logo

Questo Forum è gestito dal CENTRO ASSISTENZA AUTORIZZATO NGM ed è volto unicamente a dare un servizio di assistenza post-vendita in termini di approfondimenti tecnici su configurazioni, funzionalità e upgrade dei terminali mobili NGM.
Prima di postare un nuovo argomento consigliamo di verificare le FAQ presenti sul sito NGM, al seguente link.
Per domande ed eventuali problematiche o chiarimenti inerenti al servizio di riparazione in Assistenza, vi preghiamo di far riferimento alla sezione ASSISTENZA del sito NGM raggiungibile cliccando sul seguente link.

Benvenuto, ospite. Per attivare tutte le funzioni per favore Accedi. Le nuove registrazioni sono disabilitate.

Notifica

Icon
Error

Login


davidgilmour Offline
#1 Inviato : giovedì 24 gennaio 2013 12:59:42(UTC)
davidgilmour


Grado: Principiante

Gruppi: Utenti
Messaggi: 2
Italia
Città: torino

Ha ringraziato: 1 volte

salve!!!!

ho acquistato da circa 5 giorni il legend xl bellissimo terminale tutto perfetto fino a quando non ho riscontrato questo fastidioso inconveniente,vado nella rubrica per caricare immagini ai contatti clicco sul nome (premetto che ho copiato tutti i contatti nel tel comprese le mie immagini personali) si apre la pagina clicco sulla matita in basso a sx clicco sull'immagine predefinita android seleziona nuova foto da galleria scelgo la foto ritaglia e mi imposta l'immagine al profilo,a questo punto quando invio una chiamata sul quel contatto noto che l'immagine e' grandissima tutto lo schermo e' annebbiata sfocata,la stessa cosa quando mi arrivano le chiamate,modifico la grandezza la modifico piu' piccola ma niente sempre grandissima e annebbiata,scarico da play store l'app Aviary per modifica immagini ma sempre niente grandissima e annebbiatissima,la stessa immagine la applico sullo sfondo desktop perfetta nitida limpidissima.

Chiedevo se con gentilezza e' possibile un aiuto a questo inconveniente.

In attesa di risposta

Saluti

Modificato dall'utente giovedì 31 gennaio 2013 17:52:24(UTC)  | Motivo: Mancanza di "[We Move LEGEND XL] - " + Titolo errato

CENTRO ASSISTENZA NGM Offline
#2 Inviato : mercoledì 30 gennaio 2013 11:07:19(UTC)
CENTRO ASSISTENZA NGM


Grado: Moderatore

Gruppi: Moderatori
Messaggi: 3,599

Ha ringraziato: 17 volte
E' stato ringraziato: 588 volte in 468 messaggi

Salve,

le immagini associate ai contatti, vengono ridimensionate automaticamente ad una risoluzione di 96×96 pixel.

Questa è una funzione nativa del sistema Android ICS e non è modificalbile. Esistono comunque alcune App.

che risolvono questo piccolo "problema", le consigliamo per tanto di effettuare una breve ricerca nel Play Store.

 1 utenti hanno ringraziato CENTRO ASSISTENZA NGM per questo utile messaggio
davidgilmour il 30/01/2013 13:29(UTC)
davidgilmour Offline
#3 Inviato : mercoledì 30 gennaio 2013 13:45:59(UTC)
davidgilmour


Grado: Principiante

Gruppi: Utenti
Messaggi: 2
Italia
Città: torino

Ha ringraziato: 1 volte

Vado in una pagina vuota del desktop pulita applico la foto del contatto che mi interessa sullo sfondo,a questo punto eseguo lo screenshot  vado in galleria recupero lo screenshot effettuato lo applico come sfondo contatto senza allargare e stringere l'immagine la lascio cosi' come' e' sembra che va meglio piu' nitida.Grazie assistenza faro' delle ricerche sul play store se trovero' una foto che non mi piace altrimenti cosi' va anche bene.Cmq ottimo terminale ricezione impeccabile anche in conversazione sotto terra.

CENTRO ASSISTENZA NGM Offline
#4 Inviato : giovedì 31 gennaio 2013 17:52:13(UTC)
CENTRO ASSISTENZA NGM


Grado: Moderatore

Gruppi: Moderatori
Messaggi: 3,599

Ha ringraziato: 17 volte
E' stato ringraziato: 588 volte in 468 messaggi

Chiudiamo per argomento risolto

Utenti che leggono la discussione
Guest (6)
Vai al forum  
Tu NON puoi inviare nuovi topic in questo forum.
Tu NON puoi rispondere ai topics in this forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.

Powered by YAF | YAF © 2003-2024, Yet Another Forum.NET
Pagina generata in 0.025 secondi.