logo

Questo Forum è gestito dal CENTRO ASSISTENZA AUTORIZZATO NGM ed è volto unicamente a dare un servizio di assistenza post-vendita in termini di approfondimenti tecnici su configurazioni, funzionalità e upgrade dei terminali mobili NGM.
Prima di postare un nuovo argomento consigliamo di verificare le FAQ presenti sul sito NGM, al seguente link.
Per domande ed eventuali problematiche o chiarimenti inerenti al servizio di riparazione in Assistenza, vi preghiamo di far riferimento alla sezione ASSISTENZA del sito NGM raggiungibile cliccando sul seguente link.

Benvenuto, ospite. Per attivare tutte le funzioni per favore Accedi. Le nuove registrazioni sono disabilitate.

Notifica

Icon
Error

Login


Mara Offline
#1 Inviato : mercoledì 23 gennaio 2013 12:32:51(UTC)
Mara


Grado: Principiante

Gruppi: Utenti
Messaggi: 4
Italia
Città: Taranto

Salve.

Ho acquistato un NGM Wemove Action. Ho provato la navigazione e funziona benissimo, il problema è che ogni volta che voglio scaricare un'applicazione (es. fb mobile. whatsapp) mi esce una pagina bianca che dice che l'utente non ha l'autorizzazione ad eseguire l'operazione. Come mai? Potete aiutarmi?

Modificato dall'utente mercoledì 23 gennaio 2013 14:37:56(UTC)  | Motivo: Mancanza di "[We Move ACTION] - " + Titolo errato

CENTRO ASSISTENZA NGM Offline
#2 Inviato : mercoledì 23 gennaio 2013 14:38:49(UTC)
CENTRO ASSISTENZA NGM


Grado: Moderatore

Gruppi: Moderatori
Messaggi: 3,599

Ha ringraziato: 17 volte
E' stato ringraziato: 588 volte in 468 messaggi

Salve,

potrebbe descriverci la procedura che esegue per il download delle applicazioni?

Ha associato il suo telefono ad un account Google?

Mara Offline
#3 Inviato : mercoledì 23 gennaio 2013 15:47:44(UTC)
Mara


Grado: Principiante

Gruppi: Utenti
Messaggi: 4
Italia
Città: Taranto

Ho aperto il browser, e sono andata sul sito di whatsapp, di li ho cliccato per scaricare la versione per Android e mi è uscita una pagina bianca dove mi appariva quella scritta.
Comunque ho riprovato dallo store del telefono e di li mi scarica tutto. In sostanza se voglio scaricare qualcosa lo posso fare solo dallo store.
CENTRO ASSISTENZA NGM Offline
#4 Inviato : mercoledì 23 gennaio 2013 15:50:39(UTC)
CENTRO ASSISTENZA NGM


Grado: Moderatore

Gruppi: Moderatori
Messaggi: 3,599

Ha ringraziato: 17 volte
E' stato ringraziato: 588 volte in 468 messaggi

Salve,

la procedura corretta per scaricare un' applicazione,

è proprio quella di passare dal Play Store ...

Mara Offline
#5 Inviato : mercoledì 23 gennaio 2013 21:46:13(UTC)
Mara


Grado: Principiante

Gruppi: Utenti
Messaggi: 4
Italia
Città: Taranto

Con il mio precedente telefono scaricavo direttamente navigando dal browser, quindi pensavo ci fosse qualche problema.

Grazie mille.

Utenti che leggono la discussione
Guest
Vai al forum  
Tu NON puoi inviare nuovi topic in questo forum.
Tu NON puoi rispondere ai topics in this forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.

Powered by YAF | YAF © 2003-2024, Yet Another Forum.NET
Pagina generata in 0.029 secondi.