logo

Questo Forum è gestito dal CENTRO ASSISTENZA AUTORIZZATO NGM ed è volto unicamente a dare un servizio di assistenza post-vendita in termini di approfondimenti tecnici su configurazioni, funzionalità e upgrade dei terminali mobili NGM.
Prima di postare un nuovo argomento consigliamo di verificare le FAQ presenti sul sito NGM, al seguente link.
Per domande ed eventuali problematiche o chiarimenti inerenti al servizio di riparazione in Assistenza, vi preghiamo di far riferimento alla sezione ASSISTENZA del sito NGM raggiungibile cliccando sul seguente link.

Benvenuto, ospite. Per attivare tutte le funzioni per favore Accedi. Le nuove registrazioni sono disabilitate.

Notifica

Icon
Error

Login


Val600 Offline
#1 Inviato : giovedì 19 giugno 2014 11:32:58(UTC)
Val600


Grado: Principiante

Gruppi: Utenti
Messaggi: 11
Uomo
Italia
Città: Montegiorgio

Grazie: 8 volte

Salve, ho configurato la mail di alice con estrema facilità, solo che col pacchetto dati "Wind" mi da errore e col wifi no, ho rifatto di nuovo il profilo cambiando la porta in uscita senza risultati. Non mi sembra di aver sbagliato qualcosa, potrebbe essere il gestore Wind?

Modificato dall'utente venerdì 20 giugno 2014 07:55:27(UTC)  | Motivo: Mancanza di "[Dynamic WING] - " + titolo errato

lucyen Offline
#2 Inviato : lunedì 23 giugno 2014 09:47:45(UTC)
lucyen


Grado: Membro

Gruppi: Utenti
Messaggi: 61

E' stato ringraziato: 11 volte in 9 messaggi

Non ti funziona in entrata o in uscita? Puoi postare i parametri che hai inserito, come saprai, è sufficiente una svista e non funzionerà niente.

In questo link hai un resoconto di molti parametri http://www.passionetecnologica.it/cellulari/configurare-la-posta-su-android-parametri-e-trucchi/ ,

se posti quelli che hai inserito li potremo controllare insieme.

Inoltre sul forum ho trovato anche questa discussione, dai un occhiata --> http://forum.ngm.eu/yaf_postst878_-We-Move-LEGEND----Configurazione-mail-Wind-Alice--RISOLTO.aspx

 1 utenti hanno ringraziato lucyen per questo utile messaggio
Val600 il 01/07/2014 13:09(UTC)
Val600 Offline
#3 Inviato : martedì 1 luglio 2014 14:25:01(UTC)
Val600


Grado: Principiante

Gruppi: Utenti
Messaggi: 11
Uomo
Italia
Città: Montegiorgio

Grazie: 8 volte
il problema deve essere in entrata percè compare una banda gialla con scritto errore connessione,comuque non fa niente,la uso solo col wifi.
lucyen Offline
#4 Inviato : martedì 23 settembre 2014 11:14:00(UTC)
lucyen


Grado: Membro

Gruppi: Utenti
Messaggi: 61

E' stato ringraziato: 11 volte in 9 messaggi

Quindi errore connessione può dipendere proprio dalla connessione o dall'smtp che hai inserito, ricontrolla i parametri e poi fai dei test.

 1 utenti hanno ringraziato lucyen per questo utile messaggio
Val600 il 01/10/2014 06:35(UTC)
giobacco Offline
#5 Inviato : martedì 23 settembre 2014 14:51:20(UTC)
giobacco


Grado: Membro

Gruppi: Utenti
Messaggi: 62
Italia
Città: pesaro

Ha ringraziato: 11 volte
E' stato ringraziato: 6 volte in 5 messaggi
Alice permette di vedere le mail col client solo se hai tim o Telecom col wifi, dalle altre reti non si può accedere...
 1 utenti hanno ringraziato giobacco per questo utile messaggio
Val600 il 01/10/2014 06:35(UTC)
Utenti che leggono la discussione
Guest
Vai al forum  
Tu NON puoi inviare nuovi topic in questo forum.
Tu NON puoi rispondere ai topics in this forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.

Powered by YAF | YAF © 2003-2024, Yet Another Forum.NET
Pagina generata in 0.028 secondi.