logo

Questo Forum è gestito dal CENTRO ASSISTENZA AUTORIZZATO NGM ed è volto unicamente a dare un servizio di assistenza post-vendita in termini di approfondimenti tecnici su configurazioni, funzionalità e upgrade dei terminali mobili NGM.
Prima di postare un nuovo argomento consigliamo di verificare le FAQ presenti sul sito NGM, al seguente link.
Per domande ed eventuali problematiche o chiarimenti inerenti al servizio di riparazione in Assistenza, vi preghiamo di far riferimento alla sezione ASSISTENZA del sito NGM raggiungibile cliccando sul seguente link.

Benvenuto, ospite. Per attivare tutte le funzioni per favore Accedi. Le nuove registrazioni sono disabilitate.

Notifica

Icon
Error

Login


smash Offline
#1 Inviato : mercoledì 30 gennaio 2013 21:12:33(UTC)
smash


Grado: Principiante

Gruppi: Utenti
Messaggi: 2
Italia
Città: meda

ciao a tutti!!

ho comprato un ngm move legend subito dopo la sua uscita ma non son ancora riuscito a capire come utilizzare il microfono delle cuffie invece di quello del telefono.

per esempio quando utilizzo skype con la funzione chiamta vocale i miei amici dicono che si sente un rimbombo e se avvicino il telefono sparisce, ma se avvicino solo il microfono delle cuffie non cambia niente!!!

mentre con il mio vecchio telefono non avevo questo problema.

ho provato a guardare in impostazioni sia del telefono che di skype ma non trovo nullaPiango!!

potete dirmi cosa posso fare??

 

P.S. non ditemi di cambiare cuffie o di schiacciare il tasto per acettare le chiamate perchè ci ho già provato senza cambiamentiPiango!!!

 

Modificato dall'utente giovedì 31 gennaio 2013 11:38:30(UTC)  | Motivo: Mancanza di "[We Move LEGEND] - " + Titolo errato

montemg Offline
#2 Inviato : venerdì 1 febbraio 2013 11:39:30(UTC)
montemg


Grado: Membro

Gruppi: Utenti
Messaggi: 36
Italia
Città: Peschiera Borromeo

Ha ringraziato: 12 volte
E' stato ringraziato: 4 volte in 4 messaggi

Originariamente postato da: smash Vai al messaggio citato

ciao a tutti!!

ho comprato un ngm move legend subito dopo la sua uscita ma non son ancora riuscito a capire come utilizzare il microfono delle cuffie invece di quello del telefono.

per esempio quando utilizzo skype con la funzione chiamta vocale i miei amici dicono che si sente un rimbombo e se avvicino il telefono sparisce, ma se avvicino solo il microfono delle cuffie non cambia niente!!!

mentre con il mio vecchio telefono non avevo questo problema.

ho provato a guardare in impostazioni sia del telefono che di skype ma non trovo nullaPiango!!

potete dirmi cosa posso fare??

 

P.S. non ditemi di cambiare cuffie o di schiacciare il tasto per acettare le chiamate perchè ci ho già provato senza cambiamentiPiango!!!

 

Ciao smash,

una domanda, effettuando telefonate "normali" (non skype) hai riscontrato lo stesso problema?

smash Offline
#3 Inviato : lunedì 11 marzo 2013 17:43:46(UTC)
smash


Grado: Principiante

Gruppi: Utenti
Messaggi: 2
Italia
Città: meda

purtroppo si

Utenti che leggono la discussione
Guest
Vai al forum  
Tu NON puoi inviare nuovi topic in questo forum.
Tu NON puoi rispondere ai topics in this forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.

Powered by YAF | YAF © 2003-2024, Yet Another Forum.NET
Pagina generata in 0.038 secondi.