di poter pre-mettere la famosa stringa 1234 in automatico a tutte le chiamate uscenti dalla sim consip. Per me sarebbe una semplificazione non da poco. Vi chiedo scusa se faccio domande banali, ma sono un neofita di smartphone e sono un po' disorientato da tutte queste funzioni e soprattutto dalla mancanza di un libretto di istruzioni completo. Abbiate pietà. :)
Città: Cagliari
Ha ringraziato: 1 volte E' stato ringraziato: 4 volte in 3 messaggi
Originariamente postato da: Toscano ...Approfitto dello spazio per chiedere anche se esiste la possibilità (non sono riuscito a trovarla) di poter pre-mettere la famosa stringa 1234 in automatico a tutte le chiamate uscenti dalla sim consip. Per me sarebbe una semplificazione non da poco. Vi chiedo scusa se faccio domande banali, ma sono un neofita di smartphone e sono un po' disorientato da tutte queste funzioni e soprattutto dalla mancanza di un libretto di istruzioni completo. Abbiate pietà. :)
Non sono domande banali...
a parte il fatto che su Google Play Store (non devi dimenticare infatti che il tuo telefono è un Android ICS) esiste proprio un programma dedicato a chi usufruisce della convenzione CONSIP e si chiama
QuiriCalls , io uso un programma gratuito che si chiama
Prefixer e che antepone un prefisso ai numeri che vuoi tu da rubrica. Puoi anche impostare l'orario in cui applicare questa applicazione. L'unico problema è che non è fatta per i dual sim e quindi applica i filtri a tutte le chiamate di entrambe le sim, ma basta impostare il Legend che ti chieda sempre che sim usare e il problema è bypassato. Bisogna provarne un po'... ce ne sono anche a pagamento e già provati da altri utenti di dual sim (come AutoPrefix, di cui non riporto il link perché è a pagamento).
Modificato dall'utente giovedì 4 ottobre 2012 09:33:42(UTC)
| Motivo: aggiornato
1 utenti hanno ringraziato AndreaDuni per questo utile messaggio
Originariamente postato da: AndreaDuni (non devi dimenticare infatti che il tuo telefono è un Android ICS) esiste proprio un programma dedicato a chi usufruisce della convenzione CONSIP e si chiama
QuiriCalls , io uso un programma gratuito che si chiama
Prefixer e che antepone un prefisso ai numeri che vuoi tu da rubrica. Puoi anche impostare l'orario in cui applicare questa applicazione. L'unico problema è che non è fatta per i dual sim e quindi applica i filtri a tutte le chiamate di entrambe le sim, ma basta impostare il Legend che ti chieda sempre che sim usare e il problema è bypassato.
Prima domanda: che vuol dire ICS?
Seconda domanda: interessante l'app. prefixer da te citata. Ho capito il giochino bypass delle chiamate, ma il problema si pone quando devo effettuare una chiamata non consip con la sim "normale". Forse ho capito male, ma il problema comunque rimarrebbe con una delle due sim. O no?
Originariamente postato da: Toscano Prima domanda: che vuol dire ICS?
Ice Cream Sandwich.
Mi sono risposto da solo!
Che figura di m....
Per la seconda domanda di prima, se mi fai sapere, ti sarei grato perché l'app segnalata mi pare efficace.
Grazie.
Grado: Moderatore
Gruppi: Moderatori
Ha ringraziato: 17 volte E' stato ringraziato: 588 volte in 468 messaggi
Salve, per ulteriori chiarimenti sull'utilizzo di prefixer rimandiamo a questa discussione [We Move LEGEND] - Aggiungere prefisso ad ogni chiamata (PREFIXER). Ricordiamo che in un thread è possibile trattare un solo argomento. Chiudiamo per argomento risolto
NGM FORUM
»
SMARTPHONE
»
We Move LEGEND
»
[We Move LEGEND] - Profili Bluetooth supportati (RISOLTO)
Vai al forum
MOBILE OPERATOR
- We Move MIRACLE H3G
- Vanity SMART H3G
- ORION H3G
YOU COLOR
- You Color E400
- You Color E450
- You Color E501
- You Color E505
- You Color E506
- You Color E507
- You Color M500 (H3G)
- You Color M502
- You Color P503
- You Color P508
- You Color P509
- You Color P550
- You Color P551
- You Color P552
OCTA FORCE
- Forward 5.5
- Forward XTREME
- Forward NEXT
QUAD POWER
- Dynamic TIME
- Forward ZERO
- Dynamic NOW
- Forward ENDURANCE
- Forward RUBY
- Harley-Davidson
- Forward ESCAPE
- Forward EVOLVE
- Forward SHAKE
- Forward ART
- Dynamic WING
- Dynamic STYLO+
- Dynamic WIDE
- Dynamic RACING GP
- Forward ACTIVE
- Forward RACING HD
- Dynamic STAR
- Dynamic MAXI
- Dynamic STYLO
- Forward PRIME
- Forward INFINITY
- Dynamic LIFE
DUBBLE POWER
- Dynamic JUMP L
- Dynamic JUMP
- Forward RUN
- Dynamic MILO
- Dynamic RACING 3
- Dynamic RACING 2
- Forward YOUNG
- Dynamic FUN
- We Move LEGEND XL
- We Move MIRACLE
- We Move LEGEND 2
- We Move ABSOLUTE
- We Move WILCO
SMARTPHONE
- We Move POLARIS
- We Move ATLANTIS
- We Move LEGEND
- We Move EXPLORER
- We Move QUASAR
- We Move ACTION
- We Move DISCOVERY
- We Move WINN
- Vanity SMART
- DROID DUO
FASHION & DESIGN
- METAL DEVIL
- Soap / Soap EVO
- Soap QWERTY
- COFFEE
VANITY COLLECTION
- Vanity EVO
- Vanity TOUCH
- Vanity QWERTY
- Vanity
AQUASAFE
- VOYAGER
- RAPTOR
- SWAT
VOICE & FUN
- ENJOY
- EGG
TECH & PROFESSIONAL
- VAN GOGH
- PRESTIGE
- ARGO
VARIE & EVENTUALI
- ALTRI MODELLI
- ALTRO..
Tu NON puoi inviare nuovi topic in questo forum.
Tu NON puoi rispondere ai topics in this forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.