logo

Questo Forum è gestito dal CENTRO ASSISTENZA AUTORIZZATO NGM ed è volto unicamente a dare un servizio di assistenza post-vendita in termini di approfondimenti tecnici su configurazioni, funzionalità e upgrade dei terminali mobili NGM.
Prima di postare un nuovo argomento consigliamo di verificare le FAQ presenti sul sito NGM, al seguente link.
Per domande ed eventuali problematiche o chiarimenti inerenti al servizio di riparazione in Assistenza, vi preghiamo di far riferimento alla sezione ASSISTENZA del sito NGM raggiungibile cliccando sul seguente link.

Benvenuto, ospite. Per attivare tutte le funzioni per favore Accedi. Le nuove registrazioni sono disabilitate.

Notifica

Icon
Error

Login


sandromartelli87 Offline
#1 Inviato : lunedì 28 gennaio 2013 17:39:22(UTC)
sandromartelli87


Grado: Principiante

Gruppi: Utenti
Messaggi: 2
Italia
Città: Tricarico

Salve, è normale che la batteria duri 7/8 ore su NGM LEGEND XL al massimo con tutto disattivato???? (wi-fi , Bloutooht , GPS , connessione dati) display al minimo....

Modificato dall'utente giovedì 31 gennaio 2013 17:53:39(UTC)  | Motivo: Titolo della discussione ERRATO

CENTRO ASSISTENZA NGM Offline
#2 Inviato : martedì 29 gennaio 2013 09:11:45(UTC)
CENTRO ASSISTENZA NGM


Grado: Moderatore

Gruppi: Moderatori
Messaggi: 3,599

Ha ringraziato: 17 volte
E' stato ringraziato: 588 volte in 468 messaggi

Salve,

la durata della batteria, specialmente nei prodotti denominati "smartphone" dipende da molti fattori tra cui ovviamente i modi e i tempi d'utilizzo nonché dalle

caratteristiche intrinseche della stessa batteria (Capacità, etc...).

Prendendo in esame il caso specifico del modello LEGEND XL possiamo dire che i valori riportati nelle specifiche tecniche sono:


Tipo batteria: Li-Poly 2100 mAh

Stand-By (ore): fino a 300

Conversazione (minuti): fino a 960 (2G) - 900 (3G)

(i tempi dichiarati si intendono come valori massimi ottenibili)

 

Oltre a questo possiamo consigliare di leggere quanto già riportato nella sezione FAQ del sito NGM su questo argomento.

sandromartelli87 Offline
#3 Inviato : martedì 29 gennaio 2013 09:29:48(UTC)
sandromartelli87


Grado: Principiante

Gruppi: Utenti
Messaggi: 2
Italia
Città: Tricarico

Provando a tenerlo in standby dopo essere al 100% della batteria posso confermare un anomalia, in quanto dura senza usarlo (STANDBY) solamente 9 ore la batteria... con (connessione dati disattivata, Wi-fi, Bloutooht,GPS Disattivati) procedo alla pratica di assistenza in garanzia prodotto.

CENTRO ASSISTENZA NGM Offline
#4 Inviato : martedì 29 gennaio 2013 09:33:39(UTC)
CENTRO ASSISTENZA NGM


Grado: Moderatore

Gruppi: Moderatori
Messaggi: 3,599

Ha ringraziato: 17 volte
E' stato ringraziato: 588 volte in 468 messaggi

Bene,

in questo caso le consigliamo di effettuare l'invio del prodotto in assistenza mediante la compilazione del

form on-line che trova QUI.

CENTRO ASSISTENZA NGM Offline
#5 Inviato : giovedì 31 gennaio 2013 17:52:59(UTC)
CENTRO ASSISTENZA NGM


Grado: Moderatore

Gruppi: Moderatori
Messaggi: 3,599

Ha ringraziato: 17 volte
E' stato ringraziato: 588 volte in 468 messaggi

Chiudiamo per argomento risolto

Utenti che leggono la discussione
Guest
Vai al forum  
Tu NON puoi inviare nuovi topic in questo forum.
Tu NON puoi rispondere ai topics in this forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.

Powered by YAF | YAF © 2003-2024, Yet Another Forum.NET
Pagina generata in 0.038 secondi.