logo

Questo Forum è gestito dal CENTRO ASSISTENZA AUTORIZZATO NGM ed è volto unicamente a dare un servizio di assistenza post-vendita in termini di approfondimenti tecnici su configurazioni, funzionalità e upgrade dei terminali mobili NGM.
Prima di postare un nuovo argomento consigliamo di verificare le FAQ presenti sul sito NGM, al seguente link.
Per domande ed eventuali problematiche o chiarimenti inerenti al servizio di riparazione in Assistenza, vi preghiamo di far riferimento alla sezione ASSISTENZA del sito NGM raggiungibile cliccando sul seguente link.

Benvenuto, ospite. Per attivare tutte le funzioni per favore Accedi. Le nuove registrazioni sono disabilitate.

Notifica

Icon
Error

Login


Dome Offline
#1 Inviato : mercoledì 30 gennaio 2013 17:00:14(UTC)
Dome


Grado: Principiante

Gruppi: Utenti
Messaggi: 5
Italia
Città: Montanaso L.do

Buongiorno,

ho seguito la guida presente sul vostro sito ma ancora non riesco a navigare con Coop voce. Quali altre verifiche posso fare?

 

Grazie.

Modificato dall'utente giovedì 31 gennaio 2013 15:24:31(UTC)  | Motivo: Mancanza di "[VOYAGER] - " + titolo errato

CENTRO ASSISTENZA NGM Offline
#2 Inviato : giovedì 31 gennaio 2013 15:41:28(UTC)
CENTRO ASSISTENZA NGM


Grado: Moderatore

Gruppi: Moderatori
Messaggi: 3,599

Ha ringraziato: 17 volte
E' stato ringraziato: 588 volte in 468 messaggi

Salve,

per la navigazione con coop voce non è necessario alcun tipo di configurazione dato che il voyager

è automatching, cioè riconosce da solo la configurazione corretta.

Per confermare la configurazione è sufficiente seguire qui:

Menu Phone --> Connettività --> WAP --> Impostazioni -->Modifica Account --> Selezionare COOP WEB --> Opzioni --> Attiva

Nell'eventualità in cui avesse modificato i parametri originali le consigliamo di procedere con

un aggiornamento del software così da portare il dispositivo alle impostazioni iniziali.

L'aggiornamento è reperibile a questo LINK.

Dome Offline
#3 Inviato : giovedì 31 gennaio 2013 16:33:41(UTC)
Dome


Grado: Principiante

Gruppi: Utenti
Messaggi: 5
Italia
Città: Montanaso L.do

Ora la connessione funziona.
Avevo altre volte gia' fatto l'operazione da voi indicata senza alcun risultato.
Probabilmente c'era qualche problema sulla mia utenza (nuova SIM).

Grazie

Utenti che leggono la discussione
Guest
Vai al forum  
Tu NON puoi inviare nuovi topic in questo forum.
Tu NON puoi rispondere ai topics in this forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.

Powered by YAF | YAF © 2003-2024, Yet Another Forum.NET
Pagina generata in 0.027 secondi.