logo

Questo Forum è gestito dal CENTRO ASSISTENZA AUTORIZZATO NGM ed è volto unicamente a dare un servizio di assistenza post-vendita in termini di approfondimenti tecnici su configurazioni, funzionalità e upgrade dei terminali mobili NGM.
Prima di postare un nuovo argomento consigliamo di verificare le FAQ presenti sul sito NGM, al seguente link.
Per domande ed eventuali problematiche o chiarimenti inerenti al servizio di riparazione in Assistenza, vi preghiamo di far riferimento alla sezione ASSISTENZA del sito NGM raggiungibile cliccando sul seguente link.

Benvenuto, ospite. Per attivare tutte le funzioni per favore Accedi. Le nuove registrazioni sono disabilitate.

Notifica

Icon
Error

Login


dapa Offline
#1 Inviato : lunedì 21 aprile 2014 09:38:40(UTC)
dapa


Grado: Principiante

Gruppi: Utenti
Messaggi: 2
Italia

Salve, ho comprato l'altro ieri il Dynamic Fun, sembra simpatico come smartphone. Ho notato che aveva di default l'ultimo firmware V5314 ma come applicazioni "Ricerca Google" (la barra in alto google per ricercare dal desktop con la voce) era un po obsoleta e non rispondeva alle domande con la voce.

Poco male, ho aggiornato alla 3.3 direttamente dal market, adesso il cellulare TENTA di rispondere al mio quesito (Esempio "Meteo Roma") ma dopo 2 secondi che la voce parte si blocca da solo e la schermata rimane li come se stesse pronunciando.

Il cell è nuovo, non ho installato nulla, solo l'aggiornamento di Ricerca Google.


Suggerimenti? Mi dispiace perchè io guidando molto utilizzo questa funzione parecchio.

 

Grazie (e buona Pasquetta) :)

Modificato dall'utente martedì 22 aprile 2014 10:15:35(UTC)  | Motivo: Mancanza di "[Dynamic FUN] - " + titolo errato

dapa Offline
#2 Inviato : mercoledì 23 aprile 2014 12:16:48(UTC)
dapa


Grado: Principiante

Gruppi: Utenti
Messaggi: 2
Italia

Dunque faccio un rapido aggiornamento: la versione base è la 2 che non ha la risposta vocale alle domande che poniamo (vedi meteo Roma).
Ho provato ad installare la 3.1 la 3.2 e l'ultima 3.3 ma il problema è sempre lo stesso; in queste versioni c'è la voce ma inizia e si blocca dopo appena un secondo come se ci fosse un codec audio sbagliato o non so cosa... :(
Nessuno di Voi ha questo problema??? il reparto sviluppo ha provato con lo stesso cellulare a vedere se funziona?
Che faccio lo riporto indietro e vedo se me lo cambiano con un altro? :(
clacal Offline
#3 Inviato : lunedì 28 aprile 2014 13:56:14(UTC)
clacal


Grado: Membro

Gruppi: Utenti
Messaggi: 52
Città: matera

E' stato ringraziato: 9 volte in 9 messaggi

Ho notato anche io che la ricerca vocale di Google si interrompe in maniera anomala, probabilmente sarà un bug che dovranno risolvere.

Attendiamo notizie dal centro assistenza :)

CENTRO ASSISTENZA NGM Offline
#4 Inviato : lunedì 28 aprile 2014 13:58:29(UTC)
CENTRO ASSISTENZA NGM


Grado: Moderatore

Gruppi: Moderatori
Messaggi: 3,599

Ha ringraziato: 17 volte
E' stato ringraziato: 588 volte in 468 messaggi

Salve,

ringraziamo tutti gli utenti di questa sezione del Forum per le segnalazioni presenti.

Il reparto R&D è attualmente a lavoro per risolvere sia questo che ulteriori bugs che sono stati riscontrati. 

Compatibilmente con il carico di lavoro e le tempistiche tecniche necessarie,  il problema sarà analizzato,

ed eventualmente, risolto tramite aggiornamento software notificato direttamente dal dispositivo.

La prossima release sarà quindi rilasciata non appena i tempi tecnici lo consentiranno.

CENTRO ASSISTENZA NGM Offline
#5 Inviato : lunedì 10 novembre 2014 11:37:02(UTC)
CENTRO ASSISTENZA NGM


Grado: Moderatore

Gruppi: Moderatori
Messaggi: 3,599

Ha ringraziato: 17 volte
E' stato ringraziato: 588 volte in 468 messaggi

Salve,

la nuova versione risolve questo bug.

ghiando22 Offline
#6 Inviato : lunedì 10 novembre 2014 20:04:06(UTC)
ghiando22


Grado: Principiante

Gruppi: Utenti
Messaggi: 1
Italia
Città: Pesaro

Ciao

Il mio problema non è esattamente questo, ma mi avete consigliato di postare in questo thread e scusatemi ma non sono molto esperto di forum. La ricerca vocale funziona benissimo quando c'è la connessiione ad internet, il problema è quando non c'è connessione. Su" Google Now-impostazioni-voce" non c'è l' opzione "Ricerca vocale offline". E' un problema che posso risolvere?

Grazie

Leonardo

clacal Offline
#7 Inviato : martedì 18 novembre 2014 15:21:42(UTC)
clacal


Grado: Membro

Gruppi: Utenti
Messaggi: 52
Città: matera

E' stato ringraziato: 9 volte in 9 messaggi

E' vero, non sono riuscito a trovarlo nemmeno io..non ho tìprovato installando il launcher nativo di google "Avvio Applicazioni", ti tengo informato.

Utenti che leggono la discussione
Guest
Vai al forum  
Tu NON puoi inviare nuovi topic in questo forum.
Tu NON puoi rispondere ai topics in this forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.

Powered by YAF | YAF © 2003-2024, Yet Another Forum.NET
Pagina generata in 0.069 secondi.