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markover Offline
#1 Inviato : domenica 27 gennaio 2013 10:44:49(UTC)
markover


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Ho acquistato l'Orion da una decina di giorni ed ho un problema con la fotocamera.
Ha funzionato subito ma dal giorno dopo quando la avvio viene visualizzato un messaggio di errore dell'applicazione. Ho proceduto a ripristinare le impostazioni con la funzione specifica ma non e' successo niente.
C'e' qualcos'altro che posso fare?

Modificato dall'utente martedì 2 aprile 2013 16:54:43(UTC)  | Motivo: Mancanza di "[ORION H3G] - " + titolo errato

CENTRO ASSISTENZA NGM Offline
#2 Inviato : lunedì 28 gennaio 2013 17:45:08(UTC)
CENTRO ASSISTENZA NGM


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Salve,

nel caso in cui anche con un ripristino non fosse riuscito a risolvere, allora le consigliamo di 

tornare dal negoziante che verificherà i requisiti per la sostituzione del prodotto.

Nel caso in cui questi requisiti non dovessero essere rispettati, allora dovrà inviare il prodotto

in assistenza.

 1 utenti hanno ringraziato CENTRO ASSISTENZA NGM per questo utile messaggio
markover il 29/01/2013 11:49(UTC)
CENTRO ASSISTENZA NGM Offline
#3 Inviato : martedì 29 gennaio 2013 15:55:16(UTC)
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Salve,

potrebbe verificare anche quanto spazio libero ha nella microSD?

markover Offline
#4 Inviato : mercoledì 30 gennaio 2013 12:31:00(UTC)
markover


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Salve.
Nella scheda sd ci sono 3,66 TV disponibili.
Volevo sapere se si poteva evitare l'invio del telefono in garanzia evitandolo di rimanere senza uno strumento di cui ho bisogno per lavoro.
Preciso di essermi rivolto al rivenditore dopo due giorni, ma non ha voluto sostituire il prodotto con la motivazione di non averne piú.
markover Offline
#5 Inviato : mercoledì 30 gennaio 2013 12:38:54(UTC)
markover


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Salve.
Nella scheda sd ci sono 3,66 tv disponibili.
Volevo sapere se si poteva evitare l'invio del telefono in garanzia evitandomi di rimanere senza uno strumento di cui ho bisogno per lavoro.
Preciso di essermi rivolto al rivenditore dopo due giorni, ma non ha voluto sostituire il prodotto con la motivazione di non averne piú.

Modificato dall'utente giovedì 14 febbraio 2013 15:59:15(UTC)  | Motivo: Non specificato

CENTRO ASSISTENZA NGM Offline
#6 Inviato : mercoledì 30 gennaio 2013 12:39:00(UTC)
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TV ???

markover Offline
#7 Inviato : mercoledì 30 gennaio 2013 12:40:05(UTC)
markover


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markover Offline
#8 Inviato : venerdì 1 febbraio 2013 13:32:58(UTC)
markover


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Quindi nessuna alternativa all'invio in assistenza?
markover Offline
#9 Inviato : venerdì 1 febbraio 2013 20:57:35(UTC)
markover


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Questo è l'errore che viene visualizzato quando si avvia la fotocamera:

 

"Spiacenti.

Interruzione imprevista dell'applicazione Fotocamera (processo com.mediatek.camera).

Riprova."

markover Offline
#10 Inviato : mercoledì 13 febbraio 2013 18:15:02(UTC)
markover


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Nessuna novità in merito al quesito che ho posto?

7starofhokuto Offline
#11 Inviato : giovedì 14 febbraio 2013 16:02:54(UTC)
7starofhokuto


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Estrai la micro dal telefono mettila in un PC con un adattatore e poi formatta.

a me cosìm a funzionato.

markover Offline
#12 Inviato : venerdì 15 febbraio 2013 16:26:31(UTC)
markover


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Una risposta ufficiale del Centro Assistenza sarebbe gradita, anche per avere indicazioniw dettagliate su come fare per formattare.
7starofhokuto Offline
#13 Inviato : venerdì 15 febbraio 2013 17:37:09(UTC)
7starofhokuto


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Estrai la micro dal telefono mettila in un PC con un adattatore e poi formatta.

a me cosìm a funzionato.

L'assistenza? X formattare?

Qui si tratta di saper utilizzare il PC nn il telefono!

Per queste cose sinceramente basterebbe scrivere 2 paroline su Google...

Cmq prova a leggere QUI, usa il FAT32 mi raccomando.

markover Offline
#14 Inviato : venerdì 22 febbraio 2013 12:27:46(UTC)
markover


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Estrai la micro dal telefono mettila in un PC con un adattatore e poi formatta.

a me cosìm a funzionato.

L'assistenza? X formattare?

Qui si tratta di saper utilizzare il PC nn il telefono!

Per queste cose sinceramente basterebbe scrivere 2 paroline su Google...

Cmq prova a leggere QUI, usa il FAT32 mi raccomando.

 

L'assistenza è necessaria per capire se formattando si perde la garanzia.

CENTRO ASSISTENZA NGM Offline
#15 Inviato : lunedì 11 marzo 2013 17:47:32(UTC)
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Salve,

ovviamente formattando NON si perde la garanzia.

CENTRO ASSISTENZA NGM Offline
#16 Inviato : martedì 2 aprile 2013 16:54:29(UTC)
CENTRO ASSISTENZA NGM


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L'inattività di questa discussione ci fa percepire la soluzione della questione.

Chiudiamo quindi per argomento risolto.

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