logo

Questo Forum è gestito dal CENTRO ASSISTENZA AUTORIZZATO NGM ed è volto unicamente a dare un servizio di assistenza post-vendita in termini di approfondimenti tecnici su configurazioni, funzionalità e upgrade dei terminali mobili NGM.
Prima di postare un nuovo argomento consigliamo di verificare le FAQ presenti sul sito NGM, al seguente link.
Per domande ed eventuali problematiche o chiarimenti inerenti al servizio di riparazione in Assistenza, vi preghiamo di far riferimento alla sezione ASSISTENZA del sito NGM raggiungibile cliccando sul seguente link.

Benvenuto, ospite. Per attivare tutte le funzioni per favore Accedi. Le nuove registrazioni sono disabilitate.

Notifica

Icon
Error

Login


mozart2000 Offline
#1 Inviato : domenica 20 aprile 2014 08:01:31(UTC)
mozart2000


Grado: Principiante

Gruppi: Utenti
Messaggi: 1
Italia
Città: monfalcone

Chiedo scusa, ma io non sono riuscito a reperire altrimenti una soluzione al mio problema.

Ho un ARGO con una micro SD di 16 Giga. Vorrei implementare il numero delle suonerie  utilizzabili ma non ho capito con PHoneSuite come fare. A me sembra che la micro SD non viene proprio vista dal dispositivo.

Chi mi può aiutare passo per passo a partire dall'inserimento del cavetto USB?

Grazie e scusatemi per il disturbo.

 

Mozart2000

Modificato dall'utente martedì 22 aprile 2014 14:44:18(UTC)  | Motivo: Mancanza di "[ARGO] - " + titolo errato

CENTRO ASSISTENZA NGM Offline
#2 Inviato : lunedì 5 maggio 2014 17:05:46(UTC)
CENTRO ASSISTENZA NGM


Grado: Moderatore

Gruppi: Moderatori
Messaggi: 3,599

Ha ringraziato: 17 volte
E' stato ringraziato: 588 volte in 468 messaggi

Salve,

non è assolutamente necessario passare dal software Phone suite. Per verificare la corretta lettura della micro sd,

le consigliamo di seguire queste istruzioni:

Menu --> Applicazioni (icona raffigurante una tazzina da caffè) --> Documenti --> Se è presente la dicitura scheda di memoria 

allora la SD viene correttamente vista.

Tuttavia il modello ARGO non supporta schede SD da 16 GB ma la capienza massima supportata è di 8 Gb, sarà sufficiente 

quindi sostituirla con una con tale capacità.

Oltre a questo per importare una suoneria personalizzata presente all'interno della stessa micro SD, segua queste indicazione:

Menu --> Impostazioni --> Profili utente --> Opzioni (tasto CASA) --> Personalizza --> Ok --> Configurazione Tono -->

Chiamata in arrivo SIM1 --> Spostarsi su una voce vuota (ad esempio la 7.) --> Opzioni (tasto CASA) --> Sostituisci --> 

Ok --> Schede di memoria --> reperire all'interno della memoria la stessa suoneria --> Confermare con OK.

Successivamente riposizionarsi sopra la stessa suoneria dal menu chiamata in arrivo --> Opzioni (tasto CASA) --> Imposta Come suoneria.

 

Utenti che leggono la discussione
Guest
Vai al forum  
Tu NON puoi inviare nuovi topic in questo forum.
Tu NON puoi rispondere ai topics in this forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.

Powered by YAF | YAF © 2003-2024, Yet Another Forum.NET
Pagina generata in 0.022 secondi.